Multithread - Gioco lento o bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da manna1980, il 30 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yentha

Yentha Signore del forum

Concordo. Gioco lento. Le pagine si bloccano. Quando passo da un campo all'altro, al mercato e quando uso gli assistenti e tutte le volte bisogna riaggiornare. Esasperante

A silvia8869 piace questo elemento.
  2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Come se fosse necessario dirlo......anche io riscontro problemi: ogni 3 per 2 (ossia praticamente quasi sempre) quando mi connetto al gioco dopo pochi secondi mi esce la scritta problemi di connessione (qualcosa del tipo problemi a contattare il server) cosa che ovviamente non succede quando non sto giocando. Poi mi sbatte fuori e tutto da rifare. -.->:(

3. antobon

antobon Colonnello del forum

forse i problemi sono affezionatissimi ad alcune farm e non vogliono andarsene!!!
    risolto un bel nulla :sleepy:

A Pettirosso piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Giusto per precisare...
    non ho alcun problema di connessione

e non avrei neanche fatto alcuna segnalazione, perchè tanto sono mesi e mesi che non funziona nulla e che questo problema rimane, anche se più che noto.
    Avevo fatto una domanda...

A antobon piace questo elemento.
  5. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Ragazzi/e lasciategli fare la doccia per me' ora sembra risolto il problema della velocità a quest'ora. Ha funzionato tutto sia la raccolta dei campi che quella degli alberi. Non ho avuto intoppi.
    Ringrazio.
    Non so come sarà nelle ore di punta ma per ora non reclamo più.
    Grazie

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti

Il problema che si è riscontrato nei giorni scorsi è stato risolto.

I problemi di lentezza che ancora eventualmente riscontrate sono i soliti che si riscontravano anche prima del problema di cui sopra e per i quali la sede ne è costantemente al corrente.

Il Vostro Team Farmerama

7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve, non è un problema di lentezza,
    è un problema di blocco e obbligo ad aggiornare il gioco, altrimenti non si va avanti,
    succede quando si cambia terreno, quando si raccoglie o si semina, quando si va alla ruota, quando si mandano regali,
    ieri per raccogliere nuvole e giardini 8 minuti di orologio quasi, perchè ogni due per tre si bloccava tutto e dovevo aggiornare.

8. CrazyDiamond

Buongiorno

Si, avevo capito. Problemi di lentezza, di blocco e di continuo caricamento e tutto quello che ne consegue.

Sono comunque problemi che si riscontrano da mesi e non c'entrano con il problema riscontrato nei giorni scorsi, perché quello è risolto.

La sede è costantemente al corrente e speriamo venga trovata presto una soluzione.

Buona giornata

Il Vostro Team Farmerama

9. CrazyDiamond

Buongiorno a tutti

Essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.