[Multithread] Acceso bloccato fino a fine evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da -tweety69-, il 8 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Mezz'ora di tentativi di accesso per concludere l'evento, ovviamente di nuovo con extra, susanna e tutto il resto... ed era inutile bussare, tanto non aprirà nessuno.
    Esattamente alle 22 sono entrata in farm, peccato che l'evento sia finito proprio un attimo prima.
    Come faccio a consegnare ora?

2. -cristy1967-

-cristy1967- Autore in erba

È successa la stessa cosa anche a me, ho tentato l'accesso dalle 21,40 e mi dava sempre errore, sono riuscita ad entrare dopo le 22 ad evento terminato

-cristy1967- ID 17948733

3. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Buona sera,
    ho provato a collegarmi alle 21:40 per fare l'ultimo raccolto di Sci d'acqua
    selvaggio e terminare l'evento Sci d'acqua spettacolare ma mi dava sempre messaggio d'errore.
    Ho provato da più dispositivi, sia pc che smartphone, ma dava sempre lo stesso problema.
    Il problema si è risolto ed è stato possibile effettuare l'accesso solo alle 22:02, a evento terminato.
    Utente: -zenzero- ID: 21317504

4. linea4321

linea4321 Autore attivo

Guarda un pò! Dalle 19.00 è stato impossibile entrare nella fattoria, l'evento in atto è terminato e non si è potuto concludere. Ebbene avevo deciso di aspettare l'ultima ora per progredire nel gioco, bene attesa disconosciuta non per colpa di certo del sottoscritto.
    Grazie mille

linea4321 ID: 11950886

5. frutigliano

frutigliano Apprendista

Purtroppo è successo anche a me, molto concime extra e susanna sprecati. Peccato

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti:)

grazie per le vostre segnalazioni, abbiamo chiesto, per ora non ci sono ulteriori indicazioni e siamo in attesa.

Il Vostro Team Farmerama

7. frutigliano

frutigliano Apprendista

se serve per fare il controllo, allego il mio ID
    Utente: frutigliano ID: 34168520

Chiederei, se fosse possibile, solo di essere rimborsato del concime verde e quello di Susanna che ho usato ma che non ho potuto sfruttare a causa dell'inconveniente tecnico

Ultima modifica: 9 agosto 2023
  8. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio a tutti:)

ci rispondono che gli attacchi DDoS non si sono mai fermati, i servizi di gioco vengono riattivati sempre nel più breve tempo possibile, come è accaduto anche in questo caso.

Altro non è possibile fare, se non intervenire nell'immediato per ripristinare tutte le funzionalità.
    Non ci sono altre indicazioni da dare, chiudo quindi la discussione, se ritenete opportuno potete rivolgervi al support di gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.