[Multithread] Gioco lento e bloccato durante la raccolta

Discussione in "Archivio help" iniziata da fra10, il 13 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fra10

    fra10 Autore in erba

    buongiorno stamattina durante la raccolta di un solo campo il gioco si è bloccato 8 volte
    e tutto è cominciato quando avete inserito il capanno dei motel
    grazie per la risposta
    fra10
    ID 32272474
     
    A anna1623 piace questo elemento.
  2. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    ho letto il comunicato ma nel mio caso permane il problema , quando faccio il raccolto il gioco rallenta...( lancio il raccoglitore e devo aspettare circa un minuto, nel quale il gioco si blocca, per raccogliere) saluti
    lillit49 ID: 15711599
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  3. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Stessa cosa per me, gli assistenti sono lentissimi id;14263034 zagabria
     
  4. Merlin3x3

    Merlin3x3 Commissario del forum

    Anche a me il raccoglitore da dei problemi, quando lo avvio il gioco si blocca e ci vuole un po' prima che raccolga.

    Merlin3x3 ID: 53053323
     
  5. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Vorrei segnalare che, a mio avviso, da quando è stato riabilitato il registro delle azioni (freccetta verde in basso), come anche da vostro comunicato, il gioco è RIdiventato lentissimo.

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/lentezza-nel-gioco-e-registro-azioni.20610/ 3 post

    Fra il click per la raccolta con gli assistenti e la raccolta effettiva passano almeno 30 secondi.
    Se si potesse ridisabilitare tale registro ...
    Grazie

    dago1970
    id 33179353
     
  6. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    confermo anche io che il gioco è ancora lento, per raccogliere un campo si blocca almeno quattro/cinque volte.... ho provato a utilizzare diversi browser mozilla, chrome ed il nuovo edge ma la situazione non cambia ....
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  7. OCCIMIANO

    OCCIMIANO Autore in erba

    anche per me stessa cosa, quando clicco sul raccoglitore si blocca tutto per 20/25 secondi.
    OCCIMIANO 23914271
     
    A vincenzo46 piace questo elemento.
  8. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Salve a tutti il gioco ogni 2/4 campi si blocca. Controllate x favore
    chiaccherino2003
    id38590726
     
  9. Enry82

    Enry82 Esperto Junior

    Anche nella mia farm quando raccolgo nei campi il gioco si blocca sempre per qualche secondo, cosa che non si verifica se raccolgo frutti o bestiame. Forse raccogliendo a mano sono troppo veloce????? Mi sento tanto speedy..... ID 9736232
     
  10. susanna081974

    susanna081974 Esperto Junior

    succede anche a me, spero che riescano a sistemare il problema:sleepy:
     
  11. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Buon giorno, succede anche a me. Io ho gli assistenti mensili e, quando raccolgo, resta tutto come "sospeso" e poi, molte volte il gioco "crascia" -.- e mi tocca riloggare ogni volta.
    Va meglio se devo raccogliere nei giardini.
    Potete controllare?:oops:
    Grazie.8)
    ID: 41030272
     
  12. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno e buona domenica :)
    Visto che la lista delle lamentele si sta allungando ( e non solo in questo th ) mi consolo e dico anche la mia opinione visto che anche io sono vittima dello stesso problema.
    Il gioco non è lento....funziona discretamente bene.....( parlo per me ovviamente ) ma il problema che vedo è comune a molti giocatori, è che tutto si ferma quando si tratta di raccogliere con il raccoglitore e ...nota bene......solo i campi, le produzioni e gli allevamenti. Viene chiesto più volte di ricaricare la pagina....con un tempo interminabile di attesa....poi il resto funziona bene. A questo punto non credo sia colpa dei nostri PC....non puliti...non aggiornati ecc...ecc.... ma qualche cosa che dipende dal gioco.....perchè il problema si è accentuato con l'arrivo del Baby.Boom.....
    Capisco il sabato e la domenica, giorni normalmente non lavorativi....ma lasciare i giocatori in una situazione così.....mortificante...non mi pare bello specialmente con certi eventi in corso..... Il fine settimana per Farmerama è spesso.....un logorio invece di essere un passatempo e bisognerebbe trovare un rimedio.......
    Tutto questo sempre il mio umile punto di vista.
    Buona domenica e...spero..buon gioco a tutti:)
    ID 19569474
     
    Ultima modifica: 13 dicembre 2015
  13. Rino-il-veterano

    Rino-il-veterano Autore attivo

    Confermo la stessa situazione descritta da voi. Il gioco mi si blocca spesso nonostante mi si aggiorni sempre Adobe Flash Player. Ho provato a usare gli assistenti ma mi si blocca per 1 minuto pieno e devo dire che questa condizione un po' mi innervosisce. Credo che sia una situazione comune e spero che si possa fare qualcosa
     
  14. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    ho lo stesso problema dei miei colleghi. "Il gioco mi si blocca spesso nonostante mi si aggiorni sempre Adobe Flash Player. Ho provato a usare gli assistenti ma mi si blocca per 1 minuto".
    In più ho difficoltà ad entrare nell'isola ..... solo se aggiorno pagina riesco !!!!
    mizzi73ID: 24704957
     
  15. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    ho riunito tutti i vostri post in un unico thread, in modo tale da poter raccogliere tutte le vostre segnalazioni più facilmente così da poterle inviare alla Sede.

    Chi riscontrasse problemi di lentezza nel gioco e di blocco durante la raccolta può postare in questo thread. Grazie. ;)


    Auguro a tutti una buona domenica. :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  16. igreen

    igreen Signore del forum

    stesso problema quando si raccoglie con gli assistenti si blocca tutto
     
  17. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Buon giorno, succede anche a me quando raccolgo con gli assistenti, resta tutto come "sospeso" e si blocca, poi alcune volte il gioco sparisce e mi tocca riloggare :(.Va meglio se devo raccogliere nei giardini o a mano.Grazie e buona domenica a tutti:)

    alden55 ID: 12010070
     
  18. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    anch'io ho lo stesso problema. a casa uso il gestore vodafone e al lavoro TIM. e' qualcosa che dipende dalla BP e non dal gestore.
    Utente: fragolina68 ID: 11275971
     
  19. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Anch'io ho riscontrato gli stessi problemi esattamente da quando è stato riabilitato il registro azioni.
    In più a me a volte il gioco non si blocca solo per pochi minuti quando raccolgo ma si blocca tutto mozilla e non si riprende più, il pc è come morto, devo terminare flashplayer da gestione attività e solo così posso riesumare il mio computer, soprattutto al lavoro è un grosso problema.
    al lavoro ho fastweb, windows 7 e mozilla firefox aggiornato; a casa ho vodafone, windows 10 e sempre firefox ma la versione per windows 10.
    Utente: minas_alba ID: 52063941
     
  20. asialya

    asialya Pivello del forum

    ho lo stesso problema
    asialya ID 8805780
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.