[Multithread] impossibilita fare login

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 24 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Beh, premettendo che se la sede avesse valutato ogni cosa dovrebbe accreditarmi due giorni di tutto quello che ottengo dalle nuvole, assistenti persi per 36 ore circa e tutto quello che avrei raccolto dai giardini.
    Ma, detto questo, leggo che domani si conosceranno gli annunci dei prossimi eventi, che solitamente si sanno il giorno prima di inizio evento, quindi mi posso sbagliare ma immagino, come del resto ha fatto continuamente negli ultimi mesi per i vari down, che giovedì finirà quello in corso e inizierà l'altro, cosa che non è una soluzione, visto che penalizzerà uno dei due eventi.

A ZanZa82 e Pettirosso piace questo elemento.
  2. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

ho fatto solo adesso la raccolta di kenaf

sono spariti tutti ..

ritornano?

Utente: hans_lotte

ID: 19626052

3. tuvz

tuvz Autore attivo

Ame non è ancora iniziato o meglio riproposto l' evento "le basi del lavoro nella fattoria isolana". So che in base ai problemi che ci sono stati l'evento si era interrotto però avevo letto che risolto tutto avrei potuto usufruirne con una proroga fino al 27 luglio.Peò io non lo vedo..... tuvz id 19240388

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera

al momento abbiamo solo le informazioni riportate nell'Avviso ufficiale
    Il Vostro Team Farmerama

5. tataalle

tataalle Autore frequente

ieri non sono riuscita ad accedere al gioco nonostante vari tentativi e non ho potuto prendere il regalo del calendario, finalmente questa sera ho effettuato l'accesso ma la casella è a pagamento di fiorini, non credo sia giusto visto che il problema non è stato mio
    tataalle ID: 40907176

6. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Anche io ho raccolto ora , ma non posso riseminare e neanche fare consegne, a cosa serve "riabilitare" l'evento? E poi quando? E a questo punto viene anche a mancare l'utilità della nuova data di fine evento...Non ha senso.
    Senza contare tutte le risorse perse, bonus e assistenti. Non penso che basti il classico codice bonus, che me ne faccio?

7. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

okay, grazie

8. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti:)

come annunciato la fattoria è tornata agibile, chiudo pertanto il multithread, nel caso abbiate ulteriori necessità potete aprire una discussione personale inserendo nome della fattoria ed ID di gioco.
    Grazie a tutti per la collaborazione e la partecipazione, auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.