[Multithread ] Monete stellate evento "Pomeriggio rilassante"

Discussione in "Archivio help" iniziata da magacirce, il 16 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magacirce

magacirce Apprendista

Buongiorno, scusate se scrivo qui,ma stamattina farmerama si e preso 80 monete stellate, che avevo accumulato facendo la nuova quest pomeriggio rilassante .come devo fare per riaverle indietro? grazie per la risposta e buona fattoria.

2. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Buongiorno a tutti!
    Stamattina ho aperto il gioco e mi sono ritrovata la finestra che mi annunciava che 20 monete stellate erano state convertite in PE e nichelini. Chiedo quindi: le monete stellate accumulate durante l'evento "Pomeriggio rilassante" devono essere spese entro il giorno? Perchè se no non mi spiego la conversione e il fatto che ne dovrei avere 60 (ho portato a termine in tempo 3 minigiochi) e invece ne ho solamente 40.
    Grazie a chi mi vorrà aiutare.

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buongiorno appena aperto il gioco ho trovato la finestra con scritto che 60 monete stellate sono state scambiate con pe e nichelini come mai?
    Io ho fatto 3 step nel tempo previsto e avevo guadagnato le 60 monete stellate.
    Se non si possono accumulare durante il gioco non capisco come si può fare a prendere i premi.
    Attendo una vostra risposta
    Grazie
    2002aria ID:26746862

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti
    come riportato nell'annuncio (la scritta verde è cliccabile)
    Non appena avremo altre informazioni torneremo ad aggiornarvi.

Buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio :)

Lo script per il riaccredito delle monete stellate è giunto al termine, chiudo pertanto il multithread, per chi avesse ulteriori necessità si senta libero di aprire una discussione personale nella sezione Domande tecniche inserendo nel post il nome utente e l'ID di gioco.

Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.