[Multithread] Banane d'oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 26 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ileanarota

    ileanarota Autore in erba

    pure a me è comparso nbel accredito di banane(questo due giorni fà)ora mi ritrovo a meno 49 .almomento felicissima ma poi ho provato un po di delusione anche perchè pensavo fosse una parziale ricompensa per la partecipazione della quest precedente ciao a tutti vicini e lontani
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Buonasera a tutti :music:
    inizio col tranquillizzare: ben venga che leggendo il forum non si sia fatto nulla al tempio ;) ma anche chi l'ha fatto in buona fede non avrà alcuna conseguenza, se non trovarsi in negativo se le banane reali, se fossero ovviamente una cifra minore :p
    Purtroppo non è possibile gestire una finestra nel gioco in situazioni del genere, per questo c'è il forum, il luogo più adatto per comunicazioni tempestive e per interagire insieme.
    A questo punto lo script che ha sistemato gli accrediti errati è stato fatto, chi non ha fatto nulla non ha avuto conseguenze, se non i giusti aumenti in caso di passaggio di livello e consegna all'evento Corsa dei trattori! nello step che le prevedeva come premio.
    Chi avesse usato le banane potrebbe trovarsi in negativo e ad ogni passaggio di livello si avvicinerà sempre di più verso l'azzeramento, per poi tornare a crescere :)
    Spero sia tutto chiaro, e per controlli diretti sul proprio account vi chiedo di scrivere un thread personale, qui non possiamo seguire richieste specifiche :inlove:
     
  3. piccolina1983

    piccolina1983 Pivello del forum

    buongiorno visto alcuni annunci ho controllato le banane e mi ritrovo a -70 piccolina1983ID: 53346527
     
  4. vilma63

    vilma63 Apprendista

    ciao, anche io ho problemi con le banane dorate, mi appare un segno meno davanti al numero delle banane. l'accredito adesso di 5 banane, e stato calcolato cosi': .... mi sono state tolte invece che accreditate. al momento risultato sul pannello -12
    e purtroppo anche qualke giorno fa e' successo e non mi sono accorta subito.
    vilma63
    id 42680991
    grazie
     
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Buonasera
    torno per ribadire che il saldo negativo è la conseguenza dell'uso di banane dorate durante il bug.
    In pratica se qualcuno le avesse usate, non appena la sede ha ristabilito l'equilibrio cancellando quelle date in più si è trovato in saldo negativo. Ora dovrà passare di livello per ritornare in parità.
    Spero sia chiaro, se è necessario un controllo specifico vi chiedo di aprire un thread proprio, inserendo tutti i dati richiesti, tra cui l'id di gioco.
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo dal momento che la situazione del bug inirenti le banane dorate è superata, archivio ed auguro a tutti buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.