Multithread: gioco inagibile

Discussion in 'Archivio help' started by mizzi73, May 23, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -cice2004-

-cice2004- Apprendista

non si riesce a giocare Tim fibra
    Utente: -cice2004-ID: 37829567

2. pina1201

pina1201 Commissario del forum

buonasera, di nuovo non si riesce a giocare!>:(

Utente: pina1201
    ID: 40588208

3. -paola1965-

-paola1965- Apprendista

problemi...problemi...problemi... non si riesce a giocare
    Utente: -paola1965-ID: 23239248

4. raffy_t

raffy_t Apprendista

riemerso il problema

5. mototopo1212

mototopo1212 Autore in erba

e niente, non sono riuscito a consegnare per l'evento che finiva alle 22.00 causa gioco inagibile...:cry:

Utente: mototopo1212
    ID: 41056717

silvia8869 likes this.
  6. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

ho dovuto seminare 3 volte lo stesso campo................sempre si deve uscire e entrare in continuazione , non credo sia questo problema di tim,
    id 34206949

-biagio2011- likes this.
  7. nannina

nannina Apprendista

buonasera purtroppo anche io sono bloccata di nuovo:sleepy:
    Utente: nanninaID: 2806499

8. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

Ancora margherite che girano......eccome che girano......>:(

E carica....e ricarica....capirai che divertimento!

Pessimo servizio e pessime risposte da parte della sede....

In 2 giorni consumati più di 6 GB.....solo per entrare a fare 2 raccolti ieri e 1 oggi....

Assurdo....perchè non tutti hanno l'ADSL o la FIbra.....

Lo volete capire??!!
    Io navigo con un WIFI e ho 40 GB al mese!!! >:(>:(
    Mi volete dire come faccio poi, se non sistemate i problemi??? :mad::mad:

Quindi si pretende da un gioco che funzioni!
    E meno male che soldi da me la BP non ne vede da anni!!! xD

E mi permetto pure di dire, che sarebbe ora che la BP assumesse un tecnico decente che lavori nei weekend!!! 8)

Visto che spesso capita nei fine settimana e tanti colleghi contadini pagano gli abbonamenti Premium e assistenti....che dovrebbero funzionare sempre!
    E non ditemi ancora che faccio ironia o polemica....sono solo realista!:cry:
    E qua la chiudo...per ora....che nervi....>:(

E non si entra più......vergogna!
    La linea funziona correttamente.....e mò basta con sta storia ehhhh....:mad:

9. laura61

laura61 Colonnello del forum

novità appena finito l'evento del week end: mi sono trovata tutte tutte le quest al consorzio con la bandierina e il punto esclamativo come se fossero nuove quest, e invece sono 334 bandierine di quest già finite, appena cominciate, che mi interessano oppure no...

ormai definirlo un gioco frustrante è assolutamente un eufemismo...

Utente: lauratos61ID: 21449010

-biagio2011- likes this.
  10. maxmaxmax2011

maxmaxmax2011 Apprendista

buona sera a tutti contadini, mi associo con gli stessi problemi, in due ore con computer differenti siamo riusciti ora ad accedere sia io che mia moglie :cry: già la voglia è poca in più sti problemi di accesso!!!
    buon gioco a tutti, per chi ci riesce!!!

Utente: maxmaxmax2011ID: 23340130

adeadeade2012 and -biagio2011- like this.
  11. sildav

sildav Frequentatore del forum

Tutto bloccato di nuovo. linea Tim impossibile accedere da pc e mac tuttavia s egnalo di nuovo che utizzando il tablet, la stessa linea tim e puffin accedo senza problemi ... no comment
    sildav 33456593

-biagio2011- likes this.
  12. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

ID 17491385 TIM fibra
    Per qualche strano motivo io ho iniziato ad avere problemi solo ieri notte , contrariamente agli altri che sembra abbiamo iniziato ben prima, comunque il risultato è lo stesso : impossibile accedere se non ogni tanto e per brevissimo tempo. Oltretutto , mentre gli altri vedo anche se non entrano nel gioco riescono almeno a scrivere nel forum , io nemmeno questo , se non entro in fattoria nel forum posso solo leggere ma non dire la mia.
    In questo momento ho avuto l' accesso , ho raccolto in fattoria e qui ho finito , mi pare di capire , perchè è impossibile spostarsi in qualsiasi altro posto.
    biapanna

Last edited: May 25, 2020
    -biagio2011- likes this.
  13. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Mi spiace scrivere qui e approfittare del post del collega ma è l'unico modo che mi è permesso! dopo una breve parentesi ieri sera sono ripresi i problemi! è impossibile giocare da pc!
    ID 24784210 -xaphira-

14. magico52

magico52 Gigante del forum

come immaginavo,non mi funziona niente non si riesce a passare da un campo ad un altro,non si riesce ad attivare i bonus,se si attivano non sai se viene accettato e se lo rifai se ne prende due sarà così tutta la giornata?

Utente: magico52ID: 35415818

15. bigottona

bigottona Apprendista

idem sono 2 giorni
    id 556126471

16. biasanot

biasanot Dedito al forum

buon giorno e' da ieri domenica 24/5 che il gioco non funziona ho fatto tutte le pulizie possibili non so più' cosa fare potete controllare per favore grazie

sono biasanot id: 4868546

17. eliana_63

eliana_63 Apprendista

buongiorno stessi problemi

18. SERENA62

SERENA62 Apprendista

buongiorno .stesso problema di tutti gli altri contadini oggi peggio di tutti gli altri giorni. fattoria totalmente inagibile non fa fare nemmeno il login
    Utente: SERENA62 ID: 2796855

19. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

margherite , margherite a profusione, problemi di connessione che persistono

mi permetto di far presente che la mia connessione funziona benissimo con tutti i siti, anche "pesanti" che ho aperto in questi giorni ed è pure molto veloce in tutti i casi tranne con questo sito

non mi si venga a dire che il problema è mio col mio provider, non è questa la situazione

il problema è di bigpoint con i provider

se gli eventi fossero testati, prima di essere messi online, problemi di questo tipo non ce ne sarebbero

buoni raccolti a chi riesce a coltivare

-biagio2011- likes this.
  20. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

non funziona...non è colpa di Tim....non è per caso che non avete sollevato la leva del server in Italia..oppure ha preso il famigerato virus? Tutto il resto funziona benissimo...banca..posta..agenzia delle entrate..siti un po spinti...solo il vostro non funziona...Mah!!
    moreno..1960
    ID: 44341936

Thread Status:
Not open for further replies.