Multithread - Conversione thermos e renne colorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da Titta64, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orso40

    orso40 Autore in erba

    Dove sono finiti anche i miei Termos,forse mi sono stati convertiti anche qui ma, perchè????? pur non avel chiesto volete
    controllare,per favore.Grazie


    ID 24.135.412
     
  2. giangis81

    giangis81 Autore attivo

    appena entrata
    Utente: giangis81ID: 29348755
    mi è apparsa la scritta che mi era stata convertita una renna da carico e 297 thermos la quest non è ancora terminata cosa succede
     
  3. penny_piccolina

    penny_piccolina Pivello del forum

    Anche a me sono stati convertiti i thermos , erano più di 200
    ID 27103868
     
  4. dario

    dario Autore attivo

    Avuta strana conversione e spariti thermos, potete cortesemente controllare. grazie .
    -dario43- ID 34298064
     
  5. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    anche a me è apparso il messaggio della conversione dei thrmos subito non riuscivo a capire , poi leggendo ho capito che c'era un problema e ho visto che mi sono convertiti 88 thermos
    marelli85 liv 107
    id 6920670
     
  6. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Anche a me e' successa la stessa cosa.
    stella1975 ID52259444
     
  7. MARCELLA081974

    MARCELLA081974 Pivello del forum

    successa stessa cosa convertiti 325 thermos,
     
  8. polletta59

    polletta59 Autore attivo

    Sono spariti anche a me, potete controllare?
    Grazie

    polletta59 ID: 43045470
     
  9. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Mi aggrego a tutti gli altri, mi hanno "annullato" i thermos, scambiandoli con nich e pe. Ora che si fa? A quando il riaccredito?

    Utente: $i$$i ID: 11327313
     
  10. guido360m

    guido360m Apprendista

    idem
     
  11. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ciao
    sono sicuro che avevo 100 e passa thermos ma stamattina ne trovo solo 7
    cosa è successo?

    Utente: Riff.Raff ID: 4710705
     
  12. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Buongiorno.. Vorrei segnalare che non ho più in inventario le mie bellissime renne colorate..Sono state convertite insieme ai thermos! Ho letto nel comunicato ufficiale che dovrebbero cercare di risolvere il problema dei thermos.. ma non trovo niente per quanto riguarda le renne!
    Grazie per l'attenzione..
    Id 49293705
     
  13. vanilla55

    vanilla55 Pivello del forum

    anche a me spariti nn so quanti ne avevo ma ora sono 45 vanilla 557953011
     
  14. scarpamarisa

    scarpamarisa Autore in erba

    Salve, perchè mi è stata fatta la conversione di 235 thermos? Il gioco non è ancora finito e a me servono per continuare il gioco. Per cortesia vi chiedo di provvedere a riaccreditarmeli.
    La conversione è avvenuta stamattina alle ore 08.33.
    Grazie.

    Utente: scarpamarisa ID: 18386217
     
  15. tesoro12

    tesoro12 Autore in erba

    anche io riscontro lo stesso problema ne vedo solo 60 ma sono certa di averne avuti molti di più.
    Utente: tesoro12ID: 19761457
     
  16. kora461

    kora461 Apprendista

    Stesso mio problema 62 thermos convertiti,a questo punto smetto di fare l'evento,non ce la farò mai.
    Utente: kora461ID: 54646224
     
  17. mp70

    mp70 Professionista del forum

    Buongiorno,
    ieri sera all'ultimo controllo avevo 385 thermos, questa mattina ho raccolto da tutti i campi e mi ritrovo con i soli 55 thermos ricevuti (dai raccolti più un regalo) mentre i 385 thermos mi sono stati convertiti in PE e nichelini. Potete riaccreditarmi i thermos togliendo PE e nichelini?

    user gioco: mp701
    ID: 45720922
     
  18. Sig. Buongiorno , questa mattina aprendo la farm mi sono ritrovato un avviso di conversione , termos e qualcos'altro che non ho fatto in tempo a leggere , sono sicuro che ieri sera avevo oltre 200 termos , questa mattina ne avevo 2 , altra sparizione forse 10 zaini potete controllare per favore, grazie.
    ID: 15084881 claudioagricoltore
     
  19. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    come da comunicato il problema è all'attenzione dei tecnici e siamo in attesa di avere altre informazioni dalla Sede. Anche la conversione delle renne colorate è stata riportata ai tecnici.

    Non appena sapremo qualcosa sarà nostra premura comunicarvelo.

    Buona giornata :)
     
  20. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    :)Buongiorno,
    premetto che ho già riscontrato casualmente ammanchi dopo l'apertura delle casse ma considero Farmerama un passatempo quindi, personalmente non mi interessa l'accredito o meno di un prodotto e non sto certo ad annotarmi quello che possiedo per controllare.

    Ma questo è troppo, stamani aprendo Farm, ho trovato la sorpresa della conversione di molte altre cose oltre ai Thermos dell'evento in corso.

    Allego screen:

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    Chiedo scusa per le immagini se oltrepassano il limite concesso.

    -- Riepilogando, oltre alle Renne e ai Thermos come ad altri colleghi contadini, mi sono state convertite Rotoli di Pellicole e Bustine da Tè. --

    Ho letto già il Comunicato ma resto in attesa di sapere se devo rivolgermi al support.

    Dopo presa visione, si può chiudere direttamente il thread. Grazie per l'attenzione.:)

     
    Ultima modifica: 21 aprile 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.