Multithread - Conversione thermos e renne colorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelobarte, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelobarte

angelobarte Autore in erba

potete controllare perchè non ho più i thermos che ho raccolto questa notte circa le3 ,30 ne avevo più di 110 .

Questa mattina come mi sono collegata al gioco mi è uscita una scritta che mi sono statti convertiti orane ho 9 che ho raccolto con gli alberi da frutta

attendo vostro controllo e risposta grazie
    ID:5246231

2. Selena1717

Selena1717 Pivello del forum

mi sono stati convertiti tutti i 357 thermos,potete controllare? grazie

ID:39044432

3. francesco1960

francesco1960 Apprendista

Anche a me è successa la stessa cosa, ieri sera avevo 130 thermos e stamani mi sono trovato che mi erano stati convertiti in nichelini, e allora che senso ha continuare con l'evento? Grazie

4. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Anche a me spariti tutti i thermos, ho solo i 40 appena raccolti, nn ricordo quanti ne avevo,ancora nn avevo iniziato a fare gli zaini.
    A che gioco stiamo giocando? Arrivati a questo punto potevate convertire anche i fiori e si finiva qui.
    ID:11990169
    giannella1960

5. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Chiedo scusa se mi accodo, ma pure i miei 277 thermos sono stati convertiti!!!
    Utente: myldbiba ID: 25505945

6. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

buongiorno,
    dove sono finiti i termos raccolti ieri? non è possibile aver fatto 34 in due giorni di raccolti.
    Stamane il programma ha convertito dei prodotti, come mai?, visto che il gioco è iniziato il 19 e dura fino al 24?
    Aprendo il programma e controllando i termos stamattina,me ne segnava solo 4 gli altri dove sono finiti? ne avevo usati solo 30 e non è possibile in due giorni averne fatti solo 34.
    Dovrebbero essercene almeno 200 visto che con il raccolto di stanotte me ne ha dati 88, per cortesia potete controllare?
    grazie.

Utente: fulvia1958
    ID: 35348276

7. lucia09200

lucia09200 Pivello del forum

stessa cosa capitata a me avevo piu di 400 termos questa mattuina ne ho soltanto 29. grazie

8. lucia09200

lucia09200 Pivello del forum

anche a me sono stati cponvertiti 349 termos in 8725 nchelini, cosa succede? grazie per un chiarimento

9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Anch'io ho ricevuto l'avviso che i miei thermos venivano convertiti in nichelini, vorrei tanto riaverli indietro! Sarà possibile?
    Nella finestra venivano citate anche renne elfo, anch'esse convertite in nichelini e PE...come si spiega?:eek:

10. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

buongiorno!! un pò amaro ,stamattina una finestrella mi ha avvisato della conversione dei thermos,ho appena letto che è stato risolto ,volevo solo far sapere che è successo anche a me.buona giornata a tutti

11. CIELOBLU71

CIELOBLU71 Autore in erba

Anche a me sono stati convertiti i Thermos:oops:>:(

Utente: CIELOBLU71ID: 25299412

12. serenella14

serenella14 Apprendista

mi accodo ehehehehe ciao a tutti:D:D

ID: 23957425

13. sildav

sildav Frequentatore del forum

Stamattina anche a me, come molti altri, sono state convertite le risorse di cui all'oggetto.
    Vorrei sapere se le rennelfo sono state convertite per errore o sono definitivamente eliminate dal gioco.
    Relativamente ai thermos ho letto i comunicati, mi lascia perplessa il secondo nel quale si dice che "il problema della conversione ora é risolto, e non verrà più visualizzato quel pop up.
    Ora la sede deciderà il da farsi con gli utenti che hanno riscontrato il problema
    ".
    sinceramente credo ci sia poco da decidere: i thermos devono essere prontamente restituiti (io ne avevo 365).
    Buona giornata
    Sildav

14. giunone47

giunone47 Pivello del forum

buongiiorno, ma vorrei sapere una cosa ma...è il primo aprile con il classico pesce? tutti i thermos spariti, forse si sono rotti? e gli hanno buttati >:(>:(>:(>:(>:(>:( . saluti cari a tutti giunone47

15. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti :)

come da comunicato il problema è all'attenzione dei tecnici e siamo in attesa di avere altre informazioni dalla Sede. Anche la conversione relativa alle renne colorate è stata riportata ai tecnici.

Non appena sapremo qualcosa sarà nostra premura comunicarvelo.

Buona giornata :)

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  16. elena22081972

elena22081972 Apprendista

Buongiorno, anche a me questa mattina sono stati convertiti i thermos dell'evento delle lucciole.

Buona Giornata.
    Utente : elena22081972
    ID : 32636691

17. biancamilla4

biancamilla4 Apprendista

anche a me è successa la stessa cosa, resto in attesa del riaccreditamento dei thermos
    grazie e buona giornata a tutti voi

Utente biancamilla4
    ID: 20957713

18. CrazyDiamond

Buon pomeriggio :)

le risorse sono state riaccreditate nei fienili, come da comunicato.

A momimelli piace questo elemento.
  19. CrazyDiamond

Buongiorno a tutti :)

come sapete, il riaccredito è avvenuto nella giornata di ieri.

Chiudo la presente discussione e se qualcuno dovesse riscontrare ancora ammanchi può aprire una nuova segnalazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.