Multithread: gioco inagibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da mizzi73, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ciao silvia8869

    Se fosse così irrilevante non mi avrebbero detto che domani faranno ulteriori controlli, avrebbero chiuso la discussione li e basta.
    Non mi pare ci sia, quindi, una totale chiusura da parte loro.

    Certo se i controlli li avessero fatti oggi sarei stata più contenta, perché anche se è domenica i problemi li riscontriamo ugualmente, e perdere un altro giorno significa perdere un giorno di eventi, di assistenti pagati ecc, ne sono consapevole ma d'altronde se mi dicono controlleremo nuovamente domani posso farci ben poco.

    Non appena avrò altre comunicazioni verranno prontamente riportate, speriamo presto.

    Chiedo a tutti la cortesia di utilizzare questo thread per lo scopo per cui è nato, cioè segnalare chi riscontra problemi. Per le critiche e altri commenti c'è la sezione Lodi e critiche. Grazie.

    Buona domenica.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. adolinda

    adolinda Esperto Junior

    adolinda id 17903714 idem non si riesce a giocare
     
  3. Lithina

    Lithina Apprendista

    Da ieri sera fatico a caricare la pagina di farmerama.it.
    Quando riesco a entrare nel gioco, spesso devo chiudere e ritentare da capo perchè non mi prende i comandi.

    Utente: LithinaID: 25934231
     
  4. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    ieri sera ho avuto grossi problemi di gioco e me ne sono andata.Adesso scrivo perchè mi manca un carico misterioso da Farm Express.
    Laura 5010 ID16047952
    grazie se potete darmi una risposta
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    è questo che è totalmente irrilevante, perché ovviamente loro hanno solo cambiato i parametri per potersi collegare come se fossero in Italia, non entrando comunque da Tim questo controllo risulta assolutamente irrilevante, visto che non è l'Italia ad avere problemi con i server farmerama, ma la Tim.

    E ci mancherebbe ci fosse!
    Visto che a loro non conviene che tutti gli utenti tim in Italia non possano continuare a giiocare su farmerama.
    Ovvio, ma come tutti sappiamo il sabato e la domenica diventano un problema maggiore, visto che gli uffici normalmente sono chiusi.

    Il problema, ti ripeto, non è contro di te per quello che tu comunichi, ma è quello che ti fanno comunicare, perché ovviamente in Italia non siamo tutti tecnici, ma neanche tutti scesi dal pero.
    E quando la bp ti dice di comunicare che loro non hanno problemi entrando con ip italiano mi sembra che ci sia un bel problema di rispetto per l'intelligenza degli italiani, visto che loro non possono entrare comunque con tim, e i problemi rimangono i loro server con la tim, che con tutto il resto funziona benissimo.
    Sarei stata più felice di leggere un comunicato che rispecchiasse la realtà, tutto qui, ma la cosa è impossibile con farmerama, come spesso è accaduto anche nel passato.

    Ripeto... il problema non sei tu, che cerchi di dare risposte, ma di chi ti impone risposte assurde da comunicare.
     
  6. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    le ho provate tutte anche con un'altro pc,ma il gioco mi funziona malissimo e quel poco che mi funziona non sò se mi si sono vengano dati tutti i punti pe,ho letto il messaggio dei responsabili,il gioco non funziona correttamente occorre riavviare in continuazione
    Utente: magico52ID: 35415818
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Rieccomi

    Si, questo mi era chiaro :)

    Immagino anche io ci sia un problema tra l'azienda e la Tim e non tra la Tim e gli utenti, comunque non ci resta che aspettare, speriamo in buone notizie la prossima volta.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  8. sima51

    sima51 Autore attivo

    Prima che il gioco mi abbandoni di nuovo, volevo segnalare che da ieri mattina, solo ora sono riuscita a collegarmi ( e non so quanto durerà). Ma almeno prolungherete i tempi degli eventi (compresa la stagione antico giardino)?
    grazie!
    Utente: sima51ID: 26805006
     
  9. triko60

    triko60 Autore in erba

    Buongiorno a tutti,
    io ho TIM, ho provato ad entrare con diversi browser, ieri sera il gioco funzionava malissimo e dovevo rientrare continuamente, stamane non riuscivo a collegarmi, anche con diversi dispositivi, ora invece sembra che tutto funzioni correttamente. Certo è che, probabilmente, non riuscirò a portare a termine le due missioni correnti.
    Buona domenica, soprattutto alla povera malcapitata Crazy Diamond!

    Utente: triko60ID: 28773856
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  10. francesco26061973

    francesco26061973 Apprendista

    Buongiorno a Tutti
    Da sabato mattina ho avuto, come molti, problemi ad accedere ai campi, tanto da non poter ne seminare ne raccogliere.
    Oggi, domenica, sono riuscito ad accedervi verso le 12... Comprensibilmente sono 36 ore di inattività su eventi con una fine e, 36 ore non sono assolutamente poche...
    Ora, un problema può sempre capitare e non è la morte di nessuno, però sarebbe gradito un prolungamento degli eventi che erano in svolgimento nella giornata di sabato.
    Buon lavoro Farmer
    Fancesco 26061973
     
  11. Erryn

    Erryn Apprendista

    buongiorno anche io ho TIM ed ho avuto gli stessi problemi degli altri utenti, non ho potuto segnalare perchè non riuscivo neanche ad accedere al forum; al momento sembra andare bene

    Erryn ID: 17763341
     
    A -biagio2011- piace questo elemento.
  12. myldbiba

    myldbiba Autore frequente

    Ho appena raccolto tutti i campi della farm, isole comprese, senza alcun problema e fino a poco fa erano davvero tanti!
    Un plauso a chi è riuscito a risolvere la questione, anche senza essersene assunto la responsabilità.
    Grazie per averci fatto ritrovare la serenità del gioco.
     
  13. fulvia1958

    fulvia1958 Autore frequente

    sembra che siano tutti tim
    posso fare una domanda perché di bigpoint c'è bloccata solo farmerama? altri giochi dello stesso sito funzionano
     
  14. _carolina84_

    _carolina84_ Autore in erba

    anche io ora riesco a giocare normalmente...
     
  15. fed8

    fed8 Autore frequente

    Aggiornamento:
    in questo momento sembra andare tutto bene anche da computer, sono riuscita anche a raccogliere il tralcio che era il mio maggior problema, ma mi chiedo come possa essere un problema di Tim se da smartphone il gioco ha funzionato sempre e usa la stessa linea Tim.
    Saluti.
     
    A -biagio2011- e papera56 piace questo elemento.
  16. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    buon pomeriggio, finalmente (per me) è ritornato tutto normale, grazie;)
     
  17. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale


    Non vorrei entrare in polemica e non è questa la sede opportuna per farlo ma mi hai espressamente citato e quindi rispondo direttamente sollevando tre punti di pensiero totalmente personali.
    1° - Oggi Domenica 24 maggio ore 14:15 il gioco ha funzionato correttamente con la solita connessione, forse problema risolto.
    2° - Non ho contattato la TIM e non ho fatto nulla, ho solo aspettato tempi migliori e che la notte portasse consigli per qualcuno e credo abbia avuto effetto.
    3° - La TIM è una società seria che ha fatto della sicurezza dei dati il punto di forza rispetto a molte concorrenti ed ha impiegato molte risorse per mantenere al massimo la protezione di questi "oggetti" che oggi valgono molti milioni di euro; ecco non vorrei che la vostra società nascondendosi dietro al gioco abbia voluto raggirare i sistemi di sicurezza e che la TIM abbia trovato un traffico pericoloso e quindi bloccando l'accesso al gioco ha rallentato questo flusso inconsueto e allarmante.
    Ripeto, è solo una mia opinione ma che sia costruttiva nell'eventualità che qualcuno abbia provato a sfruttare anche un semplice gioco speculando sulle informazioni personali che ogni giocatore ha dato, sperando che il problema non si ripeta torno alla mia fattoria recuperando il tempo perso, Buona giornata Crazy Diamond.
     
    A -biagio2011- piace questo elemento.
  18. Argo86

    Argo86 Titolare

    Neanche io sono un informatico ma un pochino me ne intendo, il problema potrebbe essere nella rete CDN: nella azienda presso la quale lavoro (grossa multinazionale) si ebbero problemi analoghi quando avvenne un guasto in un nodo locale; nodo che potrebbe essere gestito sia dal provider che dall'utilizzatore della struttura (nel nostro caso BP).

    Anche io, che ho come provider TIM, sia per rete fissa che per rete mobile, ho gli stessi problemi di connessione,
    anche a me tutti gli altri programmi/azioni sulla rete/download/ecc. funzionano senza problemi.
    anche a me continuano a girare le margherite, ahhhhh come mi girano le margherite (anche se mi pare che si chiamino fiori di caricamento).
     
    Ultima modifica: 24 maggio 2020
    A Parsi2M, -biagio2011- e parideangeletti piace questo elemento.
  19. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ogni ulteriore commento che non sia di semplice segnalazione del problema verrà eliminato. Buona giornata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  20. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale


    Prova a ricaricare, adesso il gioco sembra funzionare a tutti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.