Multithread - Conversione Renne allevate

Discussione in "Archivio help" iniziata da patrizia04, il 21 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Scusate, ma sono appena entrata stasera in Farm e assieme alla conversione dei meloni avanzati del precedente evento, mi è comparsa la videata con tutta la conversione in pe e nichelini di tutte le renne colorate allevate (ma avevamo le renne colorate?!! Io onestamente non mi ricordo....ma avevo un sacco di conversioni di nomi di renne colorate).
    Penso e spero sia un errore, avevo letto nel forum che anche il 21 aprile scorso era successa la stessa cosa dopo un evento e la successiva conversione dell'avanzato.

Se poteste controllare e farmi sapere ve ne sarei grata e anche le mie renne ;) colorate o no.

Grazie

Utente: patrizia04 ID: 25.471.704

2. Picchina

Picchina Duca del forum

Scusate l'intromissione, ma anche io ho avuto lo stesso problema...

Utente: Picchina ID: 41186588

3. desi.leo97

desi.leo97 Esperto Junior

buona sera volevo avvisare che pochi minuti fa mi sono state convertite renne allevate pe e nichelini. grazie se potete controllare. desi.leo97 id 20142077

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera :)

la sede è stata già informata e siamo in attesa di una risposta da parte loro.

Buona serata :)

5. -*Anjo*-

Buon giorno a tutti :)

come da comunicato la Sede ha preso una decisione in merito:

Attendo una conferma da parte di patrizia04 ed auguro una buona giornata a tutti :)

6. desi.leo97

desi.leo97 Esperto Junior

grazie.buona giornata

7. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Grazie. Ne prendo atto.
    Potete chiudere.

Buon lavoro allo staff

8. -*Anjo*-

Buona sera patrizia04 :)

grazie per essere passata a darmi conferma di chiusura, prima però ti lascio l'ultimo Comunicato in merito:

Buon proseguimento a tutti :)

A kotokoFC e Picchina piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.