Multithread: gioco inagibile

Discussion in 'Archivio help' started by mizzi73, May 23, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. [zimba]

[zimba] Apprendista

buongiorno...anch'io come tutti riscontro questi problemi da tre giorni...non si riesce ad entrare e la connessione dura pochissimo...soldi tempo me fatica per niente....
    TIM
    [zimba]
    ID 22986091

2. monylory64

monylory64 Maestro del forum

idem, come tanti, addirittura la farm express non mi fa ricevere la ricompensa, grazie il mio id: 11060302 liv.207 isola 452

3. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore attivo

Anch’io ho lo stesso problema. ID 28479943. Butterfly2310

4. grsara56

grsara56 Apprendista

si riscontra notevole difficoltà nel portare avanti le varie proposte, per connessione a scatti, tempo di raccolta lungo,... per cui soddisfazioni quasi nulle e scarsa voglia di "giocare"

5. _carolina84_

_carolina84_ Autore in erba

anche stamani problemi per giocare, si deve aggiornare mille volte

6. lorenz44

lorenz44 Apprendista

stessi problemi....peccato

7. nannina

nannina Apprendista

buongiorno contattata tim mi hanno risposto che la linea è perfettamente funzionante....:( mah!!
    : nanninaID: 2806499

-biagio2011- likes this.
  8. magico52

magico52 Gigante del forum

ho ancora gli stessi problemi di ieri il gioco funziona a tratti.

Utente: magico52ID: 35415818

9. annabella56

annabella56 Pivello del forum

E' da diversi giorni che il gioco non funziona, mi butta fuori spessp

10. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Stesse difficoltà degli altri giocatori. Ho TIM. Riscontro problemi solo con Farmerama.

-biagio2011- likes this.
  11. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

In Farm si entra e riesco ad accedere ai singoli campi o mulino o mercato ecc. ma qualunque azione si provi a fare rimane fermo come se non avessi fatto nulla, ad esempio il mulino non attiva quello che si chiede di produrre, ma soprattutto la cosa più sgradevole è il premio giornaliero che non consente il "ritira", avendo una serie consecutiva di giorni di oltre 1300 è veramente seccante perderla oltre a l'impossibilità si raccogliere alcun che.
    Utente: checco_2005ID: 6733983

12. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

brucelee75
    id:46161048
    buongiorno stessi problemi ,si blocca tutto e devo ricaricare il gioco di continuo,grazie

13. wolfland70

wolfland70 Apprendista

come ieri...
    se uso la linea fissa TIM il gioco non carica o va lentissima e devi ricaricare spesso.
    se uso un hotspot con un diverso gestore va benissimo.
    e succede solo ocn Farmerama, non con altri applicativi che sono disolito anche più pesanti di Farmera.
    allora? forse che la TIM vi mette in crisi? :))
    ID: 36307965

-biagio2011- likes this.
  14. ellaraffa

ellaraffa Pivello del forum

ellaraffa Id15921753 uso Puffin come browser e Poste mobile funziona tutto bene ,sul pc con linea fissa Tim ci ho rinunciato

15. fmgrazia

fmgrazia Apprendista

buongiorno....ora non si riesce piu neanche ad entrare nel gioco.... fmgrazia id:28451969 uso Tim

16. -naomi1-

-naomi1- Pivello del forum

Come per gli altri utenti è impossibile giocare dal PC. Ho TIM. Ho effettuato l'accesso dal cellulare (sempre con lo stesso provider TIM, che in questo caso funziona) per poter scrivere questo messaggio sul forum. Dal telefonino è troppo complicato giocare. -naomi1-. id 31328064

-biagio2011- likes this.
  17. franca1961

franca1961 Autore in erba

Buon pomeriggio, anche la mia fattoria è irraggiungibile da ieri, dal computer con il provider TIM.A dire la verità è da un paio di mesi ci sono strani problemi con alcune funzioni del gioco. Ho segnalato il tutto già il 2 aprile e mi è stato risposto che non c'èra nessun problema nel gioco tanto da essermi convinta che il problema fosse nel mio computer. Certo con gli altri siti non ci sono problemi di connessione. Il server Firefox mi segnala che il sito di farmerama non è sicuro e quindi non mi fa accedere. In questa situazione è impossibile continuare a giocare.. franca1961 id21692511

-biagio2011- likes this.
  18. gabriele-1990

gabriele-1990 Pivello del forum

Segnalo anche io l'impossibilità di accedere alla fattoria e quindi di procedere nel gioco. Ho TIM. gabriele-1990 id25695919

19. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

buongiorno, è impossibile giocare. Non riesco ad entrare nel gioco e quelle poche volte che mi riesce le margherite continuano a girare e quindi sono costretta a chiudere la pagina.Non mi dite per cortesia di fare le pulizie. Sono anch'io della TIM.
    Per cortesia potete controllare ? Grazie

guivanni53 ID 31319198

20. angelobarte

angelobarte Autore in erba

buon giorno sono ID:5246231e’ da sabato pomeriggio che riesco a stento a collegarsi al gioco
    oggi dopo tanti tentativi sono riuscita a collegarmi .
    alcune volte mi collego la margherita continua a girare.vorrei sapere notizie in riguardo a questo inconveniente.
    questo problema di connessione e’ solo sul vostro gioco .
    il resto funziona perfettamente anche con altri giochi.
    attendo vostre notizie in una presta soluzione cirdiali saluti grazie

-biagio2011- likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.