Multithread - compensazione per utenti premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da sildav, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sildav

sildav Frequentatore del forum

Buongiorno,
    sono un utente premium, non ho avuto il bonus speciale previsto-
    grazie

Aggiungo inoltre che come semi eventi mi sono state accreditate solo 5 unità e non 10 come previsto per i premium ...

Utente: sildavID: 33456593

Ultima modifica: 18 maggio 2018
  2. fruckietto

fruckietto Apprendista

buon giorno come utente premium 1)non mi sono stati accreditate le sementi in piu'2)non trovo la compensazione premium. utente fruckietto ID 33394091

3. -anastasia08-

-anastasia08- Autore in erba

Salve,
    mi dispiace ma io ho avuto tutti e due i pacchetti compensazione e li ho ritirati
    leggo ora che uno era per i premium, ma io non sono premium.
    Attendo disposizioni in merito.
    Buon pomeriggio

4. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Mi accodo alla segnalazione dei colleghi contadini, ho potuto ritirare solo la compensazione per tutti, inoltre Carletto non mi permette di ritirare anche il dono di oggi.
    P.S.Ma le mie salsine di mele e carota son perdute?

sandravip56ID: 4609945

5. GATTINO7

GATTINO7 Pivello del forum

Ciao, è successo anche a me.

6. effimera2000

effimera2000 Apprendista

non ho ricevuto il bonus compensazione premium e i semi evento sono solo 5.
    effimera2000 ID: 10179673

7. arielena

arielena Autore in erba

Anch'io ho lo stesso problema, scusate se ne approfitto è per non aprire tante discussioni tutte uguali.

Utente: arielenaID: 15056960

8. azzusamu

azzusamu Apprendista

Stesso problema anche per me.

Utente: azzusamuID: 15262915

9. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

stessa cosa... solo la compensazione normale

fattoria: tottamoosa
    ID:34422757

10. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :)

ho preferito unirvi tutti in un unico thread visto che il problema che riscontrate è lo stesso. Al momento vi posso solo dire che i tecnici sono al corrente di questa situazione ed attendiamo notizie più dettagliate in merito, appena le avremo tornerò qui a comunicarvele.

Buona serata a tutti. :)

A sandravip56 piace questo elemento.
  11. -*Anjo*-

Rieccomi :)

è appena stato pubblicato il nuovo annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Buona serata a tutti :)

12. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

salve! naturalmente mi accodo ai presenti,ma segnalo anche che poco fa ho ricevuto il tesoro dell'agricoltore con 4 gg di anticipo e non posticipato e questo non è un regalo >:(

-*grazia*-ID: 19345148

P.s. la domanda sorge spontanea,l'utente non premium ha ritirato le 2 compensazioni il premium quante ne ritirerà??

A dago1970 piace questo elemento.
  13. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ciao io ho potuto ritirare solo il premio normale perché non sono premium ma perché alcuni che non sono premium hanno potuto ritirare anche il premio con 50 fiorini o tutti o nessuno !
    seoleta ID 19954142 potete controllare grazie

14. sildav

sildav Frequentatore del forum

Allora è stato chiaramente ed inequivocabilmente appurato che il danno maggiore è stato arrecato agli utenti premium.
    La BP ha previsto una compensazione aggiuntiva per i soli utenti premium, non eccezionale, ma decorosa almeno a mio parere.
    Peccato pero' che la compensazione poi per i premium non è arrivata ... anzi ne hanno potuto usufruire alcuni utenti non premium (sono contenta per loro che questa disfunzione sia andata almeno a loro favore).
    Poche ore dopo leggo che le due compensazioni valgono per tutti - ottimo - e che per i premium è stata prevista una ulteriore compensazione ... prendo atto del contenuto e sinceramente lo trovo non compensativo del danno, a questo si aggiunge la beffa perchè dopo le 18 le due compensazioni ancora non risultano disponibili ...
    Sinceramente sembra una storia infinita.
    Sildav

A -*grazia*- e sandravip56 piace questo elemento.
  15. -*Anjo*-

Buona sera a tutti :)

c'è stata una nuova comunicazione e la potete leggere in questo annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili)

16. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

19.10 ed ancora nessuna compensazione premium, solo quella comune a tutti

17. -*Anjo*-

Buona sera sandravip56:)

come da comunicato (la parola verde è cliccabile):

18. -*Anjo*-

Buon giorno :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.