Multithread - Gioco lento o bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da manna1980, il 30 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qsmai

qsmai Autore in erba

b.sera sn qsmai ID 51237833, stavo per posizionare la bestia degli abissi, ma nn si sistemava ( motivi di connessione)..., quindi l'ho tolta di nuovo, ma nel rimetterla nn la trovo piu' ....grazie

ritrovata...!!!!xD

Edit unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 1 agosto 2018
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

quando c'erano problemi non ne avevo, ora che sono stati risolti le pagine si impuntano e non c'è verso di cambiarle se non si rifà il login!! -.- Semplicemente assurdo!! -.-

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

Ultima modifica: 1 agosto 2018
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A marco55 piace questo elemento.
  4. marco55

marco55 Analizzatore del forum

si blocca continuamente, per passare da un campo all'altro devo uscire dal gioco e rientrare, neanche pinocchio avrebbe fatto quel comunicato.
    il mio livello di sopportazione era già basso ora è a zero

5. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buongiorno a tutti, ho acceso il computer ora h. 7.00 ma tutto è come ieri, bloccato, sempre con le margherite che girano in ogni campo. quindi bisogna uscire e ricominciare. non è piu' un gioco rilassante. si perde un sacco di tempo. come mai? Grazie e buona giornata.
    Cavalloblu ID 35702398

6. Yentha

Yentha Signore del forum

Buongiorno! Confermo che il problema non è stato risolto. Gli assistenti non fanno il proprio lavoro, al mercato si blocca, passando da un campo all'altro spuntano le margherite e ritornando ti accorgi che le ultime azioni sono state ignorate e ti ritrovi con i campi da riseminare o ancora da raccogliere. Stamattina mi son trovata parecchi recinti senza mangime e senza acqua. Per essere sicuri che abbia registrato i comandi devi ripassarci di nuovo. Il problema insomma è invariato da lunedì ( dal prolungamento plenilunilunio? )
    Yentha ID 30929121

7. laura61

laura61 Colonnello del forum

novità all'accensione stamattina:

ho sempre impostato i vari inventari a mio uso e consumo, cioè animali per quantità di scorte di mangime in inventario, per le quest elencati per valore ecc

stamattina ho trovato tutto appiattito per livello e non mi ci raccapezzavo più

è un effetto della risoluzione dei problemi?

persiste la difficoltà a versare nelle quest, se non sloggandosi e riprovando

8. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buongiorno.
    Penso che i problemi non sono stati per nulla risolti. Dall'altro ieri che il sistema non registra le azioni, sia nel campo del pleniluvio che negli altri campi, dopo aver raccolto mentre sto seminando mi ricompaiono di nuovo quello che avevo raccolto, raccolgo di nuovo e risemino ma mentre sto seminando ricompare di nuovo quello che avevo raccolto. E diventato davvero snervante giocare, ho provato con altri broswer, fatto tutte le pulizie ma niente. In tutto questo ho perso anche la raccolta dei campi del pleniluvio, l'altro ieri ho raccolto dai campi horror poi ha seminato e prima di chiudere il gioco ho fatto il giro dei campi per 2 volte per assicurarmi che era tutto a posto, invece ieri mattina non ho trovato quello che avevo seminato. Bisogna allungare l'evento o avere un risarcimento per quello che è stato perso.

Utente: -lucia68-
    ID: 9111875

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Il gioco si blocca continuamente!

10. yank99

yank99 Apprendista

anche a me , e hanno detto che hanno sistemato tutto. una vergogna.

11. loredana1977

loredana1977 Esperto Junior

idem non si riesce a giocare

12. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

la stessa succede anche me, si blocca tutto e come detto da altri contadini girano le margherite ..:p oltretutto con due campi di alberi ho preso solamente 1 ampolla xD
    [stella]57
    ID 20218500

13. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio

Come vi siete già accorti, il problema non è stato risolto, e poco fa è stato confermato nel seguente comunicato

Problemi gioco lento

Buona serata a tutti

Il Vostro Team Farmerama

14. loredana1977

loredana1977 Esperto Junior

sempre più difficile giocare a me rimangono sempre aperti gli assistenti e la maschera dell'evento se per sbaglio si apre non si riesce più a chiudere. Tutto difficile e lento e si impuntano le raccolte e tutto quanto .............

15. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

gioco molto lento

16. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

I problemi persistono uguali. Le pagine si bloccano. E il tutto rimane lentissimo.

Buona giornata

Utente: Fattore-Allegro
    ID: 51693726

17. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti

I problemi che si riscontravano pare che siano ora risolti.

Vi auguro una buona notte.

18. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Non è vero - nulla di risolto - questa mattina pochi minuti fa' stavo raccogliendo le piante ad esempio nelle 5 paginate (3 normali 2 isola)
    ho dovuto ripassarle varie volte in quanto il sistema è lentissimo sempre rimanevano piante che non erano raccolte.
    E dire che a quest'ora dovrebbero esserci pochi utenti attivi.
    Ma perché non provano a giocarci - che si cerchino un utente di fiducia prima di dire che funziona.

19. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

anch'io ho laae 6,15 ho avuto lo stesso problema de Fattore Allegro
    cicci58

20. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno, non è risolto proprio nulla!
    Son già 3 volte che faccio il login e ancora non ho finito!

A Yentha piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.