Multithread - Conversione thermos e renne colorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da Titta64, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Buongiorno,
    appena collegata e.....effettuata conversione di 199 thermos in nichelini e
    2 rennelfo convertiti in p.e. e nichelini.
    Sono certa rimedierete all'errore, grazie.

    Utente: albarosa_alba ID: 32980218
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    tutte le conversioni effettuate stamattina sono all'attenzione dei tecnici e non appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo negli annunci ufficiali. Per il momento non è necessario rivolgersi al support di gioco.

    Buona giornata :)
     
  3. lucia09200

    lucia09200 Pivello del forum

    covertiti 325 thermos questa mattina, vi prego di voler provvedere in qualche modo grazie lucia09200 id 7589913
     
  4. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Ciao, questa mattina presto mi è apparso la finestra che diceva della conversione che ne parlate su problemi tecnici... dide che ora è risolto, però a me tutti i thermos che avevo non li ho più avuti indietro... (esattamente non sò quanto fossero, ma più di una centinaia), ora ho solo quelli che mi sono usciti e ho ricevuti dopo... spero che non siano andati persi....
    Per favore mi potete dire al riguardo?
    Se vi serve sapere l'ora esatta che ho visto che non avevo più thermos erano le 5,20/5,30, quelli che ho ora sono partiti dopo quel orario...

    Utente: Picchina ID: 41186588
     
    Ultima modifica: 21 aprile 2017
  5. mietta66

    mietta66 Pivello del forum

    Buongiorno !! sono spariti tutti i thermos...cosa faccio....ID: 54829489
     
  6. okkatia

    okkatia Professionista del forum

    Stessa cosa anche a me, ne avevo se non ricordo male quasi 500 e adesso mi ritrovo solo quelle con il raccolto di stamattina
    okkatia ID: 2350185
     
  7. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Mi accodo ai tanti che hanno avuto problemi di conversione risorse, anche se già all'attenzione dei tecnici....
    Utente: ZanZa82
    ID: 39147081
     
  8. imma56

    imma56 Apprendista

    questa mattina ho provato a macinare 5 zaini al mulino di bahamarama
    ma il mulino non partiva,
    ho provato due o tre volte e all'improvviso sono spariti tutti i thermos,
    mi sembrava di averne 284
    potete controllare per favore?
    grazie

    scusate non mi ero accorta che l'altro post che ho fatto stamattina si trova nel multitread

    imma56 ID: 54608339
     
    Ultima modifica: 21 aprile 2017
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    anche la mia farm è stata sottoposta alla conversione coatta ( xD) di thermos e renne colorate -.- e chissà se l'accredito di altre risorse funziona a dovere! :p



    Mi rifiuto di prendere nota del consistente contenuto del fienile, sono positiva ed ottimista e mi affido alle capacità dei programmatori affinchè tutto funzioni! :oops:



    Una considerazione sorge spontanea:

    programmare un evento per volta, senza accavallarne due o tre (chissà se si supererà questo tetto), eviterebbe disguidi tipo quello verificatosi stamane?... :music:... il primo aprile è passato da un pezzo! Scherzetti del genere non promettono nulla di buono per il presente e per il futuro e non è il caso di recuperare quello mal riuscito a suo tempo! ;)xD


    Per la cronaca ieri sera avevo 524 drop, thermos più thermos meno, dopo il primo raccolto giornaliero ne ho appena 93.o_O
    Non ricordo quante renne fossero parcheggiate nel fienile. :music:


    Sicura che gli ammanchi saranno restituiti senza altri problemi auguro buon proseguimento di giornata e buon divertimento con gli eventi in corso. :):p;)


    lavalledelleregine11
    ID: 33.689.584
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  10. Torochianino

    Torochianino Apprendista

    Mi aggrego ai colleghi giocatori sopra. Anche io ho perso renne e thermos. Non mi ricordo quanti ma i thermos erano tanti.

    Grazie il vostro Torochianino
    ID 30142809
     
  11. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    200 thermos, 4 rennelfo, 4 renne da carico, 6 tavolette delle scimmie.

    Utente: indiviariccia ID: 31186492
     
  12. -lacocinella5-

    -lacocinella5- Apprendista

    Buongiorno anche a me stessa cosa, appena entrata in farm mi è apparsa la finestra che mi avvertiva della conversione dei thermos ( 400 circa non ricordo il numero esatto). Potete controllare per favore, grazie. -lacocinella5- ID 37961532
     
  13. albarosachiara

    albarosachiara Autore in erba

    Sorpresa!!!
    Convertiti 258 thermos, 14 rennelfo, 2 renne da carico, 1 renna pastina.

    albarosachiara ID: 32980222
     
  14. kocorita

    kocorita Esperto Junior

    anche a me idem finestrella conversione di thermos rennelfo e quant'altro

    kocorita ID 6546583
     
  15. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Salve, appena entrata in farm anche io e confermo che il problema della finestra pop-up e della conversione NON E' stato risolto, nonostante quel che la sede ha comunicato https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/conversione-risorse.32295/#post-310411 Chi accede in farm, si trova comunque la conversione, anche se accede ora. Poi, dopo che la finestrella è stata letta e chiusa, i thermos riprendono ad accumularsi.

    Allego screenshot (scusate se le immagini sono grandi)
    [​IMG] [​IMG]

    Oltre ai thermos (75) ed alle renne colorate (4 rennelfo + 1 renna da carico + 1 renna postina), sono stati convertiti anche 200 rotoli di pellicola
    Ora di accesso in farm: indicativamente le 10:40

    Il tutto si va ad aggiungere all'altra problematica dell'accredito delle 'casse di cose graziose' di cui il support è già stato informato ieri pomeriggio... Scusate, non è colpa vostra dello staff, ma davvero l'elastico è teso al massimo...

    Saluti

    momimelli
    ID:34441689
     
    Ultima modifica: 21 aprile 2017
    A silvia8869 piace questo elemento.
  16. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    come da comunicato, più tardi verrà effettuato uno script che vi accrediterà le risorse che sono state erroneamente convertite questa mattina.

    Il problema è stato risolto, la finestra pop up che hai visualizzato appena entrata in farm è quella che ti sarebbe apparsa stamattina mentre si riscontrava il problema se tu fossi stata in farm. Ti è apparsa ora perchè sei entrata ora in farm :)

    Buona giornata :)
     
  17. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Scusa Crazy, stavo editando il post e leggo solo ora che mi hai risposto.
    Perdonami, ma il problema non può essere considerato risolto, perché chi accede in farm si deve 'beccare' comunque la conversione.
    Io ho aspettato apposta a collegarmi... ma non è servito a nulla.

    Ok, aspettiamo lo script e speriamo in bene

    Grazie per l'attenzione e buona giornata (sperem!! :cry: )
     
  18. pitz64

    pitz64 Apprendista

    Buongiorno.....mica tanto.
    Anche a me stamattina sono spariti 335 thermos. Speriamo bene e presto.

    Utente: pitz64
    ID: 10374228
     
  19. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno momimelli :)

    scusa se non mi sono spiegata bene. Per problema risolto intendo che dalle ore 7:30 in poi, ora del comunicato ufficiale, nessuna risorsa presente nei fienili è stata convertita per errore. Tutte le finestre che gli utenti ricevono sono relative al lasso di tempo in cui si è riscontrato il problema e queste finestre è inevitabile che appaiano perchè le conversioni ci sono state e automaticamente appare la finestrella.
    Questo si intende per problema risolto, che non stanno più avvenendo conversioni.

    Buona giornata :)
     
  20. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    buongiorno, sempre per promemoria, e ringraziando il cielo che ieri sera ho consegnato tutti i thermos e usato quelli che avevo per fare gli zaini, allego screen della mia conversione dei pochi presenti, pochi ma utili! Lascio da parte le rennine, quello fate voi, ma i thermos servono! Grazie

    [​IMG]
    Nick: -tweety69-
    id: 10689726
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.