Multithread - logout continuo

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 2 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    da questo pomeriggio mi risulta difficilissimo giocare 5 minuti di seguito, dal momento che si slogga in continuazione:

    --raccogliendo e seminando con gli assistenti, e quando mi riconnetto trovo tutto da seminare/raccogliere di nuovo
    --durante il minigioco "puzzle" dell'evento e quando mi riconnetto trovo tutto il puzzle (diverso) da rifare anche se l'avevo già completato
    --eliminando un campo o recinto, e quando mi riloggo il campo o recinto à di nuovo là ecc ecc

    potete controllare? gioco con Chrome da anni e di solito mi trovo bene

    Utente: lauratos61ID: 21449010
     
  2. -xaphira-

    -xaphira- Autore in erba

    Buongiorno, questo sarà il ventesimo accesso questa mattina! Non posso giocare perchè automaticamente viene fatto il logout e ho perso per questo poco fa 6,20 circa anche il risultato di un mini gioco dell'evento in corso.Non posso avere semi quindi non riesco a procedere nell'evento! Potete controllare cosa accade? Grazie a chi risponderà
    ID: 24784210
     
  3. giadina....

    giadina.... Apprendista

    Buongiorno,ho lo stesso problema anch'io!
     
  4. rossimarco

    rossimarco Apprendista

    LO stesso problema !!!
     
  5. -sissina-

    -sissina- Esperto Junior

    anche io è da ieri che mi butta fuori
    ID 4550170
    -sissina- entro con Chrome
     
    Ultima modifica: 3 marzo 2020
  6. agrisud59

    agrisud59 Apprendista

    ID: 34552758
    anche io è impossibile giocare
     
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)
    abbiamo chiesto alla Sede e per ora non ci resta che attendere, ricordo però che in questa sezione è essenziale indicare il nome utente e l'ID di gioco altrimenti non è possibile procedere al controllo.
    Sarebbe d'aiuto anche sapere con quale browser state riscontrando la difficoltà.
    Coloro i quali riscontrassero logout continui possono indicare qui i loro dati.
    Buona giornata:)
     
  8. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Buongiorno, stesso problema di tutti gli altri, ID 26987410 Chrome, menty50 grazie!
     
  9. CAMILLA***

    CAMILLA*** Autore in erba

    stesso problema
    E' impossibile giocare
     
  10. okkatia

    okkatia Professionista del forum

    stesso problema Chrome
    ID: 2350185
     
  11. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ribadisco che gioco da sempre con Chrome...

    ho tentato di giocare con internet explorer, ma chissà perchè il mouse wireless appena cambio area di gioco non funziona più (perchè non si vede dove clicca, gira a vuoto...)

    ho tentato di giocare con Firefox ma non riesco a entrare nel gioco per mancanza di Shockwave flash (letto il vostro tutorial, ma non riesco a scaricare Adobe Flash player, si blocca al secondo step e per la guida di supporto, chissà perchè, mi butta su chrome con il tutorial di chrome...)

    faccio presente che anche per vedere se mi avevate risposto in forum ho dovuto fare una decina di tentativi di login, perchè entravo in forum da ospite e il mio thread non lo leggevo (perchè era nel multithread e non più singolo, e quindi non visibile...)

    quindi non posso che aspettare che sistemiate...

    Utente: lauratos61ID: 21449010
     
  12. giadina....

    giadina.... Apprendista

    buongiorno, Utente: giadina....ID: 16438848 browser:chrome.
    ragazzi risolvete per favore perché è impossibile giocare!!!!grazie!;)
     
  13. 2002aria

    2002aria Autore in erba

    Buongiorno,anche per me lo stesso problema da stamani mattina.
    Browser :chrome
    2002aria ID:26746862
     
  14. pulce60

    pulce60 Esperto Junior

    stesso problema da ieri. browser- chrome Utente: pulce60 ID 52666643
     
    Ultima modifica: 5 marzo 2020
  15. -xaphira-

    -xaphira- Autore in erba

    Buona sera ho provato con firefox e per me funziona!colleghi contadini provate...
     
  16. 2002aria

    2002aria Autore in erba

    Buonasera a tutti,mi piacerebbe sapere a che punto siamo con i controlli.
    Perche qui il tempo passa e noi non possiamo giocare come vogliamo.
    Abbiamo perso quasi una giornata,e non mi sembra giusto non poter andare avanti con la quest in corso.
    Non voglio essere polemica ,ma vorrei portare avanti la quest e come me penso anche gli altri giocatori
    che sono nella mia stessa situazione .
    Anzi per alcuni ancora peggio visto che è da ieri che non riescono a giocare.

    2002aria ID:26746862
     
  17. deaangel75.com

    deaangel75.com Apprendista

    Utente: deaangel75.comID: 9032742
    stesso problema
     
  18. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti:)
    i tecnici sono costantemente al lavoro e suggeriscono di utilizzare nel frattempo un browser differente.
    Buona serata:)
     
  19. marymary1958

    marymary1958 Apprendista

    stesso problema: ID 32551414 marymary58 chrome
     
  20. 2002aria

    2002aria Autore in erba

    Grazie Eufrosine,ho provato con un altro browser e per questa volta ce l'ho fatta.
    Speriamo che domani mattina funzioni tutto come al solito.

    2002aria ID:26746862
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.