Multithread: gioco inagibile

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da mizzi73, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brunello65

Brunello65 Apprendista

Buona serata a tutti anche a me non funziona nulla , si apre il gioco poi stop non prende nessun comando
    Brunello65
    ID 15379008

A -biagio2011- piace questo elemento.
  2. Brunello65

Brunello65 Apprendista

La mia linea e con TIM

Brunello65 ID 15379008

3. moreno..1960

moreno..1960 Frequentatore del forum

stesso problema tim

4. Cicciupintu

Cicciupintu Apprendista

Stesso problema. Però che due OOOO... capita sempre quando ho attivato assistenti e bonus ... mmha

5. ilioschi

ilioschi Apprendista

stesso problema, da stamattina è impossibile giocare , anche io ho tim . id 3131055

6. sildav

sildav Dedito al forum

Come già scritto sono TIM. Ho resettato il modem (senza grandi risultati). Ho provato a collegarmi tramite il mio cellulare utilizzando Hotspot. Il provider è Vodafone. Nessun cambiamento. Tutto fermo, ma sugli altri siti navigo alla grande. Mi pare di poter dire che non è un problema TIM.

Utente: sildavID: 33456593

7. mariateresa1946

mariateresa1946 Conoscitore del forum

Buonasera:music:anche la mia farm è inagibile, i problemi sono tantissimi, a volte non carica le pagine, resta a 55%, a volte non si riesce a seminare o a accogliere, nelle quest non si riesce a consegnare, non si riesce a portare a termine nessuna azione senza provare a ricaricare diverse volte la pagina ecc. ; in altre parole, non si riesce a giocare. Controllata la velocità di cnnessione ed è tutto a posto.
    ID: 20077378

8. laura61

laura61 Duca del forum

come ho già scritto, io ho l'adsl di vodafone e non tim, eppure i problemi ci sono tutti

se riesco a completare il loading, raccolgo tutto un campo, non riesco a passare su un altro e devo sempre scollegarmi, e ritrovo tutta l'area di gioco come non avessi mai raccolto o completamente raccolto e neanche un campo seminato

Utente: lauratos61ID: 21449010

9. benedetto81

benedetto81 Pivello del forum

anche a me lo stesso problema

10. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

Non funziona, bisogna ricaricare più volte per riuscire ad entrare, ma dopo un po' o quando si passa da un campo all'altro si blocca o non fa nulla, ricaricando la pagina e si torna dove si era riusciti con difficoltà a fare qualcosa, si presenta come se non fosse stato raccolto nulla
    Utente: checco_2005ID: 6733983

11. parideangeletti

parideangeletti Esperto del forum

parideangeletti id14081598

12. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Da ieri che non riesco a giocare. e anche stamani niente: continua a caricare senza risultato. Utente: peppecamy ID: 40840137

13. giraepirolla1

giraepirolla1 Pivello del forum

Tim,
    non funziona il gioco, tutto il resto funziona normalmente.
    Vi prego di risolvere grazie

ID 49896523

14. ZAHARIA.FLORIN

ZAHARIA.FLORIN Pivello del forum

buongiorno,il gioco non funziona non riesco a racogliere si blocca continuamente..perfavore mi aiutate utente.id 6475223

15. giraepirolla

giraepirolla Apprendista

Tim
    ID47108424

16. ombretta2010

ombretta2010 Pivello del forum

anche questa mattina stessi problemi..... uff ... mi gioco tempo assistenti... va bhè....

17. mizzi73

mizzi73 Custode del forum

Buon giorno,
    oggi va peggio di ieri.
    Non riesco nemmeno a collegarmi !!

18. marco55

marco55 Talento eccezionale

io non ho riscontrato nessun problema, vodafon, centro italia, forse va a zone

19. Obelux

Obelux Pivello del forum

OBELUX ID 4925629
    Idem come sopra, ma ho letto che qualcuno ha chiamato un amico alla TIM che gli ha dato questo suggerimento:
    "SPEGNERE IL MODEM STACCARE IL CAVO DI CONNESSIONE RINSERIRE IL CAVO RIACCENDERE IL MODEM.
    Per il momento funziona.:)

20. ritachicco

ritachicco Autore in erba

Buon giorno. È da ieri che non riesco a giocare. Ho tim, cosa, devo fare?
    Ritachicc

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.