Multiaccount...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 20 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    ...onde evitare di farmi bannare al mio primo gioco in forum:music: vorrei capire a cosa si riferisce il multiaccount cioè io posso giocare e mio figlio con la sua fattoria nel mio stesso pc no...?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    la regola è semplice e come visione generale non permette di postare più volte.

    In casi speciali come questo, e come precisato dal post di rettifica di -Prismus- , è necessario contattare il Support di gioco, lo trovi anche nella mia firma, spiegare la situazione e rispondere con i dati che verranno richiesti.
    Il Team di moderazione non può fare altro, e lascio aperto per avere un tuo cenno di lettura, dopo che avrai scritto.
    Vedrai che potrai risolvere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ok grazie chiarissima:inlove:...faremo a turno...al prossimo gioco parteciperà lui cosi evitiamo spiacevoli incidenti:music:...puoi chiudere...;):)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    hai fatto la scelta più comoda e giusta :p
    Divertitevi a scegliere insieme le caselle, per tuo figlio sarà sempre un nel gioco :D

    Chiudo come da tua richiesta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music: e buona fortuna :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.