[Multithread] Gioco lento e bloccato durante la raccolta

Discussione in "Archivio help" iniziata da fra10, il 13 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

calore70 Maestro del forum

gioco lento a momenti mi viene l'infarto, il battito cardiaco è andato alle stelle...... il gioco si è rallentato con l'ultimo evento .....prima non c'era.calore70ID: 12001395

A KayTheMaster piace questo elemento.
  2. egiziana09

egiziana09 Autore frequente

Sono ormai 2 giorni che il gioco è lento e si blocca in continuazione......stanca!
    id 36991274

3. saramike70

saramike70 Esperto Junior

anche a me..... sono 3 giorni che quando vado a raccogliere dagli allevamenti e dai campi il gioco mi si blocca in continuazione.

ID: 31924982

4. biancamaria2011

biancamaria2011 Apprendista

nemmeno a me è inutile non si può giocare ...... da quando hanno messo la casetta dei motel

5. franca5757

franca5757 Apprendista

Anch'io ho lo stesso problema: nel fare il raccolto devo riavviare il gioco diverse volte.
    franca5757ID: 50592282

6. malice

malice Oracolo onnisciente

"la Sede ci comunica che i tecnici hanno ripulito la cache a tutti gli utenti"....ma il problema rimane

7. bellagioia

bellagioia Autore in erba

il problema è rimasto pure a me... gioco che va scatti durante la raccolta sia dai campi che dagli allevamenti

ID: 50113068

8. paola2771

paola2771 Apprendista

Buongiorno anche io stesso problema di raccolta si blocca varie volte
    paola2771 id 47069607

9. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

buongiorno fatt liv 95 ID23220658 purtroppo mi devo unire ai miei amici contadini pk pure a me impega troppo tempo a raccogliere io uso assistenti ma ho provato a mano e faccio prima se potete dare uno sguardo anche a me vi ringrazio compagnia uso telecom browser mozilla explora

10. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

mariaelisaliv93 id23105932 problema lentezza dai assistenti il giok impega troppo a caricarsi grz e buona giornata

11. sonietta78

sonietta78 Esperto Junior

Utente: sonietta78ID: 46382224
    impossibile posizionare gli animali il cursore se ne va per conto suo
    idem se si deve seminare o raccogliere
    si può fare qualcosa?

12. blackdot

blackdot Veterano del forum

mentre raccolgo ed in contemporanea scattano i drops che escono dal terreno
    a me si blocca un plugin di flash shockwave, me lo segnala in alto , devo attendere che si sblocchi per poi poter continuare
    il tempo che impiega a sbloccarsi è variabile, va dai pochi secondi se raccolgo più lentamente, al minuto se raccolgo più velocemente
    nella raccolta di 1 campo si blocca più e più volte e devo attendere che si sbocchi perchè se riavvio sarei punto e accapo

blackdot ID: 50809320

Ultima modifica: 14 dicembre 2015
  13. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

stesso problema il gioco si blocca durante la raccolta ,sia con gli assistenti, ci guardiamo per un paio di minuti in faccia
    che manualmente cosa del tutto impossibile a fare...
    già fatto pulizie ,anche quelle di Pasqua , cambiato browser, ma il problema persiste e anche ormai da diversi giorni

14. Lilith06

Lilith06 Titolare

Funziona peggio quando uso gli assistenti peccato che li abbia pagati fior di euro! ID 29668505

A STROPUI piace questo elemento.
  15. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

RosaMisticaID: 29625463 impossibile giocare così lento si blocca

Ultima modifica: 14 dicembre 2015
  16. -Mita90-

-Mita90- Autore in erba

inutile dire che anche da me il gioco è lentissimo già da tempo ma ultimamente è peggiorato
    raccolta che si 'congela' in ogni campo con esclusione dei giardini....che il problema siano le risorse che salgono dal terreno???
    ID 30856042

A veralu51 piace questo elemento.
  17. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

anche il mio e lento e si blocca quando uso gli assistenti :(

A STROPUI piace questo elemento.
  18. malice

malice Oracolo onnisciente

buon pomeriggio..sshhhh ..diciamolo in silenzio;) ho appena raccolto e sembra funzionare adesso:p
    speriamo benexD

19. martapanzeri

martapanzeri Autore in erba

Buongiorno a tutti
    Stamattina alle 6 , prima di recarmi al lavoro non c'era alcuna connessione, e il problema sussisteva anche un 'ora dopo.
    Ora sono le 15,20 e va tutto bene
    Buon gioco a tutti
    Marta Panzeri

20. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

sono praticamente bloccata....ho raccolto ieri intorno alle 15 ,sempre con la solita lentezza allucinante,con gli assistenti...oggi mi ritrovo metà recinti pronti e metà senza mangime cosa impossibile visto che pago con quattrini veri gli assistenti ed ho raccolto e fatto tutto solo una volta ieri...in questo momento mi ritrovo senza poter fare nulla sto perdendo bonus cornacchia, tralci e tutto...non mi parlate di pulizie perchè ho già fatto anche quelle di Pasqua...risolvetemi il problema al più presto...sto lasciando tutto per come si trova ...grazie...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.