Multithread - Gioco lento o bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da manna1980, il 30 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manna1980

manna1980 Dedito al forum

ma solo a me non va? ho già fatto tutte le pulizie di rito, ma c'è sempre la margherita che gira... help me

Utente: manna1980
    ID: 2826425

2. more56

more56 Dedito al forum

ciao manna,purtroppo non sei la sola con le margherite che girano-.-
    more56 ID36225018

A katia676 e Butterfly2310 piace questo elemento.
  3. SigData

SigData Guest

Buonasera manna1980 e more56 :)

Ringrazio per le segnalazioni, abbiamo chiesto informazioni alla Sede ed è risultato che i tecnici sono già impegnati per risolvere i disagi il prima possibile.

Vi chiedo la cortesia se possibile di tornare a segnalare se doveste riscontrare qualche miglioramento.

Buona serata, buon gioco :)

4. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Girano , eccome se girano :mad:

5. Ornella1962

Ornella1962 Apprendista

non siete sole anche a me e a mia sorella il gioco non funziona….dobbiamo continuamente ricaricarlo tutte le volte che passiamo da un campo all'altro…..non è possibile finire gli eventi di questo passo anche se hanno spostato la chiusura di un giorno.
    speriamo che sistemino il problema in fretta …..
    Utente: Ornella1962ID: 30153707

A katia676 piace questo elemento.
  6. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

tutto ancora in blocco di continuo!
    molto peggio del solito! sono mesi che va avanti così! >:(

avrò già ricaricato 20 volte! >:(

margherite che girano! da stamattina, non è cambiato ancora niente!
    assurdo!:mad:

P.S. nessun miglioramento.....anzi....peggio....

A katia676 e Ragazzodelsud piace questo elemento.
  7. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Idem non riesco ad andare da un campo all'altro dall'isola del tesoro a baharama e via di seguito devo sempre ricaricare e i miei raccoglitori 24 h sono proprio stati sprecati oggi e questo mi rode molto!!!! Speriamo che penserete anche a questo problema. >:(

Ultima modifica: 30 luglio 2018
  8. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

gioco bloccato , tutto sprecato

A katia676 piace questo elemento.
  9. laura61

laura61 Colonnello del forum

stamattina è una pena giocare... raccolgo manualmente i campi in una particolare area e mentre sto per riseminare, spuntano all'improvviso tutti i vecchi campi e devo ricominciare a raccogliere tutto di nuovo.

Do l'acqua e il concime, passo in un'altra area, ritorno dopo un po' per controllare e non c'è traccia di acqua e concime e soprattutto in area plenilunio, quella perdita di tempo è quasi vitale 8)

potete controllare?

P.S.ho letto in avvisi tecnici i problemi di lentezza, ma mi pare che il mio sia un problema diverso

Utente: lauratos61ID: 21449010

edit:

faccio anche difficoltà a consegnare i prodotti al consorzio, non me li prende se non sloggandomi e ritornando (ma così è una gran perdita di tempo)

Ultima modifica: 31 luglio 2018
  10. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio a tutte e a tutti :)

Intervengo solo per ribadire che, come da comunicato, la situazione è costantemente monitorata e i tecnici continuano a porre in atto le misure necessarie per ripristinare la normalità.

Dal nostro canto riportiamo alla Sede le vostre segnalazioni e siamo sempre in attesa di notizie da potervi riferire. Per il momento non si può fare altro che portare pazienza e ricaricare il gioco nel caso che si blocchi.

Buon proseguimento, a presto :)

11. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

cara laura61 anche a me succede la stessa cosa come a te. sai cosa mi viene da pensare che i cari programmatori della BP facciano apposta a creare problemi su problemi solo per il gusto di farci arrabbiare. sai a pensare male ci si prende.
    non riesco a capire se i giochi sono stati testati e giochiamo da anni sulla stessa piattaforma perchè mai ci sono sempre problemi?
    fatemi sapere perchè succedono queste cose
    buona giornata a tutti cicci58 id24132576

A .luci68. piace questo elemento.
  12. SigData

SigData Guest

Buonasera a tutte e a tutti :)

Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla Sede, pare che il problema tecnico all'origine dei rallentamenti sia stato individuato e risolto.

Chiedo la cortesia, per chi vorrà, di replicare scrivendo se è tutto a posto oppure riscontra ancora rallentamenti o blocchi, nel caso eventualmente inserisca ID di gioco per l'effettuazione dei controlli di rito.

Vale per tutti il suggerimento di effettuare le pulizie seguendo le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia.

Grazie a tutti per la collaborazione, buona serata e buon gioco :)

13. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

caro SigData purtroppo quello che ho scritto alle ore 13,54 in risposta a laura61 non ci siamo proprio
    buona serata e boun lavoro ai programmatori della BP
    cicci58 id24132576

14. sissy=)

sissy=) Autore in erba

Buonasera, mi inserisco in questa discussione, in questo momento il gioco si e' bloccato per qualche secondo e ho dovuto ricqricare la pagina.
    Saluti e grazie
    Utente:sissy=) id:14916200

15. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Il problema persiste è veramente penoso giocare in questa situazione.
    Ieri avete scritto che il problema era stato risolto!!!
    No no, così non va' proprio.
    È spaventosamente lento la maggior parte delle volte non riesce nemmeno a salvare.

Utente: Fattore-Allegro ID: 51693726

16. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

Capita anche a me....devo raccogliere di nuovo, riseminare, ridare acqua....
    Oggi ho trovato un campo sull'isola quasi vuoto!

Il problema non è assolutamente risolto! >:(
    E' stressante e per niente piacevole giocare in questo modo! :mad:
    Si blocca tutto, anche appena ricaricato!
    Non raccontateci che è stato risolto, perchè non è vero :mad:

Al mercato è un agonia.....non se ne può più.....

State offrendo un servizio pessimo...ci vorrebbero dei tecnici capaci e competenti...e qua mi fermo...

ID: 22115511

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

No,non è risolto,adesso va a scatti e gli assistenti mi seminano quel che decidono loro...e sì che li pago regolarmente.
    33312741
    edit ,dimenticavo:anche passare da un campo all'altro è ancora e sovente una faticata.

Ultima modifica: 31 luglio 2018
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  18. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Quoto! Anch'io riscontro lo stesso problema
    valentina060681
    ID27065923

19. franka1948

franka1948 Esperto Junior

Anch'io non riesco a proseguire nel raccolto e nella semina: devo connettermi e sconnettermi in continuazione.
    Ho impiegato più di un'ora per raccogliere tre campi. ora dovrei seminare, ma credo che lascerò perdere.

: franka1948ID: 35163847

20. laura61

laura61 Colonnello del forum

faccio anche fatica a entrare in bahamarama visto che la barca non parte (mancheranno i marinai?)

mia umilissima opinione personale: non è cominciato tutto (lentezza, problemi vari ecc) dall'apertura di quell'inutilissimo parco giochi?

A .luci68. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.