Multithread - Gioco lento

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 5 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

stessa cosa anche per me mooooolto leeeento impossibile giocare con il carro non si muove sta fermo per favore risolvete manca soltanto 1 h e l'evento finisce

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

gioco lentissimo...
    e girano.. girano.. le margherite..
    pc pulito e lucidato e connessione perfetta..

A bigiopaola piace questo elemento.
  3. feliceme

feliceme Esperto Junior

Svuotato cache, cambiato browser, controllato connessione ma il problema continua. feliceme ID: 53259034 Grazie

4. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

idem, succede lo stesso anche a me. lentissimo, quasi bloccato.

meraviglio
    ID: 21780218

Ultima modifica: 5 giugno 2017
  5. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore frequente

6. ciccio04022000

ciccio04022000 Apprendista

Devo fare gli ultimi tiri nel gioco della regina e non riesco.
    E' lentissimo da circa 1 ora o 1 ora e mezza.
    Mi sa che non riuscirò a finire i miei cestini solo per i continui problemi tecnici che spesso Farmerama ha, soprattutto durante gli eventi all'inizio e alla fine.
    Ho fatto tutte le pulizie e ho cambiato diversi broswer , non è il mio pc o la mia connessione.
    Vorrei che almeno riportaste alla Sede di questi continui inconvenienti tecnici. Io solitamente non scrivo e non mi riduco all'ultimo a completare gli eventi, ma a volte non se ne può fare a meno.

Grazie

Utente: ciccio04022000ID: 24971271

7. arielena

arielena Autore in erba

io ho lo stesso problema, aspetto anche parecchi minuti ma il cesto rimane li e non posso più giocare. Devo uscire e rientrare tutte le volte dal gioco! adesso invece sono dentro si muove il cestino ma il carro è fermo. Inoltre calano i cestini a non vengono accreditate le ricompense.

8. magra61

magra61 Esperto Junior

ma cosa succede????????????????? non funziona più niente si blocca il carro raccogli e semini ci sono questi fiori che girano girano girano e non si combina nulla manca un ora e mezza alla fine dell'evento e non si riesce addio alle risorse
    si può ottenere una messa a punto entro la fine perchè se no inutile perdere tempo

spero solo che allunghino il tempo almeno per finire i cesti rimanenti

9. marfi67

marfi67 Professionista del forum

spesso anzi troppe volte ci sono questi tipi di problemi!!!!

marfi67ID: 45642869

uscito comunicato...
    lo conosco a memoria...

10. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

il gioco non va è lentissimo si blocca ogni 3x2 non si riesce a fare la regina se non attendendo tempi epocali, non si riesco a raccogliere le nuvole non si riempie la cisterna se non dopo 10 clik da un podere all'altro gira la margherita
    e non mi dite fai le pulizie perchè anche con tutto lindo e lustro non funziona nulla da ore

A silvia8869 piace questo elemento.
  11. laura61

laura61 Colonnello del forum

manca un'ora alla fine dell'evento, e attivando la cesta esce la regina del Carnevale, ma non si muove per un tempo esagerato... quando finalmente parte (se parte, perchè non so quante ceste ho perse per aggiornare la pagina) e finisce il tiro degli item, rimane la cesta e non succede niente per altri minuti preziosi...

lauratos61 ID: 21449010

A (amliw) piace questo elemento.
  12. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

tutti i problemi uguali agli altri contadini non funziona nulla addio evento

A (amliw) piace questo elemento.
  13. -ginico-

-ginico- Apprendista

uffa il gioco e talmente lento ...... non potro utilizzare i cesti che ho immagazzinato.:sleepy:>:(
    sono al computer da piu di un ora e non riesco a gustarmi il gioco.
    tra blocchi e rallentamenti, f5, e cambi pagina ... uffa uffa uffa.

14. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

stesso problema, non posso utilizzare i cesti a mia disposizione,e l evento sta finendo >:(>:(>:(

15. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Beh a pochi minuti dalla fine proprio non ci voleva, il cesto si muove ma il carro è bloccato, riagiornando vedo che i cestini scalano ma le ricompense?

16. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :)

come da Comunicato:

Siamo in attesa di altre informazioni, buona serata a tutti :)

17. sonya80

sonya80 Autore attivo

Anch'io sono con lo stesso problema con l'evento della regina :(:cry::(

18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Pessima sera..
    direi che oltre al comunicato, che dopo aver postato abbiamo visto anche noi, sarebbe anche il caso di chiedere prolungamento per qualche ora...

19. laura61

laura61 Colonnello del forum

che peccato, era stato un gran bell'evento fino a un paio di ore fa.. ed è proprio per i bei regalini che si potevano prendere con le ceste, che mi dispiace ancora di più dell'estrema lentezza che non mi ha fatto consumare tutte le ceste

non è che si possa avere un'oretta di bonus in più?

20. riddomi77

riddomi77 Esperto Junior

io non sono riuscita a giocare tutti i cesti

troppo lento interruzioni ecc

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.