Multithread - barre globali evento Una casa per cani e gatti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ornella1962, il 22 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ornella1962

Ornella1962 Apprendista

domanda? come è possibile che in tre ore nessuno abbia contribuito ad inserire i prodotti? sono stata l'unica a farlo? come potremo fare a sapere se il contatore sale correttamente visto che la barra non si è più mossa? Ma qualche dubbio a questo punto sorge non vi sembra?

A silvia8869 piace questo elemento.
  2. paperinick

paperinick Autore attivo

anche perché ,non ieri sera ma oggi alle 13 circa le barre globali (entrambe) erano a 3/4....mah

3. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

le mie barre globali sono completamente biancheo_O

4. enzorossi

enzorossi Apprendista

adolinda id 17903714 anche le mie barre sono a meta e da ieri non si sono mosse possibile?

5. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Le mie barre globali sono una a metà e l'altra completamente bianca :music:non capisco quale problema sia stato risolto!! Penso che il problema sia tutt'ora più che presente :music:

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti:)
    per coloro che non visualizzano correttamente le barre delle consegne globali, il problema è segnalato ai tecnici.
    Nell'attesa auguro buon proseguimento:)

7. Eufrosine

Buongiorno:)

come da comunicato (la parola verde è cliccabile)

Resto in attesa di una conferma di lettura da parte di Ornella1962 per poter procedere alla chiusura, nell'attesa auguro buon gioco a tutti:music:

8. Eufrosine

Buongiorno a tutti:),
    sono passati molti giorni senza alcun intervento da parte di Ornella1962 ed essendo comunque risolto il problema, come riportato dal comunicato e terminata la quest, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.