[Multithread] Banane d'oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 26 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elena22081972

    elena22081972 Apprendista

    Visto che il problema si è presentato ieri intorno alle 15, avevano tutto il tempo di mettere un avviso in home page. Con così tanti utenti registrati, solo mi aspettavo, come minimo, un pò più di accortezza e attenzione.
    elena22081972
    ID : 32636691
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho resistito fino a pochi minuti fa rifiutando banane dorate in omaggio!


    La mia strenua difesa è stata colpita e annientata dal bug!


    Mi ritrovo con 312 banane contro le 235 che ho onestamente guadagnato!

    Mi chiedo: lo script che è stato lanciato le ha tolte a chi le aveva date prima per darle a chi non le aveva ricevute?o_O


    lavalledelleregine11

    ID: 33689584
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    Anch'io mi sono accorta di aver più banane d'orate ma se mi chiedono quante ne avevo non so dirlo e poi mi ricordo che proprio mentre ho letto il comuniocato ho fatto un passaggio di livello spero proprio di non essere penalizzata quando tutto ritornera' alla normalità
     
  4. Muccasilvia

    Muccasilvia Pivello del forum

    Buonasera stesso problema, mi sembra che avevo 20 banane dorate resto in attesa
    ID 52500496
     
  5. alanele

    alanele Pivello del forum

    spero di non sbagliare a scrivere qui. volevo comunicare che sia io che i miei familiari abbiamo usufruito delle banane pensando facessero parte del gioco. Mi spiace ma penso che la cosa migliore sia togliere quello sbloccato con le banane e rendere quanto speso per l'acquisto.
    grazie per e-mail posso comunicare id dei familiari.

    alanele
    id28892061
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Florencya

    Florencya Apprendista

    Anche io le ho usate ,pensando fosse un omaggio..Cmq adesso ho -80 banane.Non uso bug e mi piace giocare onestamente...non sapevo del problema.Spero possano sistemare ma credo lo abbiano gia' fatto mettendo il - alle banane.Buona serata
     
  7. alshalad

    alshalad Pivello del forum

    segnalo anche io il bug.Il mio id è
    ID: 10123545
     
  8. artesia

    artesia Conte del forum

    stamattina avevo 525 banane dorate (non d'orate perché i pesci sono una cosa)
    adesso me ne ritrovo 458 e fortunatamente nel frattempo non ho acquistato nulla e non ho usato né banane né pesci.
    scherzi a parte vorrei sapere quante banane in piu' avrebbe inserito nel contatore, questo famigerato bug, per vedere le il numero delle banane mie residue sia giusto o errato.grqzie a chi mi vorra' dare una risposta artesia
     
  9. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Salve! Anche a me risultano banane dorate in eccedenza, non ricordo con precisione quante ne avevo prima del bug, sicuramente oltre 100, 5 le ho vinte poco fa alla quest in corso. Cmq attualmente il mio totale è di 198:) mariagrazia10 ID 11808191
     
  10. xdeaxcrea

    xdeaxcrea Autore in erba

    dalle "mie" 371 banane dorate :inlove:sono tornate ad essere 117..-.-
    avrei potuto approfittare e scassinare il tempio8)...e invece eccomi qui davanti alle porte chiuse:( e alberelli che vedrò solo tra molti e molti mesi...:cry:
     
    A -Mita90-, 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    'Sera...
    mi accodo ma per informare che dello script nella mia farm ancora non ve ne è traccia.
    Il totale delle banane dorate è, da ieri, invariato a 228

    Non so con precisione quante fossero prima, indicativamente mi pare più di 160 ma meno di 180.
    Anche se cerco di rallentare il più possibile, tra poco livellerò sull'isola e sono ferma con l'evento proprio allo step che ha le banane come premio.
    Non so cosa fare, avendo sbloccato quasi tutto non è che le 10 banane che rimedierei con il passaggio di livello e con lo step dell'evento mi cambierebbero la farmavita se le dovessi perdere, ma non vorrei creare ancor più caos al già bastevole che si è creato con 'sto bug.:cry:

    Grazie e buona serata

    EDIT:
    non avevo tenuto conto dei bonus pet del tralcio magico... :cry: ho livellato ora e il totale delle banane è passato a 233
     
    Ultima modifica: 27 novembre 2015
    A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  12. totolina71

    totolina71 Apprendista

    Anche io, ho ricominciato da poco, ho ppensato però di averle vinco con la corsa, invece adesso sono avanzata di livello e me netrovo -41!!
     
    A obics piace questo elemento.
  13. lorena9449

    lorena9449 Apprendista

    salve,mi sono ritrovata anche io con banane in più, ma ieri credendo di averle vinte alla corsa del trattore, ho speso quasi tutte le banane,trovandomi con -85 banane dorate :cry: come farò a recuperare e a tornare a quante ne avevo prima? ci metterò secoli :oops: adesso cosa succederà nel mio caso e a tutte quelle che si trovano nella mia situazione? non sono stata sleale, non avevo neanche letto il comunicato...
     
  14. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Professionista del forum

    Io non avevo letto il forum e ieri sera ho utilizzato le banane dorate per sbloccare delle statue nel tempio, mi sono anche arrabbiata con me stessa per non aver notato prima che avevo abbastanza banane per sbloccarle, ora mi trovo con un saldo negativo di banane, spero di non ave fatto un guaio, e che basterà guadagnare banane dorate per tornare in positivo.
    attendo informazioni e mi scuso per la svista, se mi fossi resa conto che era un bag non avrei utilizzato le banane dorate.

    PIPISTRELLO1
     
  15. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Avevo 150 banane dorate prima del bug che le ha fatte aumentare fino a 168, ho poi ottenuto le 5 dall'evento e adesso che mi sono state tolte ne ho solo 128. Premettendo che non le ho utilizzate direi che i conti non tornano.
    ID 23269050
     
    A anna1623 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  16. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Bohh!!!!A me ne hanno accreditato 130+5 prese poco fa con l'evento in corso,adesso ne ho 135,io mi ricordo che ne avevo più di 130 nn so se hanno preso in considerazione la banana che settimanalmente mi da un item che ho posizionato nell'isola.:cry:che confusione:cry:
    giannella1960
    ID:11990169
    8)buona giornata a tutti.
     
    A MOLLY1956 piace questo elemento.
  17. alex221281

    alex221281 Apprendista

    Stesso problema di altri...non so quante banane avevo da parte e, non sapendo del bug, ho sbloccato tre piante....ero felicissima, sto lavorando molto....adesso sono a -50 :(:(:(povera me, riesco ad accumulare anche debiti virtuali!!!!:cry::cry::cry:
    ID: 50895428
     
    A -Mita90- e giannella1960 piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    avevo 12 banane dorate, durante il bug me ne sono trovate 57, ho resistito alla tentazione di usarle... beh.. con un po'di fatica, confesso. Adesso ho le stesse di prima (12 più 5 guadagnate dopo che il bug era stato sistemato)... Nessun premietto a chi si è comportato in modo onesto e sportivo? neanche una bananina? :music:
     
    A JasmineKidman, -Mita90- e MOLLY1956 piace questo elemento.
  19. -giuly87-

    -giuly87- Apprendista

    salve anch'io come molti ho il problema delle banane....mi sono ritrovata con banane in più, ma credendo di averle vinte alla corsa del trattore, ne ho spese ora mi ritrovo con -29banane dorat....adesso che succede?non so neanche quanto ne avevo prima di questo bug:oops:!
    ID: 13825445
     
    Ultima modifica: 28 novembre 2015
  20. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Non succede nulla, non preoccuparti.
    Semplicemente per far tornare il saldo banane dorate positivo, devi salire di livello.
    Nel tuo caso: 29 banane dorate --> tra 6 livelli dell'isola ritornerai ad avere un saldo positivo.
    Goditi le statue che hai sbloccato e prosegui tranquillamente sul gioco.
    ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.