Mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 16 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Oggi pomeriggio ho comprato il mulino pagando con il cellulare. Fino adesso non funziona, ho rifatto il login diverse volte, ma niente da fare. Potete controllare, per favore, cosa è successo….
    Grazie a chi si prenderà cura del mio problema

ID: 23878774

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno giusy921 :)

Al controllo non risultano acquisti fatti sul tuo account di gioco nella giornata di ieri.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza, buon gioco :)

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Io sono sicura di averlo fatto, ho inserito anche il codice che mi hanno dato e di questo ne sono certa. Cosa è successo poi non lo so....
    Grazie e buona giornata

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno giusy921 :)

Se sei certa di aver effettuato l'acquisto su questo stesso account di gioco, e se inoltre hai la certezza che ti sia stato scalato l'importo dal credito telefonico, ti posso soltanto consigliare di rivolgerti al Support dei pagamenti.

Purtroppo dal controllo tecnico che si può effettuare dal forum è possibile soltanto rilevare l'assenza di acquisti su questo account nella giornata di ieri.

Lascio comunque aperta la discussione per ricevere la tua conferma di lettura. Buona giornata :)

5. giusy921

giusy921 Autore attivo

Puoi chiudere,grazie e buona giornata anche a te

6. SigData

SigData Guest

Buonasera giusy921 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo pertanto la presente discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.