mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da OCCIMIANO, il 11 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OCCIMIANO

    OCCIMIANO Autore in erba

    Buongiorno, vorrei sapere dove posso vedere quanto tempo c'è ancora di abbonamento mulino. Prima lo trovavo a sinistra sotto l'orologio nel cerchio dove c'è il mio simbolo, adesso lì non c'è più.
    Grazie e buona domenica pomeriggio


    ID 23914271
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    In genere, il simbolo del mulino è sempre l'ultimo, partendo da sinistra.

    Se clicchi le frecce verdi sotto i simboli dei bonus, fino a che arrivi all'ultimo, dovrebbe esserci il simbolo del mulino (se attivo) altrimenti vuol dire che l'abbonamento è terminato.

    Oppure fai una prova:

    metti a produrre un mangime speciale, in condizioni normali dura 9 ore, se hai l'abbonamento ancora attivo dura 4,5 ore.
     
  3. OCCIMIANO

    OCCIMIANO Autore in erba

    Buongiorno FURITTU57 ho proprio fatto così, come mi hai detto tu, ma non c'è il simbolo del mulino. Tra l'altro l'abbonamento non può essere terminato perchè ieri che c'era l'offerta l'ho rinnovato.
    Potete controllare? grazie
    ID 23914271
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera OCCIMIANO :) ,
    ringrazio innanzitutto il collega contadino furittu57 per il suo intervento che confermo. ;)

    Per maggior chiarezza ti posto un'immagine con l'icona dell'abbonamento mulino

    Abbonamento mulino.png
    Hai provato a fare così?

    Purtroppo in questa sezione non è possibile effettuare controlli, quindi ti chiedo cortesemente di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

    Ti chiedo poi di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di un tuo riscontro auguro ad entrambi buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. OCCIMIANO

    OCCIMIANO Autore in erba

    buonasera Captain Sparrow. Aprirò una nuova discussione in Domande tecniche. Grazie e puoi chiudere la discussione
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno OCCIMIANO :) ,
    grazie a te per il riscontro. ;)
    Chiudo la discussione e auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.