[Multithread] Gioco lento e bloccato durante la raccolta

Discussione in "Archivio help" iniziata da fra10, il 13 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mike515

    mike515 Pivello del forum

    idem... il gioco si blocca continuamente
    mike515 ID 22771150
     
  2. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Buongiorno, in questo momento il gioco è lentissimo; con gli assistenti tra un comando e l'altro passano anche 25 secondi. Grazie
    dago1970 id 33179353
     
  3. newgreenday

    newgreenday Dedito al forum

    ciao,
    gioco lento e non mi prende il comando dell'acqua, la metto e poi è come se non l'avessi messa
     
  4. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    pure io
    auro61
    ID 3076285
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno :)


    il problema è stato subito segnalato e la Sede ci ha appena comunicato che è stato risolto nella mattinata .


    Grazie per le vostre segnalazioni :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  6. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Gioco lento strattona a scatti;)
    siete sotto attacco:oops:
    sagittarius93
    21882461
     
  7. massaredda

    massaredda Autore in erba

    gioco ancora lento... perché ogni volta che c'è un evento? la mattina è trascorsa, ma la soluzione alla lentezza non è giunta... :oops:
     
  8. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ho lo stesso problema, gioco lento , il mulino della farm, entra in conflitto con il gioco bloccandolo, o meglio rallentandolo ancora di più
    Utente: skor61ID: 14788494
     
    Ultima modifica: 6 maggio 2016
  9. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    Non riesco ad entrare nel gioco da più di una mezz'ora, è soltanto un mio problema o dipende dall'evento in corso? Grazie

    RISOLTO
     
    Ultima modifica: 7 maggio 2016
  10. attimo_zero

    attimo_zero Apprendista

    Premetto che ho ripulito la cache tre volte questa settimana, eppure nonostante i campi mi si aprano subito, il giardino e le nuvolette impiegano 20 minuti l'una per aprirsi. Le nuvolette, poi, aprono le immagini degli item lentamente uno alla volta e quando ho raccolto tre nuvolette e devo passare alle altre, tutto ricomincia. Non progredisco perché non riesco a raccogliere nessun item e mi chiedo a che valga giocare agli eventi se gli item, poi, non li posso mai sfruttare.
    utente: attimo_zero ID 3109327
    Grazie
     
  11. guidobach

    guidobach Esperto Junior

    accade anche a me con in più l'apparizione(dopo tanto tempo di mancanza)dei babbi natale nel giardino
    id13748770
     
  12. Rob2005=)

    Rob2005=) Dedito al forum

    Da due giorni il gioco è lentissimo. Fatto le pulizie, letto il comunicato. Ma nella mia farm si lavora male.
     
  13. strizz

    strizz Pivello del forum

    anchio ho lostesso problema
    nonna45
     
  14. anna1623

    anna1623 Autore frequente

    sta accadendo anche a me in alcuni casi come capita di entrare nel giardino pensile oppure ai campi non mi fà entrare e mi rispedisce alla pagina che stavo usando prima e devo riaggiornare ogni volta a parte il gioco lento e a scatti spero risolviate presto saluti a tutti anna1623 id 33825016
     
  15. OCCIMIANO

    OCCIMIANO Autore in erba

    anch'io gioco lento, assistenti lentissimi, mi butta fuori quando vorrei raccogliere le nuvolette e quindi devo richiudere il gioco e riaprire.
    Spero in una pronta soluzione del problema. Saluti
    OCCIMIANO id 23914271
     
  16. Al_Harik

    Al_Harik Apprendista

    A me da qualche giorno da problemi ma solo nei PODERI INCOLTI, per qualsiasi cosa debba fare; dato che uso gli assistenti mensili e il raccolto avviene simultaneamente non saprei dire se dipende a qualcosa in particolare.
    Però si blocca anche quando foraggio e abbevero gli allevamenti/produzioni.

    Al_Harik
    ID: 33277618
     
  17. guidobach

    guidobach Esperto Junior

    ho segnalato al 11 luglio il problema di rallentamenti (risolto) ma continuano a girare per il giardino le vecchie slitte dei babbi natale pur avendo io tolto tutti gli item riguardanti quegli eventi.Spero il problema si possa risolvere in quanto è fastidioso vedere di continuo le slitte che scorrono grazie dell'attenzione e buon lavoro a tutti
     
  18. diamantalb

    diamantalb Conoscitore del forum

    gioco tropo lento si blocca quando cambio isola :(
     
  19. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera :)

    son passati parecchi giorni dall'ultimo intervento pertanto chiudo e archivio la presente discussione.

    Chi dovesse riscontrare ancora problemi può aprire una nuova segnalazione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.