[Multithread] non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da monferrina52, il 21 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jocas51

jocas51 Autore in erba

Rinuncio.................

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera a tutti,

le fattorie sono tornate raggiungibili, io sono entrata adesso, voi come va?

Ogni indicazione ci sarà di grande aiuto.

Grazie a tutti in anticipo

Il Vostro Team Farmerama

3. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Buonasera, sono entrata adesso, sembra che funzioni.

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Pare che tutte le aree di gioco siano operative (il pare è d'obbligo:oops:)!

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

5. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Non funziona nulla :( :( :( :( :(

Carlottuccia
    ID 57249492

6. ombretta2014

ombretta2014 Apprendista

7. ellalidia

ellalidia Frequentatore del forum

per ora si, ma dopo una bella pausa dalle 14 circa ...

8. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Niente, niente anche a me dalle 14 circa e ancora assolutamente nulla:un continuo caricamento di un gioco che non si apre. Mi riservo tutti gli impropri a computer spento!!!!!!!!!!! Avrò calorosi pensieri per la Bigpoint nelle preghiere della sera………………

9. macchè

macchè Barone del forum

A questo punto si deve pretendere una super compensazione, non le solite 2 o 3 cose da contentino perchè tanto non è colpa della casa madre....milioni di compensazione, extra di ogni cosa, bonus infiniti, magari anche evento finito per tutti i fedeli rimasti. Alla prossima cancello l' account, basta, che immane stress, già star qui significa che proprio bene non si sta, figuriamoci se dopo 13 anni non posso mandar tutto al diavolo.. bah, il caldo opprime, il gioco opprime, la vita idem... se un neurone mi resta lo userò per far finire questa inutile perdita di dignità.

A sandravip956, ellalidia e polletta59 piace questo elemento.
  10. anny81

anny81 Professionista del forum

Suvvia, è pur sempre un gioco, ovvio che siamo tutti nervosi soprattutto quando ci sono incarichi da portare a termine, ma non mi sembra il caso di prendersela con i tecnici, quando la colpa è dei soliti de******ti che attaccano il gioco....per quale scopo poi....non capisco!

11. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti
    grazie per i riscontri aggiuntivi e grazie per l'aiuto che ci avete dato, chiudo il multithtread,
    Se ancora qualcuno avesse necessità si senta libero di aprire una discussione personale inserendo i propri dati ed indicando cosa usa per giocare.
    Grazie di nuovo a tutti per la partecipazione vi auguro una buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.