Multihtread - problemi di margherite, gioco che si blocca

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 23 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve,
    si, certo, immagino come si stanno affrettando a sistemare, stanno lavorando giorno e notte sicuramente eh.
    Chissà fino a quando dovremo stare con la barra che esce ad ogni raccolto e l'86% di carica nel login, e decine di prove login prima di riuscire ad entrare, addirittura oggi alle 13.30 si è fermato continuamente al 46&, senza permettermi di raccogliere nuvole e giardini, che ovviamente ho perso, così come ho perso tutti i benefici di nuvole e item da raccogliere per due giorni di seguito, assistenti per due giorni di seguito, e certo non bastano 12 ore per sviluppare i semi di due giorni.
    E poi queste risposte che sinceramente nulla dicono (infatti siamo fermi allo stesso punto da giorni e chissà quando e se...)
    e queste compensazioni da pezzenti che nulla compensano di quanto è stato perduto:
    • Che vergogna miserabile!
     
    A Pettirosso, [.marzia.]1951 e momimelli piace questo elemento.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera silvia8869:)

    come detto tutte le segnalazioni sono state inviate e si sono addizionate a quelle di altri paesi, più che sollecitare, chiedere e inviare non possiamo fare, non siamo tecnici e non ci resta che attendere:sleepy:

    Il problema del blocco totale del login è stato risolto, per la lentezza ed i login ripetuti prima di entrare in fattoria, ci stanno lavorando.

    Capisco che le mie risposte non siano soddisfacenti in certi casi, anche a me piacerebbe dire a tutti "ogni problema è stato risolto!"
    Ma non è in mio potere:sleepy:

    Si può però continuare a sollecitare affinchè si migliori, ecco perchè ringrazio di ogni ulteriore segnalazione. Noi, come team di

    moderazione, ce la stiamo mettendo tutta, come sempre per far valere la vostra/nostra parola, perchè siamo giocatori anche noi affezionati alle nostre fattorie e fa male vedere quando qualcosa non funziona:(

    Attendiamo, nel frattempo auguro buona serata.


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve
    E no!
    Non è stato risolto!
    Il problema è stato raffazzonato, ossia ci hanno messo una pezza accomodandolo un po' per cercare di non far fare f5 da loggati ad ogni raccolto.
    Ma se in cambio ho una barra che mi si alza ad ogni raccolto e a volte devo provare 15 volte a fare il login, perchè mi rimane all'86% posso capire come si possa dire che è stato risolto???
    Ma cosa è stato risolto?????
    Ci metto più di prima quando le prove di login superano il numero dei terreni da raccogliere.
    Mi sento solo presa in giro all'ennesima potenza per questa presunzione di un'azienda che di serio ha davvero ben poco!
    Un problema durato più di 24 ore e che comunque continua ad esserlo per loggarmi...
    Cosa è stato risolto?
    Invece di fare f5 mentre son dentro devo continuare a chiudere e a riaprire fin quando non riesce ad oltrepassare quell'86%!
    Cosa mi è cambiato?????
    Facevo prima a far f5 che a chiudere e riaprire per riprovare il login.
    E allora mi dispiace, ma devo dirlo, che sia tutto segnalato non vuol dire che per la bp sia una cosa da sistemare, visto che secondo loro con quella pezza che ci hanno messo si sentono più grandiosi di Armstrong quando è sbarcato sulla luna.
    Tutto segnalato non vuol dire che bp stia comunque continuando a lavorarci per risolvere al più presto possibile!
    Non vuol dire che a breve sistemano, ed ecco il mio senso nel dire che non significa proprio niente.
    Per il resto oggi è la terza volta nel giro di pochi giorni che non son riuscita a fare quello che nella normalità faccio, ovvero nuvole, giardini, raccolti, perchè oggi sono rimasta un'eternità con la farm che si bloccava al 46% anzichè l'86%, ma che caso a ridosso della fine di uno dei due eventi catastrofici, e alla fine mi son dovuta arrendere, non raccogliendo dappertutto quello che normalmente raccolgo prima delle 14, altrimenti mi sarebbero finite le nuvole dopo l'orario classico di inizio evento.
    Tre giorni di dissesto totale, e bp vi fa rispondere soltanto che gli avete passato la segnalazione e che quelle miserie sono la compensazione.
    Ti sembra una compensazione per chi non ha raccolto centinaia di nuvole, tutti i giardini, e ha messo assistenti per tre giorni senza usarli per quel che servono?
    Per te quella è una compensazione???
    Ti sembra davvero che abbiano risolto quando prima facevo 11 f5 dentro la farm e adesso invece faccio anche una ventina di login a vuoto???
    Mii puoi dar certezza che stiano lavorando per sistemare davvero?
    Mi puoi dire davvero che non si stanno cullando su quella pezza lacunosa e problematica che hanno fatto???
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio
    ogni ulteriore segnalazione verrà inoltrata come di consueto, come ci viene richiesto di fare ed è in nostro potere fare, buon proseguimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno
    C.V.D.
    ovvero...
    come volevasi dimostrare... non avete risposte a delle domande ben precise,
    è stato segnalato, ma ovviamente non c'è altro da aggiungere, perchè non si sa neanche se i tecnici ci stanno lavorando per cercare di risolvere ciò che noi abbiamo segnalato e voi avete riportato.



    Ti segnalo che finendo l' Evento "Beach club banane pazze" (II edizione) si può di nuovo raccogliere senza bisogno di avere Attiva animazioni raccolto su on, ma che caso eh! Se fossi un tecnico bp mi prenderei il merito per essere riuscita, dopo immane lavoro, a risolvere il problema segnalato xDxD ma visto che sono una semplice utente posso ribadire che la causa dei problemi era questo evento, che bp ostinatamente non ha tolto, preferendo lasciare l'utenza con problemi per tutta la durata dell'evento.
    Adesso vedremo se cesserà anche il problema del login all'86%, ma lo show doveva continuare, a qualsiasi costo.
    Non sia mai che BP faccia un passo indietro e ci lasci per qualche giorno senza eventi che ci creano pure problemi enormi!
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno silvia8869:)

    sono passati molti giorni senza ulteriori interventi, procedo quindi alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione. Tutte le

    vostre considerazioni sono state inviate a chi di dovere, grazie a tutti per la partecipazione.
    Buona giornata:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.