Multithread: gioco inagibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da mizzi73, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    sto scrivendo dallo smartphone su puffin perché stamattina anche provando tutti i siti di farmerama non riesco a entrare (non riconosce neanche il sito dai preferiti che ha un indirizzo differente nei browser Chrome e Mozilla (uno finisce in .it e l'altro. com ma per entrambi non me li riconosce). Puffin invece funziona sia su farmerama italia da cui sto scrivendo che su farmerama.en che è in memoria sul mio smartphone (sul pc non funziona neanche quello inglese...) e ripeto che ho Adsl di Vodafone, non di Tim
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    ho nuovamente contattato la sede e attendo risposta.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. caia1999

    caia1999 Esperto Junior

    Stesso problema. Non carica e non lascia raccogliere.
    ID 19873081
    caia1999
     
  4. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    da stamattina dalle ore 07.00 ho avuto problemi di collegamento,adesso che sono collegato noto che a volte non riesco a passare da un campo di coltivazione ad un altro,nel tralcio magico non riesco a raccogliere tutti,dopo alcuni raccolti si blocca,riuscirò a terminare i giochi?
    Utente: magico52ID: 35415818
     
  5. palli_palli

    palli_palli Apprendista

    Il gioco non va. Fate qualcosa, ho buttato 12 ore di assistenti. Grazie.
     
  6. RedBix

    RedBix Apprendista

    Stamattina anche io stesso problema, ho TIM che mi risponde che se tutto il resto va il problema è del gioco e non del provider (giustamente secondo me). Pago gli assistenti ogni mese, compro regolarmente oggetti nel gioco, siete pregati di risolvere la situazione. Già è difficile alle volte giocare perché si fa fatica a caricare il flashplayer e non so se ci sono alternative, se poi limitiamo l'accesso per chi ha un determinato provider...
    Inoltre se non si accede al gioco (e ora finalmente forse sembra stabile) non si può accedere in nessun modo al forum (almeno io non ho trovato il sistema)
     
    A -biagio2011- piace questo elemento.
  7. CARLAMARIANI

    CARLAMARIANI Apprendista

    Buongiorno, anch'io stesso problema da ieri.
    Raccolgo ma devo ricaricare la pagina più volte per poter passare da un campo all'altro
    potete verificare grazie.
    utente: CARLAMARIANI ID: 7976022
    google crome e internet esplorer- TIM
     
  8. -xaphira-

    -xaphira- Autore in erba

    Non si riesce a giocare!Da ieri sera è un disastro grazie a chi interverrà
    ID24784210-xaphira-
     
  9. laura61

    laura61 Comandante del forum

    in questo momento sono dentro con farmerama.com ma non riesco a comprare semi in serra, nè nei poderi nè in isola, e non riesco a versare nulla, nè i cannocchiali che ho macinato per l'evento, nè al normale consorzio che appare come normale, nè al consorzio stagionale che appare completamente spoglio da qualsiasi richiesta sia a sinistra (i famosi 4/4 o 1/3, per capirci), che a destra nel riquadro grande dove si consegna...

    Utente: lauratos61ID: 21449010
     
  10. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    Buongiorno è da stamattina alle 8:00 sono riuscito a entrare adesso ma ancora appena seminato si blocca non rispondono più i comandi oppure mi da un errore di connessione , ma la connessione funziona
    Utente: Parsi2M ID: 55229709
     
  11. fed8

    fed8 Autore frequente

    fed8 id 40777843 Tim
    stessi problemi degli altri utenti da computer, oggi peggio di ieri. Da smartphone con Puffin nessun problema finora.
     
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

  13. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    buona domenica...stamattina è peggio di ieri non si riesce ad entrare proprio nel sito e la connessione cade continuamente
    chiccolina59
    ID 21799793
    USO TIM
     
    Ultima modifica: 24 maggio 2020
  14. laura61

    laura61 Comandante del forum

    grazie, ho letto il comunicato.

    E' possibile sapere dai tecnici che riescono a giocare senza problemi (beati loro) a quale indirizzo di farmerama si stanno collegando? perchè magari stanno testando gioco.it o altri che ho visto cercando in google delle "fonti alternative", e potrebbe esser utile sapere qual è l'indirizzo di farmerama più "affidabile" a cui collegarci tutti...

    grazie
     
    A aliella piace questo elemento.
  15. sildav

    sildav Titolare

    ho provato da tablet, usando puffin, linea tim (sempre la stessa) il gioco funziona regolarmente.
    da pc e mac impossibile giocare
    sildav 33456593
     
    A papera56 piace questo elemento.
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno,
    con che provider entrano nelle diverse regioni italiane?
     
    A aliella piace questo elemento.
  17. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno silvia8869

    Mi pare chiaro non entrino con Tim, loro controllano con gli strumenti in loro possesso che i login e la giocabilità del forum nelle regioni da loro testate funzionino. E non risultano problemi su questo fronte.
    Quindi se con Tim si riscontrano problemi e loro con i loro strumenti non ne riscontrano il problema sta in Tim o in qualcosa che collega l'utente a Farmerama.

    In ogni caso, come detto, domani effettueranno ulteriori controlli. Non appena avrò informazioni verranno comunicate.

    Buona giornata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  18. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Quindi il fatto che loro riescano ad entrare e non hanno problemi è del tutto irrilevante visto che le problematiche sono riscontrate da chi ha tim come gestore.
    No, il problema non sta in Tim perché con tutto il resto il provider funziona, quindi forse il problema sta in Tim con i server di farmerama.
    In questo caso è solo farmerama, come azienda, che può risolvere i suoi problemi con tim, e non il singolo utente.

    Ovviamente non sto contestando quello che tu riporti, ma quello che ti dicono loro di riportare.
     
  19. aliella

    aliella Esperto Junior

    Buongiorno Crazy, buongiorno tutti. :)
    Premessa: anche io ho Tim, anche io riscontro problemi di caricamento sia nell'entrare sia nel cambiare mappa, si blocca a metà, stamattina non riesco nemmeno ad entrare nel consorzio, mi appare schermo bianco da qualsiasi accesso.
    Domanda: ma se con Tim riesco ad entrare in qualsiasi altro sito e in Farmerama ho problemi, forse è BP che deve chiedere a Tm dove è il problema, o sbaglio?
    Grazie
    utente: aliella
    id: 4331126

    Edit: per silvia8869: stesso pensiero nello stesso momento ;)
     
  20. RedBix

    RedBix Apprendista

    Io ora sono dentro il gioco, quindi è evidente che il problema non è di TIM, conoscendoli dubito fortemente che abbiano fatto qualcosa di domenica mattina. Il problema è nella connessione tra il provider italiano TIM e i server di Farmerama e io mi rifiuto, se dovesse ricapitare, di rendermi di nuovo ridicola con TIM cercando di risolvere il problema. Il problema deve essere risolto dalla gestione di Farmerama non dai singoli utenti. Non ce l'ho coi nostri moderatori (CrazyDiamond anzi grazie per il lavoro), ma con i gestori del gioco che come sempre ha problemi e cerca di fare scaricabarile per non dover mettere mano a quello che non va. Gioco da tantissimi anni, ho speso soldi e ci tengo a continuare, ma leggere certe risposte mi fa salire il sangue al cervello.
     
    A BIGIETTO, -biagio2011- e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.