[Multithread] impossibile giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da -ludmilla73-, il 30 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ludmilla73-

-ludmilla73- Apprendista

Buonasera, oggi pomeriggio e per diverse ore non mi è stato possibile giocare in quanto il browser mi diceva impossibilità di connettersi. Non era un problema di internet perché la connessione funzionava ed era stabile, e non era un problema di cache perché era pulita. Inoltre le altre schede funzionavano, solo Farmerama e questo forum non si aprivano. Ho parlato con uno dei miei vicini nel gioco su altro social e non riesce tuttora a entrare. C'è qualche motivo, e si prevede una soluzione?
    Grazie dell'attenzione.

utente: -ludmilla73-
    id: 45294579

2. lupocison

lupocison Autore in erba

Io lamento lo stesso tuo problema quando cerco di giocare col PC mentre riesco ad entrare e a risponderti usando un tablet android.
    Lupo

Aggiornamento: riesco a giocare su un pc dove ho window 11 come sistema operativo e non riesco a giocare sul pc dove ho installato window 10.
    Lupo

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 1 ottobre 2025
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti
    Grazie per le vostre segnalazioni.
    Dobbiamo aspettare e sperare che i problemi vengano risolti rapidamente.
    Non appena avremo aggiornamenti saranno comunicati in questo annuncio
    https://board-it.farmerama.com/threads/problemi-di-accesso.64673/#post-576855
    Grazie mille per la vostra comprensione e pazienza.

Il Vostro Team Farmerama

4. Eufrosine

Buon pomeriggio
    Come va nelle vostre fattorie dopo aver seguito queste indicazioni?

Grazie in anticipo

Il Vostro Team Farmerama

5. -ludmilla73-

-ludmilla73- Apprendista

Buongiorno, stamattina attorno alle 7 il gioco funzionava ma non mi era possibile accedere al forum. Ora parrebbe invece funzionare tutto.
    Per informazione, non ho scollegato modem ma ho spento e riacceso il computer dopo qualche ora.
    Grazie :)

6. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buon pomeriggio...ho appena eseguito tutto quello consigliato dai tecnici e per il momento va bene riesco ad entrare e a giocare
    ID 21799793

7. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

buongiorno,
    sono appena riuscita ad entrare nella mia fattoria. Praticamente per più di 24 ore l'accesso era impossibile. anche se il messaggio diceva di controllare la connessione internet, il problema non era la mia connessione (visto che potevo normalmente navigare in altri siti) e non era nemmeno una questione di pulire la cache, dal momento che la effettuo ogni giorno). nell'augurarvi buon lavoro mi auguro che sia tutto tornato alla normalità

inevitabile

8. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve, sono riuscita ad entrare per caso, dopo ore e ore; è da ieri che ci sbatto, in quanto è saltata fuori un pagina che non capisco che cosa è, ma riguarda Farmerama e non mi fa entrare nel gioco; poi ho provato a scaricare ed a installare nuovamente il client Standalone che ero stata costretta a disinstallare sempre a causa di questa pagina, ma non me lo fa reinstallare, mi dice sempre che c'e errore. Io a questo punto non so più cosa fare, mi consola il fatto che ho letto che alcuni colleghi hanno dei problemi, sperando che siano gli stessi dei miei e che si riuscirà a risolvere. Ringraziando anticipatamente, auguro buon pomeriggio>:(>:(
    ID: 20077378

9. anna1623

anna1623 Dedito al forum

salve , da ieri fino alle 13.00 di oggi non sono riuscita ad entrare ne al gioco e nemmeno al forum come infatti non capivo cosa stava succedendo ho provato a fare tutto, giocare con il computer e anche con il cellulare, ho aggiornato il modem ma niente poi dopo le 13.00 funziona tutto fino adesso spero che continua grazie saluti a tutti
    anna1623 id 33825016

10. lupocison

lupocison Autore in erba

Ora tutto ok per me.
    grazie.
    Lupo

11. bassorilievo

bassorilievo Esperto Junior

Non sò che dire è solo una pena :cry:in due giorni sono riuscito ad entrare per 20 secondi e dopo si blocca, se esco non entro più, sconfortante. >:(

12. Eufrosine

Buongiorno,
    grazie a tutti per il vostro contributo :)
    Ci dicono che ora tutti riescono ad accedere al gioco, per coloro che riscontrassero ancora difficoltà chiediamo di seguire le indicazioni date
    • Riavviare i propri dispositivi
    • Riavviare i propri modem
    • Disconnettersi da Internet per alcuni minuti
    e di riaccende al gioco solo dopo aver eseguito queste operazioni.
    Chiudo la discussione, ma se qualcuno avesse ulteriori necessità si senta libero di aprire una nuova discussione personale, inserendo nel post nome utente ed ID di gioco.

Grazie a tutti:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.