[Multithread] Banane d'oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 26 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    So che è uscito un comunicato che ci sono dei problemi con le banane d'oro, vi comunico che anch'io ho questa anomalia me ne risultano in più. Ne ho 173 adesso.
    Purtroppo non ricordo di preciso quante ne avevo, se adesso con questo bug vengono poi tolte quelle date in più, come faccio a capire che mi sono state accreditate solo quelle che avevo?


    utente: -lucia68-
    ID:9111875
     
    A Rino-il-veterano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Buonasera. A seguito dei comunicati uficiali sull'aumento delle banane sono andata a controllare le mie ed effettivamente mi segnano 84 mentre io ne avevo 27 o 22 non ricordo di preciso. Grazie. Holly_11 ID 39766949
     
  3. evamiri65

    evamiri65 Autore in erba

    buonasera...anche io ho riscontrato un numero anomalo di banane dorate, e me ne sono accorta dopo aver raggiunto il livello superiore; non ricordo esattamente quante ne avevo, nè quante ne avrei considerando le 5 acquisite per il passagio.
    Prima di spenderne gradirei sapere quante ne possiedo effettivamente
    grazie
    Utente: evamiri65ID: 12726133
     
  4. bandabassotti58

    bandabassotti58 Apprendista

    buonasera a tutti,volevo comunicare che anche io mi sono ritrovata delle banane dorate in più,non so quante con precisione,perché non ricordo quante realmente ne avevo. buon lavoro e buona serata .
     
  5. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    buonasera ... pure io mi associo a quanto sopra : incuriosita ho controllato le mie banane dorate e me sono trovate tantissime. E' vero che lavorando le maturo facilmente ma credo proprio di averne tantissime . Devo dire però che non ricordo quante ne avevo .....
    laura5010 ID 16047952
     
  6. chiaracasadei85

    chiaracasadei85 Pivello del forum

    salve a tutti,anche io mi sono ritrovata banane dorate in più,però non ricordo quante fossero le mie reali.
     
  7. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    salve anch'io ho lo stesso problema dei colleghi contadini. restiamo in attesa di sviluppi.
    fragolina68 ID: 11275971
     
  8. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    la fortuna ha riversato un casco di banane dorate nella mia fattoria...
    contrariamente a quanto da me affermato nel thread lodi e critiche, ho scoperto pochi minuti fa che anche a me sono comparse le banane fantasma.
    ma non a centinaia eh, poco prima ne avevo 6 e ho livellato raccogliendo delle nuvolette, quindi ne avevo 11, ma poi ho fatto la corsa con l'avversario 4 e anche lì ho vinto un tot di banane, credo 5, quindi a conti fatti ne dovrei avere quante? 16? invece ne ho 73.
    Ho preferito avvertire e non usarle, anche se mi farebbe veramente comodo sbloccare l'albero di moringa... ma visto che le hanno usate tutti, non è che potrei usarle anch'io? :D

    p.s. mancano pochi metri ma l'avversario 4 è ancora in testa... :eek:
    Utente: minas_alba ID: 52063941
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. paolas_27

    paolas_27 Ammiraglio del forum

    Credo di avere anch' io alcune banane dorate in piu'... ma, non ricordo quante ne avevo prima.... comunque, non avevo intenzione di usarle....
     
  10. ilconte_Dino

    ilconte_Dino Pivello del forum

    anche per me stesso problema,molte banane dorate non mie.
     
  11. formica...

    formica... Duca del forum

    Buonasera :music:,
    volevo chiedere come mai ho 117 banane :oops:, in settimana ho livellato solo una volta :music:?


    formica...

    ID: 49350221
     
  12. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    c'è un bug... siamo in tanti ad averne di più, quelle arrivate con il bug verranno tolte presto.
     
    A formica... piace questo elemento.
  13. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Caspita mi sono accorta adesso di avere qualche banana in più:(il fatto è che nn ricordo quante banane avevo prima del bug,mah nn mi sembra di averne ricevute 20 in più:(togliendo 20 banane me ne rimangono 182, forse ne avevo più di 182:cry:confusione:cry:
     
  14. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    anche io ho lo stesso problema di tutti, solo che non ricordo quante ne avevo prima.......
     
  15. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Buonasera a tutti
    ho unito i vostri thread e chiedo a tutti quelli che vogliono scrivere per tranquillizzarsi di farlo pure a seguire ;)
    Come avete notato tutti c'è stato un bug che ha interessato le banane dorate di Bahamarama, come spiegato nell'avviso tecnico Banane dorate.
    La soluzione è annunciata per domani, quindi non resta che attendere, e non fare alcuna operazione con le banane al tempio, perché, come ben sapete, è vietato sfruttare bug per avanzare nel gioco :p

    Appena sarà lanciato lo script ognuno tornerà con le banane precedenti.
    Restiamo in attesa e confidiamo nella correttezza di tutti, evidente e scontata con chi ha già scritto qui :D
     
    A ranagrassa piace questo elemento.
  16. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Stesso problema anche se non ricordo quante ne avevo prima con sicurezza..............
     
  17. obics

    obics Gigante del forum

    io ultimamente gioco poco e mi sono accorto solo ora del bug :oops::oops:
    oggi ho usato un bel po' di banane dorate che pensavo di aver accumulato :eek:
    ho sicuramente sfruttato il bug per avanzare nel gioco ma a mia insaputa? è un problema?:cry::cry:
     
  18. pernino

    pernino Pivello del forum

    Buongiorno, solitamente non guardo il numero delle banane e delle stelline a disposizione. Questa mattina ho speso alcune banane, non saprei dirvi quante ne avevo in più ne quante ne avevo in precedenza....mi sono accorta del bug solo guardando il forum.
    Aspetto vostre notizie,
    Saluti e buon divertimento.
     
  19. mimmi22

    mimmi22 Apprendista

    Buongiorno, penso di avere delle banane dorate in più.
    Non so quante ne avevo prima e quindi non so dire quante sono quelle in eccedenza.
    Buona giornata
     
  20. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Buongiorno stesso problema, ho 128 banane anzichè 59 ( se non ricordo male ).


    Utente: mizzi73ID: 24704957
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.