[Multithread] Banane d'oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 26 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. depechemode76

    depechemode76 Esperto Junior

    ops leggo solo ora.. anche io le ho avute ma le ho usate in buona fede
     
    A obics piace questo elemento.
  2. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    stesso problema. banane in più, ma non ricordo quante ne avevo prima.nel dubbio non le userò
     
  3. iry-80

    iry-80 Pivello del forum

    Anche io non ricordo con esattezza quante ne avevo ma quelle che mi sono ritrovata sta mattina erano tante e senza pensare e leggere il bug le ho spese tutte spero non sia un problema l'ho fatto senza pensare.. scusate..
    Utente: iry-80 ID: 16264249
     
  4. mp70

    mp70 Professionista del forum

    buongiorno,
    io so quante banane avevo perchè tengo il conto per sbloccare statue nel tempio, mi sono ritrovata con 35 banane in più rispetto alle 94 che dovevo avere stamattina che ho livellato (e infatti tanto è stato il mio stupore quando ho trovato tutte quelle banane, pensavo ad un regalo di Natale in anticipo :p ), ma se adesso uso le 40 bananine che volevo già usare stamattina per acquistare la moringa non creo problemi vero? le mie 54 bananine me le ritroverò dopo lo script che risolve il bug? scusate ma tengo molto al polmone di 50 banane da usare se ci fosse qualche sviluppo interessante, ecco perchè son così precisa nei conti :music:
     
  5. Rino-il-veterano

    Rino-il-veterano Autore attivo

    Credo che sia successo a quasi tutti, io avevo 16 banane dorate e ora ne ho 88 senza essere salito di livello.
     
  6. ercole100

    ercole100 Autore in erba

    Buongiorno stesso problema , ho diverse banane in piu,
    ercole100 Id 46744078
     
  7. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    mi associo ai precedenti anche a me risulta qualcosa in più, non ricordo il numero esatto ,ma era sotto a 300, ora nè ho 341
    marelli85 id 6920670
    li. 96 isola 272
     
  8. ISIDE50

    ISIDE50 Pivello del forum

    Salve anch'io ho letto solo stamane del bug banane dorate e me ne ho ritrovate di più, purtroppo le avevo sfruttate in buona fede, spero non sia un problema. Non ricordo quante ne avessi prima.
    ID: 11950236
     
  9. elena22081972

    elena22081972 Apprendista

    elena22081972
    ID : 32636691
    Scusate, non vorrei essere polemica o ignorare il regolamento; tuttavia ci terrei a precisare che nelle finestre di apertura della farm poteva essere segnalato il bug con un alert o con un avviso che si aprisse al primo caricamento. Sinceramente, e forse questo è un errore mio, il mio primo pensiero quando carico, non è certo quello di aprire il forum per vedere gli avvisi. A quanto pare questo problema si è verificato già ieri ed evidentemente oggi non è ancora risolto. Non cambiando nulla nella meccanica del gioco, chi spendeva soldi veri prima continuerà a spenderli, chi non li spendeva ma si impegnava poteva considerarlo un regalo, la cosa giusta da fare è lasciare il mondo come sta. Chi le ha usate non va in negativo e chi non le ha usate ( ma le ha avute ) se le tiene.
    Ci tenevo solo a precisare la mia opinione.
     
  10. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Anche io mi sono trovato le banane in più
    ma mi chiedo .. se uno nel frattempo ha livellato e "guadagnato " duramente le banane.. le perde??
    Grazie
     
    A 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Non sono dacordo con elena22081972 abbiamo fatto tanta fattica ad avere le nostre banane dorate (sudate) .
    E non mi sembra giusto chi ha subito questo Bug si tiene quello che ha avuto in piu, e i altri piangono.
    Buon zappetare a tutti. :)
     
  12. fiorediciliegio

    fiorediciliegio Oracolo onnisciente

    Ciao,anche io ho riscontrato banane in più, non ricordo se ne avevo 32 o qualcun'altra in più, sta di fatto che in buona fede ho sbloccato il primo albero dell'ultima stanza :oops:
    Beh speriamo bene...:music:
     
    Ultima modifica: 27 novembre 2015
  13. agricola2000

    agricola2000 Pivello del forum

    Ho letto ora la sezione bug anche io non ricordo con esattezza quante ne avevo ma quelle che mi sono ritrovata ieri le ho utilizzate per cui non avendo letto il bug le ho spese scusate.
    Utente: agricola2000 ID: 3676937
    n.b. in buona fede ho sbloccato il ciliegio cinese ed aumentato la superficie coltivabile.
     
    Ultima modifica: 27 novembre 2015
  14. elena22081972

    elena22081972 Apprendista

    Scusami siegfred1953, ma io ho detto proprio il contrario, le banane se le tengono tutti, sia chi le ha usate chi no.
     
    A aled75 piace questo elemento.
  15. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    è stato detto che le banane arrivate in più verranno tolte oggi,
    chi le ha già usate avrà un saldo negativo
    (es: aveva 20 banane, ne sono arrivate 20, ne ha usate 40 al tempio, dopo l'aggiornamento il saldo sarà -20 banane dorate)
    a quanto ho capito ciò che è stato sbloccato al tempio, dovrebbe comunque rimanere sbloccato...
    Spero di esservi stata di aiuto!;)
     
  16. elena22081972

    elena22081972 Apprendista

    Il problema però è che non era stato segnalato il bug in nessuna maniera nemmeno con un alert in apertura della farm, quindi sembra una manovra per colpire i disonesti. Invece che limitarsi a citare il regolamento, perché non segnalare? Per giustizia come ho scritto dovrebbero lasciare tutto come sta.
     
    A littleapple piace questo elemento.
  17. aled75

    aled75 Pivello del forum

    buongiorno a tutti anche io questa mattina aprendo ho notato delle banane in piu che senza pensare ho usato, anche perche anche io come altri non apro sempre il forum spesso perdendo codici bonus e cose simili ,cmq mi associo alla riflessione di elena22081972 .....credo che nulla cambi anzi dopo tante critiche lette e sotto il periodo di natale possa essere considerato un bel regalo ricordandoci tutti che è pur sempre un gioco ....saluti
     
    A elena22081972 piace questo elemento.
  18. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    ok, ma è stato segnalato nel forum... Che poi non tutti leggano il forum è un altro discorso.
     
  19. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Buongiorno a tutti
    io sono una di quelle che ha usato le banane, ma pensavo fosse un regalo della corsa dei trattori... nel forum nn entro spesso e nn sapevo fosse un bug. Sono entrata nel forum, xkè sbloccando la moringa e volendo posizionarne un xxl (che avevo nel fienile)nn ci riuscivo e così ho letto del bug. La prima cosa che ho fatto è stato avvisare mia figlia di nn utilizzarle. Ma nn mi piace proprio che chi le ha utilizzate pensando ad un regalo, venga tacciato di furbizia o di disonestà. E cmq nn sono state accreditate a tutti nello stesso numero.
     
    A -giomi- e miciona81 piace questo elemento.
  20. SUPERCERVO

    SUPERCERVO Esperto Junior

    Anche io ho riscontrato il problema delle banane...e non sapendo di questo bug ne ho spese 46 (se non erro) per sbloccare l'albero di goji (prima del bug me ne mancavano comunque solo 5 per arrivare a 46) :(:oops:
    Ho letto solo oggi del bug e mi sono rimaste altre 74 banane che non userò :oops:;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.