Multithread - Conversione thermos e renne colorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da Titta64, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ri-ciao Crazy :)
    L'ho interpretata in modo diverso e non è assolutamente un voler far le pulci a nessuno, eh! Sia ben chiaro questo.
    E' che se la sede comunica che ha risolto un problema che s'è presentato quando non ero collegata, mi aspetto che, entrando dopo tot tempo in farm, il problema effettivamente non mi si presenti.
    Aspettiamo e speriamo in bene, altro non si può fare.

    Ri-grazie per avermi risposto ulteriormente. :)
     
    A ZanZa82 piace questo elemento.
  2. Muccasilvia

    Muccasilvia Pivello del forum

    Anch'io ho avuto lo stesso problema
    52500496
     
  3. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Ciao Crazy :)
    Non è assolutamente per fare polemica, ma questo non è proprio esattissimo, in quanto io mi sono collegata ben dopo le 7:30, e non solo mi è apparsa la finestrella in automatico, ma si sono anche convertite per errore le risorse...
    Spero solamente vengano riaccreditate anche a chi ha effettuato l'accesso dopo tale ora e anche celermente, dato che il timer evento intanto avanza, ed io non posso macinare...
    Un saluto ;)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno ZanZa82 :)

    vediamo se riesco a spiegarmi meglio in quanto credo di non essere stata abbastanza chiara, e mi spiace :oops:

    Il problema della conversione delle risorse non ha interessato tutti gli utenti, ma solo una parte di essi. Alle ore 7:30 il problema è stato risolto e nessuna risorsa dopo tale ora è stata erroneamente convertita.
    Tu sei entrata dopo le 7:30, ti è apparsa la finestrella relativa alla conversione avvenuta nel lasso di tempo in cui il problema si è riscontrato in quanto anche tu facevi parte di quel gruppo di utenti a cui per errore sono state convertite le risorse. Ovviamente anche le risorse elencate nella finestrella ti sono state convertite ma tutto faceva parte del problema riscontrato precedentemente al tuo login in farm.

    Queste sono le informazioni in nostro possesso e con lo script che verrà effettuato ogni risorsa verrà riaccreditata nei rispettivi fienili.

    Buona giornata :)
     
  5. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Ora ho capito meglio, grazie :)
     
  6. sisetta

    sisetta Autore frequente

    Ho di nuovo i thermos accreditati..grazie
     
  7. Selena1717

    Selena1717 Pivello del forum

    Anche io ho riavuto i thermos.....grazie
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    le risorse sono state riaccreditate nei fienili, come da comunicato.

    Buona giornata :)
     
    A Titta64 piace questo elemento.
  9. mp70

    mp70 Professionista del forum

    Grazie :)
     
  10. Ashling!..xD

    Ashling!..xD Apprendista

    Ok ho risolto
     
    Ultima modifica: 21 aprile 2017
  11. giada72

    giada72 Apprendista

    Grazie mille, drops tornati alla base;)
    Buon pomeriggio a tutti:music:
     
  12. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    Ringrazio e saluto !!!;)
     
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera :)

    chiudo la discussione essendo il riaccredito ormai avvenuto.

    Se qualcuno dovesse riscontrare ancora ammanchi può aprire una nuova segnalazione.

    Buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.