[Multithread] Gioco lento e bloccato durante la raccolta

Discussione in "Archivio help" iniziata da fra10, il 13 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pulce53

    pulce53 Professionista del forum

    Utente: pulce53
    ID: 43910235
    gioco lentissimo quasi impossibile giocare è da esaurimento non è più un gioco
    ho fatto le pulizie cosa altro devo fare?
     
    A riccio e veralu51 piace questo elemento.
  2. mariaelisa44

    mariaelisa44 Esperto Junior

    fatt liv93 id23105932 il probl è nn si carica la fatt arrivano a 55% le pecore e si bloccano devo continuamente spegnere e riaccender il probl è lento grz
     
    A riccio piace questo elemento.
  3. mariaelisa44

    mariaelisa44 Esperto Junior

    ringrazio ttutti x i vostri consigli chiudo il post e vi auguro BUON NATALE
     
  4. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Buongiorno, da ieri mattina ho molti problemi di collegamento: ho dovuto rifare il login decine e decine di volte, ci ho messo due ore e oltre per riuscire a raccogliere in tutti i campi. Tra l'altro avevo attivato il raccoglitore e anche quello si bloccava. Ho provato ad effettuare la prevista pulizia ma la cosa non è minimamente cambiata: ci metto mezzora per riuscire ad entrare nel gioco poi riesco a raccogliere per esempio nei vecchi poderi ma appena torno alla mappa per raccogliere nel giardino o nella radura il gioco si blocca nuovamente e così via. Ieri tra l'altro avevo vinto alla ruota il bonus +200% di pe e con questa difficoltà di collegamento ho perso un sacco di punti!
    Dato che lo sto segnalando solo io potete verificare se è un problema mio o se altri giocatori segnalano la stessa cosa? (dal 25 dicembre vedo che non ci sono state altre segnalazioni).
    grazie!

    mickyland64
    id47822357
     
    A riccio piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    è da natale circa che ho il tuo stesso problema..
    non l'ho segnalato perchè il mio pc non ne può più di pulizie xD
    ma, come dici anche tu,
    si blocca spesso, e devo riaggiornare la farm
    questo succede anche durante le consegne evento ad esempio..
    dopo un paio di consegne va tutto in blocco, fin quando non riaggiorno.
     
    A riccio e antobon piace questo elemento.
  6. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Condivido Silvia, il problema è che non vedo soluzione di sorta, nessuno scrive, ci sarà qualcuno preposto!!??!! Oppure continuiamo con le segnalazioni che sino ad ora non hanno portato a nulla!! mariagrazia10 ID 11808191:cry:
     
    A riccio e silvia8869 piace questo elemento.
  7. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    La cosa strana è che le pulizie non hanno avuto alcun esito per due giorni e per due giorni come voi ci mettevo due ore e oltre e decine e decine di login. Poi improvvisamente, senza aver effettuato alcuna altra operazione, martedì mattina improvvisamente i rallentamenti sono terminati e il programma è tornato veloce, anzi velocissimo. E' questo che non mi spiego... Posso solo sperare di non tornare alla lentezza estenuante di prima. A Mariagrazia10 e Silvia 8869 auguro di risolvere presto, anche se purtroppo non posso darvi consigli perché il sistema ha fatto tutto da solo...
    mickyland64
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Oggi ad ogni azione(mentre pesco,raccolgo,do mangime ecc.)sia manuale che degli assistenti, il gioco si blocca per 15/20 secondi.
    pulizie ecc.fatte,penso sia un problema del gioco.
    id 33312741
     
    A riccio e antobon piace questo elemento.
  9. markanto

    markanto Titolare

    anche per me gioco lento , ci mette molto tempo per caricare o si blocca del tutto...
     
  10. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Anche a me specialmente durante la raccolta a mano il cerchietto si blocca ogni tre o quattro semi estirpati. Anche durante l'annaffiamento si ferma spesso e volentieri. Tutto è molto lento e bisogna aspettare tanti secondi anche per entrare in un campo o per aprire lo schermo del cinema.Per me sono troppe le azioni per raccogliere, seminare annaffiare e concimare!! Certamente con gli aiutanti il gioco potrebbe essere più veloce, ma dobbiamo aspettare anche in quella operazione!!
     
    A riccio piace questo elemento.
  11. riccio

    riccio Maestro del forum

    Posto qui ciò che avevo scritto in altra discussione, faccio copia e incolla :) per non dover riscrivere :)


    Ciao, vorrei segnalare che negli ultimi 3-4 mesi i blocchi nel gioco e i problemi nel raccogliere, sono aumentati, come frequenza ed intensità.
    Negli ultimi 15 giorni le cose sono ulteriormente peggiorate.
    Oggi ad esempio avevo raccolto, con grosse difficoltà per blocchi gioco "freezzato" etc, un podere. Dopo pranzo ricontrollo la farm, e scopro che l'intero podere risultava totalmente da raccogliere.
    I problemi sono: quando esco da un podere durante la fase di raccolta e voglio passare ad un altro, il gioco resto bloccato per 10-15 secondi.
    Quando raccolgo gli animali, dopo 7-8 allevamenti, inizia a "freezzarsi" :), per vari secondi, quando riparte devo poi ritornare all'allevamento precedente perché manca acqua o mangime.
    In generale, durante la fase di raccolta, noto che il gioco via via si rallenta, i blocchi aumentano, si freezza, devo ri-ri-raccogliere alberi e animali e campi, ed oggi il fatto del podere totalmente da ri-raccogliere.
    Questo accade solo con il sito del gioco, non con altri siti.
    Faccio spesso pulizie del pc. La linea adsl è buona.
    Spero possa essere una segnalazione utile ed una critica costruttiva per risolvere questi problemi notevoli che rendono difficile e fastidioso il gioco.
    Ciao
    edit: i blocchi e rallentamenti si verificano anche nelle fasi di raccolta dei giardini, e anche negli acquisti dal cestino rosso, e nella raccolta delle righe del tralcio.

    ID: 36185244
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io ho lo stesso problema, dopo aver raccolto qualche campo tutto si blocca poi dopo alcuni secondi riprende, e si ricomincia da capo
    ho fatto tutte le pulizie del caso ma non cambia nulla, raccogliere è diventato un lavoro è possibile che dopo tanto tempo non si riesce a
    risolvere questo problema?
    brunaantonan44 ID5548400
     
    A danielabendinelli46, riccio e antobon piace questo elemento.
  13. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    'Sera, mi unisco per far numero alla lista.

    Stesso problema: dopo aver raccolto alcuni campi (o recinti o alberi, ma anche con le attivazioni delle righe del tralcio) il gioco si blocca per 5/10 secondi. Non ci sarebbero grandi problemi, non fosse che quando succede così lo fa quasi in continuazione-
    Inoltre spesso il server non registra le azioni effettuate e così se esco (per esempio) dai poderi incolti, vado in radura eppoi ritorno negli incolti, capita mi trovi qualche recinto senza mangime o campo senza acqua o albero da raccogliere.
    Cronologia e cache talmente puliti da essere asettici, flash ultima versione, il problema si presenta anche cambiando browser (uso I.E 11 e/o Chrome), ma sempre e solo per quel che riguarda Farmerama.

    EDIT:
    aggiungo anche che spesso passando da podere a podere il caricamento della pagina si blocca e devo ri-aggiornare con F5 o addirittura uscire dal game e rientrare.

    Grazie e buona serata
     
  14. frafra69

    frafra69 Autore attivo

    anche per me il gioco è lento e si blocca così non sempre faccio in tempo a raccogliere tutti i campi prima che finsca il timer dei bonus, ( ho il castello dell'unicorno alato, l'albero dei gufi, il drago domestico e l'albero della cornacchia)
    grazie
    frafra69
    ID: 14655878
     
    A riccio piace questo elemento.
  15. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Buonasera..mi associo anche io a chi mi ha preceduto..durante la raccolta il gioco rallenta e si blocca :( :cry:premetto che ho linea adsl 20 mega perfettamente funzionante, aggiornamenti eseguiti, scheda grafica ottima...e anche cambiando browser..idem...spero si risolva 8)
    ID:33191276
     
    A danielabendinelli46 e riccio piace questo elemento.
  16. almafero

    almafero Apprendista

    anche io ho stesso problema,anchq quando raccolgo sdenza assistengti. secondo me è qualcosa legato all'uscitab dgli atrezzi dal terreno.e quanndo c'è una risorsa evento è anche peggio
     
    A riccio, vero.g. e frafra69 piace questo elemento.
  17. ciccio04022000

    ciccio04022000 Apprendista

    Ormai da mesi è così anche per me. Solo per Farmerama. Le pulizie le faccio quotidianamente e ogni altro programma e/o navigazione sul web è corretta. Se potete risolvere per tutti noi ne saremo lieti :)


    Utente: ciccio04022000
    ID: 24971271
     
    A riccio e frafra69 piace questo elemento.
  18. skor61

    skor61 Conte del forum

    Mi accodo, tanto ormai ho capito che vogliono che li molliamo ;)
    Utente: skor61
    ID: 14788494
     
    A riccio piace questo elemento.
  19. vero.g.

    vero.g. Autore frequente

    Anche a me succede da qualche giorno che il gioco si rallenti(quasi bloccato).
    Credo che abbia ragione almafero .
    UTENTE:vero.g.
    id:53519838
     
    A riccio e frafra69 piace questo elemento.
  20. Merlin3x3

    Merlin3x3 Commissario del forum

    Sta sera ho problemi quando uso l'assistente per la raccolta. Il gioco è lento, si blocca e ci vuole un po' prima che possa procedere.
    Ho fatto le pulizie ma non ho avuto miglioramenti. :oops:

    ut: Merlin3x3
    id: 53053323

    Edit: ho provato a raccogliere a mano ma il gioco si blocca lo stesso..
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2016
    A riccio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.