Multithread - logout continuo

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Mar 2, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kablueyes

kablueyes Pivello del forum

Stesso problema di logout continuo su Chrome, provato con Edge e funziona perfettamente, lo userò finchè non si risolve il problema.
    ID: 2396238

2. tursimara

tursimara Autore in erba

è da ieri che ho lo
    stesso problema ogni 3 minuti mi butta fuori
    ID 53266974

3. polletta59

polletta59 Autore attivo

Assolutamente impossibile giocare, accedo da Chrome come sempre

Mi chiedo come sia possibile finire l'evento in corso >:(>:(

Utente: polletta59 ID: 43045470

Last edited: Mar 4, 2020
  4. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

ci date qualche spiegazione del perchè e quando verra ripristinato questo problema? con la missione che sta finendo è praticamente impossibile giocare>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(
    sissina
    ID 4550170

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno,
    siamo in attesa anche noi, i tecnici sono costantemente al lavoro per il ripristino, già nella giornata di ieri si suggeriva di utilizzare un browser differente per il momento.
    Buon proseguimento:)

6. gladiedor

gladiedor Pivello del forum

anch'io da ieri ho questo problema.....
    Utente: gladiedorID: 48193936

7. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buongiorno a tutti .
    Ad evento finito devo riconoscere di avere avuto un disagio anche nell'usare EDGE tutto andava a rilento, impossibile comprare al mercato
    Grazie per aver provato a ripristinare il tutto e a consigliarci l'uso di un 'altro browser
    Non mi sembra giusto che alcuni giocatori come me non abbiano potuto scegliere se giocare come sempre e non a rilento o addirittura saltare per ore.
    Io non sarei arrivata alla fine lo stesso ,ma ci avrei provato .
    Comunque grazie lo stesso.

2002aria ID:26746862

8. 6galloni

6galloni Pivello del forum

buona serata sono 6galloniID: 33183840, mi sapete spiegare cosa mi stà succedendo !?!?

uso piattaforma google chrome ma da due giorni quando inizio a giocare con farmerama vengo continuamente buttato fuori ( scollegato) dopo aver visitato un paio di campi della fattoria o se lascio la pagina aperta per più di 5 minuti senza fare alcunchè e quindi devo rifare il login ...

è molto snervante tutto ciò.

ps ho altre pagine "aperte" oltre a farmerama e tutto funziona correttamente senza alcuna problematica.

mi potete aiutare?

Grazie

9. Swami72

Swami72 Apprendista

Anche io ho lo stesso problema da una settimana circa

10. Swami72

Swami72 Apprendista

Swami72 ID: 23431684 idem chrome

11. Axel6164

Axel6164 Apprendista

Axel6164 ID: 32023565 stesso problema

12. granolina50

granolina50 Pivello del forum

Buongiorno a tutti, io ho provato con Opera, semplice e comprensibile si scarica in un attimo, bene tenerlo anche di riserva!

13. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio :)
    grazie a tutti per le vostre segnalazioni e grazie anche a chi condivide le proprie esperienze con browser alternativi :)
    I controlli proseguono, pazientiamo ancora. A presto

14. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

io sto giocando con edge ...un pochino lento ma va bene

15. xpis71

xpis71 Apprendista

Stesso problema di tutti. Mi scollega in continuazione Il mio ID: 16506347. Sto usando Chrome

16. 6galloni

6galloni Pivello del forum

Utente: 6galloniID: 33183840

è stressante veramente....

sono anni che gioco con voi assieme alla mia compagna che ha altro nick, ma questa situazione è insostenibile, provato anche con firefox ma niente...

credo proprio che smetterò /smetteremo di giocare :-(((((((((((((((

ps: per poter scrivere qui bisogna essere collegati........beh 17 volte buttato fuori prima di poter solo accedere al forum!!!!!!!!!

17. althea1970

althea1970 Pivello del forum

buona sera sn althea1970 id 14146024 come i su sopra sto avendo problemi da stamani vengo sempre buttata fuori dal gioco ho sempre giocato con questo browser crhome o provato con explorer ma aime anche li stesso prob

18. gimli67

gimli67 Apprendista

buona sera io non riesco a giocare se non per pochi minuti, ho provato diversi browes ma con scarsi risultati.
    Utente: gimli67ID: 31351764

19. whitebear

whitebear Pivello del forum

id 22266590 = chrome
    anche io, come ho letto, per altri ho difficoltà a giocare in modo continuo. Si disconnette di continuo.
    Grazie per un pronto aiuto
    Whitebear82

20. isoletta

isoletta Pivello del forum

Utente: isolettaID: 36123667

sono anni che gioco e che ci spendo soldi sopra.....

possibile avere questo disservizio così continuo???

mah!!!

fate qualcosa per cortesia perchè mi stà passando la voglia di seguirvi ancora

grazie

Thread Status:
Not open for further replies.