Multipost per pulizia giochino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Camillabella, il 17 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Il giochino che avevo "avviato" nell'Angolo del contadino, "Un mondo a colori", è stato "ripulito".
    :)
    Essendo finito in fondo, in fondo, in fondo... dove nessuno lo vede... vorrei rimandarlo in alto per continuare a giocare.
    La domanda è questa:
    se posto qualcosa,
    visto che il primo/unico post presente è mio,
    faccio multipost?
    o_O
    Spero di essermi spiegata bene...
    :p

Problema risolto, Maryrouge ha ripreso il gioco!

Chiudete pure, grazie.

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

E' vero che si fa multi-post scrivendo due post consecutivi però è permesso fare un up dopo 48 ore dalla data del post precedente.Questa regola è valida in tutte le sezioni tranne che nelle sezioni tecniche dove l'up si può fare dopo 72 ore.
    Non so se queste regole sono cambiate nel nuovo forum ma nel vecchio forum funzionava così :)

A Camillabella piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Camillabella :)

prima di chiudere il thread come da te richiesto vorrei precisare che trascorse 48 ore dall'invio del primo post
    si può nuovamente scrivere in un thread anche se non sono intervenuti altri utenti ;)

Trattandosi nel tuo caso di un post scritto addirittura a Gennaio avresti potuto scrivere tranquillamente
    senza incorrere nel Multipost;)
    Ti chiedo nuovamente conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

A Camillabella piace questo elemento.
  4. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Ah, questo non lo sapevo... ma buono a sapersi!
    ;)
    Grazie Rainfil, puoi chiudere...
    Grazie anche a Stelladigiada!

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Camillabella :)
    non si finisce mai di imparare ;)ringrazio anche io stelladigiada per essere intervenuta

e procedo con la chiusura del thread come da te confermato.
    Auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.