Multithread - Farm Express Alberi - Non accredito alberello fine evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Manueluzzo, il 28 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Adesso potrò collegarmi dopo le 19.00. Oggi tutto il giorno non sono in gioco. Nella soluzione del problema spero non si richieda l'accesso online.. almeno in questo arco di tempo. Grazie

2. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Anch'io non ho ricevuto l'ultimo alberello: carico oro
    ID. 20077378

3. mp70

mp70 Conoscitore del forum

Anch'io come gli altri qualche minuto prima delle 14.00 ho messo un carico per un albero sorpresa tiki d'oro poco prima della chiusura ma niente accredito (era il secondo, in inventario c'è sempre solo il primo)
    id 45720922
    grazie

4. claudioEclaudia

claudioEclaudia Autore in erba

Anche a me non è stato accreditato ID 12312740

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio :)

abbiamo nuove informazioni in merito a questo problema, le potete leggere in questo annuncio (le parole verdi sono cliccabili).

Buona serata a tutti :)

6. antocapikstar

antocapikstar Autore in erba

buonasera anche io non ho ricevuto l'ultimo carico da 2070 che ho inserito domenica mattina intorno alle 11,30 e che non ho ritirato perchè non mi sono più collegata.
    il mio id è : 22451787 antocapikstar

7. antomatador98

antomatador98 Esperto Junior

buonasera anche io non ho ricevuto l'ultimo carico da 2070 che ho inserito domenica mattina intorno alle 12,30 e che non ho ritirato perchè non mi sono più collegata per problemi con internet.
    il mio id è : 25543090 antomatador98

8. trottolino98

trottolino98 Apprendista

anche a me non è stato accreditato

Utente: trottolino98ID: 33536022

9. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Bene grazie. problema risolto. oggi ho ricevuto l'alberello :D

10. enea75

enea75 Apprendista

Grazie alberello accreditato

11. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti :)

visto e considerato che la sincronizzazione è avvenuta ed alcuni hanno confermato che l'alberello è stato accreditato, chiudo la discussione.

Per chi riscontrasse ancora la mancanza dell'alberello, può aprire una nuova segnalazione ed effettueremo un controllo.

Buon proseguimento a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.