[Multithread] Gioco lento e bloccato durante la raccolta

Discussione in "Archivio help" iniziata da fra10, il 13 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

    riccio Maestro del forum

    In riferimento al mio post qui sopra, #71,
    vorrei segnalare che da circa 2 giorni, e stasera ancor di più, la situazione è ulteriormente peggiorata.
    la giocabilità è minima ora. blocchi rallentamenti gioco impallato, accadono più frequentemente in più fasi del gioco (anche posizionamento campi o allevamenti, acquisti mercato, uso della mappa, etc etc ), e durano più secondi ancora.
    Chiedo ai mod di segnalare il problema ai curatori del gioco, che resta bello, ma per quanto mi riguarda sempre più esoso di tempo e pazienza :)
    ciao :)
     
  2. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    Buonasera , ho un problema con gli assistenti....ho gli assistenti mensili, ma quando vado a raccogliere sul tralcio mi dice che sono inattivi, potete controllare, Grazie
    ID 50808532




    Penso che il problema sia risolto!!! adesso funzionano benissimo!!
    grazie
     
    Ultima modifica: 12 febbraio 2016
  3. samuramu

    samuramu Apprendista

    Buongiorno, azzardo una mia ipotesi per niente certa, nella mia farm si blocca quando ci sono troppe risorse speciali che escono dai campi, quindi negli eventi, soprattutto nell'ultimo dove ci sono ben tre risorse evento. Questa è solo una mia impressione però diventa davvero pesante giocare soprattutto senza assistenti.
     
  4. chestress

    chestress Dedito al forum

    Oltre ad una raccolta lenta, non riesco ad accedere all'evento né dal timer né dalla piazza. Potete controllare per favore? Grazie.

    Il mio ID è 5478914
     
  5. chicco2019

    chicco2019 Apprendista

    Buona domenica a tutti....da parecchi giorni il gioco si impunta, per poi rispondere a tutti i comandi precedenti in un colpo solo. Il problema sussiste anche usando vari pc, ubicati in residenze diverse.
     
    A riccio piace questo elemento.
  6. riccio

    riccio Maestro del forum

    Situazione drammatica!!!
    Durante questo evento è ancora peggiorata. Verificato ora:
    non riesco a RACCOGLIERE Più DI 6 ALLEVAMENTI DI SEGUITO, prima che il gioco si blocchi-impunti-congeli per 10-15 secondi, di continuo. senza sosta, ogni 5-6 allevamenti.
    QUANDO VA BENE, riparte dopo 15 secondi, a volte va peggio e si blocca il gioco, esce barra con scritto "bigpoint" non risponde, e resta bloccata per quasi un minuto. Non riesco a giocare in pratica. spesso rinuncio a raccogliere.
    Accade anche con diverse forme di internet e pc in luoghi diversi.
    Sarebbe utile una riparazione ;)
     
    A aciredef98 piace questo elemento.
  7. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    succede anche a me, in modo pressochè identico: non è possibile continuare a giocare così !
     
    A riccio piace questo elemento.
  8. indiansmilano

    indiansmilano Apprendista

    Buonasera a tutti, non solo riscontro lo stesso problema, e sinceramente pagare per avere un servizio peggiorato non so quanto ne valga la pena, ma adesso per caricare le varie videate è diventato interminabile. Faccio notare che navigo con fibra.

    Ringraziando porgo i miei più cordiali saluti
     
    A riccio piace questo elemento.
  9. anita1940

    anita1940 Autore in erba

    Buona sera. E veramente un problema fastidioso sono giorni e giorni questo continuo rallentamento nel gioco non si può entrare, la raccolta è un continuo bloccarsi e aspettare poi i miei gufi finiscono. Non se ne può più- Viene la voglia di abbandonare tutto, peccato!!! IL mio ID;32386133
     
    A riccio piace questo elemento.
  10. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Buon giorno
    il gioco va lento e anche nel ricaricare pagina è lento, a volte ho problemi anche ad andare sulla mappa,
    stessa cosa con assistenti, lenti.
    ho fatto pulizie, ma non è cambiato nulla, va così da circa 30 minuti.

    ID: 24704957
     
  11. piccolaannadistasio

    piccolaannadistasio Esperto Junior

    salve anche a me il gioco è lento da una settimana ogni cosa che faccio si blocca molte volte soprattutto se il lavoro è manuale cioè senza assistenti ,ma anche con gli assistenti da momentanei blocchi spero che risolviate presto piccolaannadistasio
    id 46699766
     
    Ultima modifica: 28 luglio 2016
    A danielabendinelli46 e riccio piace questo elemento.
  12. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    La situazione di lentezza è peggiorata nel senso che adesso quando cerco di accedere alle isole il gioco si blocca e devo chiudere e riaprire e addirittura spegnere e riaccendere il modem
     
    A danielabendinelli46 e riccio piace questo elemento.
  13. anna1623

    anna1623 Autore frequente

    Salve stesso problema da un bel pò lentezza negli spostamenti di qualsiasi cosa che fatica ogni volta che devi raccogliere ho messo alberi e recinti in tutti i campi evito di raccogliere a mio discapito non ottenendo nulla ma almeno non mi snervo dalla moviola che è diventato sto gioco fate qualcosa non si può giocare cosi buon lavoro e tanti saluti
    anna1623 id 33825016
     
  14. sonya80

    sonya80 Autore attivo

    Anch'io ho lo stesso problema di lentezza del gioco,al secondo click devo aspettare che si carica anche se e per raccogliere o per tutto il resto. Ho già fatto tutte le pulizie del gioco e non so più che fare.
    Ditemi voi cosa devo fare perché cosi non si può giocare.
     
    A riccio e Rino-il-veterano piace questo elemento.
  15. Roby2005

    Roby2005 Autore frequente

    Ho lo stesso problema anch'io da da due giorni. Fatto tutte le pulizie del caso, ma il gioco lagga vistosamente!

    ciao2341534
    ID: 53729771
     
    A riccio piace questo elemento.
  16. adolinda1961

    adolinda1961 Apprendista

    stesso problema Adolinda 1961 id 18259477
     
    A riccio piace questo elemento.
  17. cavalloblu

    cavalloblu Dedito al forum

    Buongiorno, anche io ho lo stesso problema dei miei colleghi, faccio molta fatica a entrare da un campo all'altro e poi c'è sempre la margheritina che gira in continuazione. Grazie per quello che andrete a fare x risolvere questo problema.
    Cavalloblu ID 35702398
     
  18. CondorPasa

    CondorPasa Pivello del forum

    confermo la lentezza imbarazzante del gioco in raccolta..... freezza ad ogni campo o albero... senza parlare poi del momento in cui concede i bonus come le cannucce..... e lo fa su pc diversi con connessioni diverse....
     
  19. stefy7410

    stefy7410 Apprendista

    salve anche io da alcuni giorni ho lo stesso problema... stefy7410 ID 28276225 grazie
     
  20. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    salve, stessi problemi anch'io, (da più di un mese), ho letto che è un problema di adobe flash player ma io (premetto che ci capisco poco) non ce l'ho neanche installato, ho riscontrato invece che se uso internet Explorer anziché con Google chrome il gioco migliora di molto, qualcuno mi sa dire perché? grazie lillit49 ID15711599
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.