Multihread: attività post-inizio evento... inconcludenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 23 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    da un quarto d'ora (cioè dall'inizio evento in baharama) si raccoglie (manualmente) 10 o 20 campi/alberi/recinti e poi clicchi clicchi e non si raccoglie più niente...

    mi sono scollegata ormai almeno una ventina di volte e qualcosa che avevo seminato con acqua e concime è sparito lasciando il campo libero, qualche altro campo invece non risultava neanche raccolto. Qualche albero aveva Susanna perchè era stato raccolto e "seminato" regolarmente, qualche altro non era ancora stato raccolto. Ho fatto la spola tra le 2 aree più volte e in entrambe risultavano recinti raccolti e eliminati per lasciar spazio a campi, o ritrovati ancora "raccoglibili" come prima...

    sarà sempre così? spero di no...

    se potete controllare, grazie

    P.S. non è dovuto a calo di tensione wifi, perchè tutto il resto è attivo regolarmente, e comunque quando non c'è internet è già stato segnalato che in Farmerama si continua a raccogliere e seminare come se la linea ci sia, per ritrovarsi poi il giorno dopo senza niente di seminato, quindi la connessione non c'entra, credo... sono su Unity, e browser Chrome...

    Utente: lauratos61 ID: 21449010
     
    A -STELLA.90- e ombretta2014 piace questo elemento.
  2. ombretta2014

    ombretta2014 Apprendista

    ho appena letto il post di Laura61 e lamento le stesse difficoltà... raccolgo per un po' poi si blocca, mentre l'audio continua normalmente quindi niente blocco della connessione.
    Peccato... potete far qualcosa ?
    ID 51545508
     
  3. monipony

    monipony Esperto Junior

    Buongiorno, in tutto il gioco oggi è impossibile raccogliere, nonostante sia tutto pronto con il tasto di raccolta non si raccoglie nulla, ne campi, ne recinti, ne item...nulla di nulla..
    Inoltre da giorni i campi non rispettano la grafica di maturazione...

    Gioco su Standalone

    UTENTE: monipony
    ID: 3147062
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio,
    il problema è noto ed è all'attenzione dei tecnici per il ripristino.
    Per il momento suggeriscono di eseguire questa procedura
    [​IMG]

    occorre settare su OFF le animazioni raccolto, salvare, cambiare campo di gioco e riloggarsi.
    E' una procedura temporanea che serve per far ripartire il gioco nell'attesa che venga sistemato.
    Non appena avrò altre indicazioni tornerò ad aggiornarvi.


    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Buongiorno, stesso identico problema in qualsiasi campo
    raccolgo una decina di campi poi mi tocca riavviare e così all'infinito
    così perdo tutti i tempi dei vari bonus, nuvolette attivate, raccolta +1 per 6 ore vinata alla ruota

    potete sistemare la cosa per favore
    cerco di essere gentile e preferisco non pensare che sia stato fatto apposta, ma appena inizia un evento questo problema
    capirete ... é cosa fastidiosa
    Grazie
    Chantal!23
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  6. mirella521

    mirella521 Apprendista

    idem problemi
     
  7. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    idem fare un evento cosi impossibile
     
  8. laura61

    laura61 Comandante del forum

    vedo che non è solo una questione di aree in isola... dappertutto uguale. Anche per gli items, dopo una decina si blocca tutto e non si raccoglie più niente.

    E se dopo aver settato OFF, bisogna comunque riloggarsi, allora tanto vale continuare così su ON...

    Comunque non credo di essere stata talmente veloce da aver postato questo ennesimo "problema tecnico", prima che lo riscontraste voi dello staff e i tecnici... Potevate rinviare di qualche ora l'evento ma con il gioco "giocabile" senza tutto questo stress, o no?...
     
  9. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio
    i tecnici sono al lavoro, non appena avremo informazioni torneremo a comunicarle.

    Buona serata.

    Il vostro Team Farmerama
     
  10. estate1971

    estate1971 Esperto Junior

    Buona sera,
    anche io come i colleghi sopra , è da tutto il giorno che ho gli stessi identici problemi.
    Spero che riuscirete a sistemare velocemente perché così non si può proprio giocare.

    Ho fatto la procedura che avete detto, ma non è servito proprio a nulla.

    Grazie

    utente: estate1971 ID: 18173515
     
    A motorolina piace questo elemento.
  11. scarpamarisa

    scarpamarisa Autore in erba

    Buona sera,

    riscontro come gli altri giocatori gli stessi identici problemi... non si riesce giocare da tutto il giorno.
    Non è possibile andare avanti così, per cortesia cercate di risolvere presto il problema perché altrimenti non si può proprio giocare .

    Ho fatto anche la procedura che sopra avete descritto, ma non è servito a nulla.

    Utente: scarpamarisa ID: 18386217
     
    A motorolina piace questo elemento.
  12. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera,
    abbiamo già informato i tecnici che la procedura suggerita non è risolutiva e siamo anche noi in attesa di aggiornamenti.
    Non appena ve ne saranno torneremo a comunicarli, grazie per le vostre segnalazioni.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  13. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    da ieri una volta entrato ho il tempo di fare una sola azione poi non va piu niente per fare le varie azioni nella farm con assistenti mi ci è voluto 30 minuti ed sono dovuto entrare circa 15 volte me lo sistemate

    Nome : brufolo77
    ID :8673517
     
  14. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Tra i vari problemi che affliggono questo gioco, come lentezza e riavvi continui, stasera ne noto un'altro: non si riesce più a raccogliere dai campi.
    Allora cambio browser, come spesso ci consigliate di fare, ma il problema rimane.
    Quando potremmo finalmente giocare senza continui intoppi? Non si può continuare così. >:(
    ID: 2497608
     
  15. farmamelie

    farmamelie Pivello del forum

    buonasera,
    per tutto il giorno ho riscontrato anche io i problemi sopra elencati dai colleghi.
    Diventa davvero impossibile giocare dovendo fare una cinquantina di logout e login in meno di un'ora

    ID: 18746063
     
  16. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno

    i tecnici stanno monitorando nuovamente, è stato lanciato un fix che pare stia risolvendo, è importante ora se riscontrate invece il contrario di indicare per favore cosa state usando per giocare, il client oppure Unity, oltrea di indicare il vostro ID di gioco.

    Se il gioco all'inizio si blocca suggeriscono di fare una prima prova riloggandosi completamente e non solo facendo F5 e vedere come si comporta il gioco.

    Grazie per la vostra collaborazione, ogni segnalazione è utile. Tornerò ad aggiornarvi.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  17. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.