[Multithread] fattoria down

Discussione in "Archivio help" iniziata da bigiopaola, il 17 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

in farm non si riesce a fare nulla, evento iniziato ma i comandi non rispondono

A annaalbano piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio bigiopaola:)

grazie per le segnalazione, i tecnici sono già al lavoro,
    Se vi saranno novità tornerò a comunicarle.

Il Vostro Team Farmerama

3. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno

Mi sono collegato e noto che ho un problemino .
    Non mi compare l'icona in alto a sinistra dove dice l'inizio con il tempo di tutti gli eventi, quindi come entro nell'evento appena iniziato considerando che anche dalla piantagione non vedo alcun che mi consenta di entrare nell'evento per prendere i semi?
    Grazie
    Nome: skor61 ID: 14788494
    Visto che sono stato spostato in un Th comune chiedo e visto che l'evento non è iniziato per me e altri utenti visto che ho attivato coupon assistenti e altri bonus e...ok facciamo basta per il momento, un ultima cosa non vi era comunicazione alcuna.
    Quindi cosa si fa?

Ultima modifica: 17 maggio 2023
    A annaalbano piace questo elemento.
  4. Lalabu77

Lalabu77 Apprendista

Buongiorno:)
    Ho letto ora l'annuncio ufficiale dei problemi di gioco ,segnalo comunque che nella mia fattoria la lista clienti della masseria è solo parzialmente presente ovvero da Roberto Mucconi in poi . Ho provato ad effettuare l'accesso da tutti i campi dal consorzio dal pannello stagione e a ricaricare la pagina ma gli altri clienti sembrano svanitio_O
    Grazie per l'attenzione

Utente: Lalabu77
    id:56755711

A Olivella1 piace questo elemento.
  5. aulide

aulide Autore in erba

oibò....non vedo timer, come entro nell'evento appena iniziato non vedo nulla che mi permette di accedere per prendere i semi?
    Grazie

aulide ID: 10933965

6. frafra69

frafra69 Autore frequente

io mi trovo i semi da piantare (a 0) ma non ho l'icona per l'inizio dell'evento e quindi non ho modo di iniziare l' evento
    frafra69
    ID: 14655878

7. loretana

loretana Signore del forum

Buongiorno
    Mica tantoxDxD da me dell'evento non c'è traccia da nessuna parte il resto lo lascio ai colleghi

Un disastro non ci siamo come inizio tutto scollegato
    Mi accodo:inlove:

8. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Et voilà eccomi a farvi compagnia
    :inlove::inlove:

9. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

idem

10. .selly11.

.selly11. Custode del forum

UHHHH che bello quanti siamo:inlove::inlove::D;)xD IDEM

11. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

12. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Ferma al palo causa ...tecnici

13. Eufrosine

Buon pomeriggio a tutti,
    grazie per le ulteriori segnalazioni nell'annuncio nella sezione Problemi tecnici (le parole verdi sono cliccabili) verranno inseriti tutti gli aggiornamenti non appena arriveranno.
    Vi prego di far riferimento a quello e di tenerlo sotto controllo, anche noi moderatori siamo in attesa di indicazioni.
    Grazie a tutti per la comprensione:)

Il Vostro Team Farmerama

14. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Clienti al Consorzio spariti.....ci sono solo quelli da Roberto Mucconi in giù...quelli sopra MANCANO :eek::eek::eek:

15. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buon pomeriggio....riscontro un altro problema in questo momento....non so che succede avevo 11 clienti ALLA STAGIONE e adesso me ne trovo solo 6....potete controllare...grazie
    ID 27199793

16. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

buongiorno, anche io non riesco ad accedere all'evento:eek:

buon lavoro ai tecnici

inevitabile

17. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Ora l'evento funziona, l'ho cominciato

18. Eufrosine

Buon pomeriggio a tutti,
    grazie chiarafarmer per il tuo feedback, come avrete constatato l'evento è accessibile, nelle prossime ore verranno sistemati anche i clienti del consorzio e sistemato l'orario nel timer poichè l'evento è stato prolungato di 2 ore.
    Chiudo questo multithread ringraziando tutti per la partecipazione e la pazienza, nel caso riscontraste altri problemi nella vostra fattoria vi chiedo la cortesia di aprire una nuova discussione personale inserendo anche i vostri dati.
    Grazie ancora e buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.