Multithread - Gioco molto lento con Standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da debbyna87, il 16 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. debbyna87

    debbyna87 Esperto Junior

    Buongiorno è da qualche giorno che il gioco risulta moooooltoooo lento si blocca tutto in continuazione.
    utente: debbyna87
    ID: 5626488
     
  2. lialega

    lialega Custode del forum

    buongiorno anche nella mia fattoria non funziona piu niente...mangimi che non si producono...terreni che trovo incoltivati..per no parlare del fatto che bisogna piantare ogni volta perchè quando riesco ad aprire trovo tutto vuoto compreso il seme evento,come si puo' andare avanti cosi'
    ID 50083592
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2021
  3. CARLAMARIANI

    CARLAMARIANI Apprendista

    buongiorno, gioco con standalone, continuo a ricaricare il gioco perché ogni volta che cambio campo devo riavviare il gioco. E' un continuo passare da un campo all'altro senza riuscire a fare nulla. impossibile portare a termine le quest o altro. In questo momento impossibile accedere al tralcio, ogni volta che cambio pagina devo riavviare il gioco più volte. Non vi dico per raccogliere i campi (a volte raccolti parzialmente, a volte il nulla).
    Per favore se potete controllare
    CARLAMARIANI
    id 7976022
    grazie
     
  4. lialega

    lialega Custode del forum

    succede anche a me la stessa cosa....è snervante
    se potete controllare anche la mia fattoria
    LIALEGA ID 50083592
     
  5. Obelux

    Obelux Pivello del forum

    idem come sopra se potete fare qualcosa anche per me grazie
    OBELUX ID 4925629
     
  6. agrisud59

    agrisud59 Apprendista

    idem come sopra snervante è poco
    agrisud 59
     
  7. raffy_t

    raffy_t Apprendista

    idem come sopra x favore potete controllare raffy_t ID6699144
     
  8. omibombay

    omibombay Pivello del forum

    AIUTO NON CE LA FACCIO PIU' CONTROLLATE ANCHE ME
    OMIBOMBAY ID 4808974 GRAZIE:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
     
  9. ombretta2010

    ombretta2010 Apprendista

    Buona giornata, questa mattina non sono riuscita a giocare.
    uscendo e rientrando sono riuscita solo a giocare pochissimo ... solo che avevo attivato un coupon da 3 ore... disastro. Ho già disinstallato e reinstallato con standalone versione 1.2.8
    se potete fare qualcosa.... Graie
    ID 10691314
     
  10. marialuxi

    marialuxi Autore attivo

    voglio segnalare che non si riesce a giocare, stessi problemi che hanno gli altri contadini,
    spero si risolvi al più presto

    buon giorno
     
    A .-Cris62-. piace questo elemento.
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio a tutti:)
    Dati i continui aggiornamenti che vengono lanciati, i tecnici chiedono di disinstallare e reinstallare il client (anche a chi l'avesse già fatto).
    Ovviamente ci stiamo riferendo al peggioramento riscontrato in questi ultimi giorni due, tre giorni, non dei soliti problemi che si riscontrano da mesi.
    In attesa di sapere come va, ringraziamo in anticipo per la collaborazione. Buon proseguimento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  12. pibireddu

    pibireddu Pivello del forum

    non riesco più ad entrare nel gioco, da più di un giorno. pibireddu ID: 4174762
     
  13. ilioschi

    ilioschi Autore in erba

    non riesco più a giocare . potete aiutarmi ilioschi id 3131055
     
  14. cicia10

    cicia10 Apprendista

    sono cicia10 ID;54745261 non riesco a entrare nei poderi.radura etc.compare scritta che ho possibilita altri mestieri,si carica e quando arriva 100% si blocca e non succede niente. potreste aiutarmi? grazie
     
  15. riddomi77

    riddomi77 Esperto Junior

    idem continuo ad entrare e uscire basta
     
  16. leoro69

    leoro69 Pivello del forum

    è da giorni che non funziona io sto provando con il vecchio sistema ma molto lento.... diciamo impossibile....mi sa che vogliono che cambiamo gioco!!! in effetti sto gioco gira solo sul pc.. sul cellulare non va...... vabbè ne esistono di fattorie!!!!
     
  17. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Piacenza ID:52257832

    Allora, ho fatto altre prove ed il problema è sempre lo stesso che ho già segnalato in altro TH sempre qui in tecniche.
    E' la connessione TCP verso l'IP 8.209.84.190 che si blocca andando in SYN_SENT.
    Il problema che ho notato è che il client standalone continua a chiudere e riaprire di continuo questa connessione per qualsiasi operazione facciamo, fino a quando poi, inesorabilmente, si blocca.

    Invece provando da browser Firefox, la connessione verso questo IP rimane sempre attiva e non viene mai chiusa! Possiamo fare tantissime operazioni (tipo raccogliere, seminare, cambiare campo) e la connessione resta sempre in piedi!
    Non ci vuole un genio per capire e provare queste 4 cose.

    Quindi il problema, secondo me, non è legato alla linea Internet o alle caratteristiche del PC.
    Scusate, senza offendere nessuno, ma il client standalone è scritto veramente con i piedi e come tecnico sono un po' più bravo io... ;)
     
    A lavalledelleregine11 e kotokoFC piace questo elemento.
  18. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti e buonasera Piacenza:)
    grazie ancora per la tua segnalazione, i tecnici stanno monitorando l'andamento del client Standalone, non ci resta che pazientare:sleepy:
    Gli altri utenti come procede il gioco sul client dopo la reinstallazione che hanno suggerito?
    In attesa di qualsiasi riscontro auguro a tutti una buona serata:)
     
  19. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Solo per segnalare che da oggi il client standalone è fantastico!
    Davvero, è abbastanza veloce e soprattutto non si blocca mai!
    Finalmente.
    :D

    Da ulteriori controlli che ho fatto, ho potuto notare che i vari pacchetti per arrivare a destinazione verso il famigerato IP 8.209.84.190, non passano più dai router di twelve99.net bensì da as6453.net.
    Che sia quello il problema ?
    Forse forse non è proprio tutta colpa di BP...
    ;)
     
  20. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Piacenza:)
    grazie per il tuo feedback;) verrà riportato a chi di dovere.
    Auguro a tutti buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.