Multithread: gioco inagibile

Discussion in 'Archivio help' started by mizzi73, May 23, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

buongiorno....stamattina ci risiamo stesso problema di ieri non si riesce a giocare più di 5 secondi....sta diventando un problema serio....speriamo che provvediate presto....
    io ho TIM
    chiccolina59
    id 27199793

2. ritachicco

ritachicco Esperto Junior

Buongiorno! Stamani non riesco neppure ad accedere. È vero che ho tim ma tutti gli altri siti funzionano correttamente. Perché con puffin sul cellulare riesco ad entrare? Ho tim anche sul cellulare, non dovrei avere gli stessi problemi?
    Ritachicco I'd 7999716

-biagio2011- likes this.
  3. Picchina

Picchina Duca del forum

Con Tim continua a non funzionare da sabato... e purtroppo se non entro nella fattoria non entro nemmeno nel forum come utente, ma come ospite, quindi non posso postare ma solo leggere...

Sarebbe utile avere nel forum un login, almeno se non si entra nella farm si può postare...

La connessione Tim non funziona solo nella fattoria, in tutti gli altri siti va benissimo.

Utente: Picchina ID: 41186588

RedBix and -biagio2011- like this.
  4. laura5010

laura5010 Autore attivo

google crome ...problemi di funzionamento ,,,si apre la fattoria e poi basta
    spreco di salsa e assistenti
    Laura 5010
    ID 16047952

-biagio2011- likes this.
  5. ritachicco

ritachicco Esperto Junior

Getto la spugna .Impossibile giocare così. Invece di essere un divertimento rilassante, fa venire i nervi .E' stressante. Riproverò più tardi, sperando abbiate risolto o cambierò gioco.Mi dispiace sono al 165 livello dimostrazione che vi seguo da tempo...
    id 7999716

-biagio2011- likes this.
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti

Vi chiedo la gentilezza di usare questa discussione solo per segnalare che state riscontrando il problema e il gestore che utilizzate.

Tutti gli altri commenti potete farli nella sezione apposita, lodi e critiche. Grazie.

Il Vostro Team Farmerama

7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Ho TIM...stamattina mi sono collegato
    senza riuscire a entrare..ho insistito
    ricaricando piu' volte e finalmente mi ha fatto giocare circa 3 minuti
    di corsa ho raccolto e...puff...mi sono ritrovato con la margheritina che gira
    giro giro tondo casca il mondo,casca farmerama e tutti giu' per terra !!!:music:

i vari programmi che uso normalmente funzionano correttamente
    quindi ..ergo...e' un problema vostro
    noi utenti possiamo solo " aspettare " che lo risolviate.
    buon lavoro

-biagio2011- likes this.
  8. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Buongiorno, anche io come i colleghi contadini che mi hanno preceduta riscontro gli stessi problemi, ovviamente solo con Farmerama, se riesco ad entrare in fattoria riesco a malapena a raccogliere dopo vari aggiornamenti della pagina, ma il fiore di caricamento non ne vuol sapere di smettere di girare :cry: Ho Tim anche io :oops:

ID: 33191276

-biagio2011- likes this.
  9. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Buon giorno,
    dopo la tregua nel pomeriggio di ieri durata sino alla sera, farm nuovamente inagibile !!!

10. Parsi2M

Parsi2M Autore frequente

buongiorno io ho TIM stamattina è una tragedia riesco a fare un raccolto e a seminare un campo poi ricominciano le margherite e mi ma il solito errore di connessione (secondo lui)
    Parsi2M ID: 55229709 [​IMG]

11. tarty66

tarty66 Esperto Junior

buongiorno stesso problema va pianissimo e ricaricato più volte dice problemi di connessione mentre altri giochi funzionano perfettamente( e intanto gli assistenti raccoglitori avuti con il login di entrata al gioco sfumano)
    tarty66 id 2749712 TIM operatore telefonico

Last edited: May 25, 2020
  12. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Ci risiamo, stamattina si entra a fatica e non si riesce a fare altro con la super fibra di TIM sulla linea fissa.
    Con WIND dal cellulare tutto fila liscio.

13. marialuxi

marialuxi Autore attivo

stesso problema da qualche giorno
    grazie,
    buon lavoro

Utente: marialuxi
    ID: 54688717

14. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

anche io stesso problema, non si riesce a giocare, anche io ho TIM
    grazie buona giornata

Utente: marionne1952ID: 45126568

15. laura61

laura61 Colonnello del forum

insisto, e lo ripeto per la terza o quarta volta... il mio modem è connesso all'adsl di vodafone, non di TIM... eppure sono sempre nelle stesse condizioni. Su Mozilla non esce neanche la schermata iniziale, mentre su Chrome si carica anche abbastanza velocemente ma non si riesce a fare nessuna azione di solito ritenuta "normale" come acquistare o vendere. Ho un recinto senza mangime e al mercato non me lo fa comprare, come non mi fa comprare 10 semi direttamente al mulino per permettermi di macinarlo. Allora ho tolto il recinto, sono partite le margherite, mi sono ricollegata e il recinto è di nuovo là e con lo stesso problema.

E ho dovuto loggarmi e sloggarmi 8 volte per caricare gli animali al serraglio che mi servivano perchè a ogni posizionamento di animale si impallava.

Richiedo, perchè non so se tra i tanti post è stato risposto, in quale regione e con quale sito i tecnici stanno giocando benissimo? Perchè con tanti problemi dovuti all'emergenza Covid, quello di non poter giocare serenamente non ci voleva...

grazie

sempre
    Utente: lauratos61ID: 21449010

-biagio2011- likes this.
  16. adolinda

adolinda Esperto Junior

adolinda id17903714 siamo a lunedi ed e sempre tutto uguale io uso TIM

17. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Buongiorno, anche io come Laura61 son connessa all'adsl di vodafone, e son tre giorni che riscontro gli stessi problemi dei colleghi.
    Riesco a entrare fare qualche azione poi si blocca e al rientro mi ritrovo punto e a capo.

bigiopaolaID: 11921105

Last edited: May 25, 2020
    -biagio2011- likes this.
  18. monipony

monipony Esperto Junior

Sono riuscita ad entrare per miracolo dopo un'ora di prove, stesso problema anche a me da sabato pomeriggio, impossibile giocare perchè impossibile entrare, le pochissime volte che riesco dopo neanche un minuto si blocca tutto, questa l'informazione che appare continuamente quando tento di lanciare il gioco:

Tempo per la connessione esaurito

Il server farmerama.bigpoint.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.

Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.

Premetto che questo problema non me lo sta dando solo farmerama ma anche altri due broswer game, tutte le altre azioni che faccio con internet funzionano benissimo quindi non è un mio problema di connessione.

19. Gabry

Gabry Apprendista

Buongiorno...se non ho scritto prima è perchè speravo al situazione migliorasse...sono due giorni che non riesco a giocare e purtroppo stavolta avevo pure comprato gli assistenti..tempo fatica e soldi sprecati
    TIM
    gabry
    ID 26966344

20. fed8

fed8 Autore frequente

fed8 ID: 40777843
    Sono ricominciati i problemi: il tralcio è vuoto, ho preso il regalo giornaliero -raccoglitore da 4 ore- ma se clicco il trattorino mi dice raccoglitore inattivo. Questo dal computer, da cellulare connesso alla stessa fibra Tim tutto funziona.

-biagio2011- likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.