Multithread - Problema con omaggio giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 30 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Pur avendo Settembre 30 giorni, gli omaggi del mese sono 31. Al 31° giorno ci sono in regalo 3 alberelli misteriosi "Erie", ma non li trovo nella cassa della fattoria e tanto meno in quella dell'isola. Chiedo cortesemente un controllo. Grazie
    rms45 ID: 40165429

A vanima1973 e ASTRONACH piace questo elemento.
  2. -maby-232

-maby-232 Apprendista

Ho trovato il regalo giornaliero ,segnalato al 31 settembre che non esiste, già spuntato ma..non ho gli alberelli in cassa. Si può fare un controllo? Grazie per l'attenzione. id 3496560

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:anche se oggi è il primo giorno di ottobre, io ho trovato, come data, 31 settembre che non esiste e per di più, con la spunta come se il regalo, che sono 3 alberelli Erie ed io non ho in inventario, fosse stato ritirato. Il tasto "ritira regalo" che di solito è verde, non esiste, c'è invece il timer grigio, fermo sulle 23,43. Chiedo, cortesemente, di avere una risposta o di effettuare un controllo. Grazie :music:
    ID: 20077378

4. -giomi-

-giomi- Autore frequente

Salve ho ritirato il regalo ma non vedo i tre giri festaioli ,potete controllare grazie ?a me non risultano i regali del 29 e 30 settembre :oops:mi ha dato anche il regalo del 31 ,anche se settembre non l ha. se mi aspettano non ho neanche quelli !nel diario delle vincite l ultimo giro festaiolo risale al 22/9.
    il mio Id:ID: 14354756
    livello 93, bahamarama 290

Ultima modifica: 1 ottobre 2017
  5. sisetta

sisetta Autore frequente

Salve:) anche a me succede come ad altri contadini di visualizzare giorno 31 con la spunta verde e senza avere gli alberelli nel cassone....:) si può fare un controllo? Grazie:)

id39809274
    sono riandata a controllare e si visualizza dal giorno 1 e ho ritirato i giri della ruota...è tutto ok scusatemi

Ultima modifica: 1 ottobre 2017
  6. RETRO2008

RETRO2008 Autore in erba

Buongiorno vorrei sapere perchè alle ore 00.33 di stamani ho effettuato il bonus giornaliero e mi ha dato il giorno 31 in realta' settembre ha 30 giorni. Potete controllare cosa èsuccesso ??? RETRO2008 ID: 3896999 grazie

7. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Anche io come altri, ieri poco dopo la mezzanotte ho trovato il regalo del 31° giorno di settembre (o_O)... Già aperto...
    Stamattina era tutto a posto, si ripartiva dal 1° giorno, ma anche se è un'inezia, ho il contatore dei login che è ripartito da 1...
    Penso che i giri mi siano stati accreditati, ma non ne sono sicura.
    Si potrebbe fare un controllino? Grazie

Utente: ZanZa82
    ID: 39147081

8. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Buongiorno, come tanti altri mi sono trovata il mese di settembre con 31 giorni, ma i tre alberelli non ci sono, e non riesco a prendere quello del primo ottobre. Se potete fare un controllo. Vi ringrazio con una buona giornata. lucre17 id 9345207

9. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Buongiorno e buona domenica,vorrei segnalare anch'io, come altri giocatori,il mancato accredito del regalo giornaliero...dopo le 24.00 sono passata nel gioco e ho cliccato come sempre sul punto esclamativo..segnava 31 ma non ci ho badato più di tanto:pho realizzato dopo che settembre ha solo 30 giorni ahaha..mi segnalava come premio alberelli misteriosi che non ho trovato in inventario nella cassa..sono uscita e rientrata nel gioco ma niente...stamattina ho trovato,al mio rientro in gioco,il giorno 1 con i giri della ruota ma il tasto verde non funziona,o meglio, non mi permette di ritirare il premio..inoltre, ho i giorni di login a 1 mentre ero a più di 300..potete controllare per favore?Grazie..

utente:#cipi68#
    ID:18333024

A vanima1973 e gattabalossa piace questo elemento.
  10. gattabalossa

gattabalossa Autore in erba

Io mi sono collegata tutte le notti e ho fatto tutti i regali giornalieri fino al 30/9, ma stanotte alle ore 00:22 ho trovato il regalo giornaliero sul 23/9 invece che del 1 Ottobre e ha cancellato tutte le mie visite fatte fin ora.
    id: 30126923
    gattabalossa

11. Barbara1055

Barbara1055 Apprendista

Anch'io non riesco a ricevere il regalo giornaliero!
    Barbara1055

A ASTRONACH, vanima1973 e gattabalossa piace questo elemento.
  12. vanima1973

vanima1973 Apprendista

Buon giorno e buona domenica, anche a me da la stessa cosa.... serie login 1 giorno, impossibilitata a ritirare il premio...

Utente: vanima1973
    ID: 11014951

A sisetta, ASTRONACH e gattabalossa piace questo elemento.
  13. claudioEclaudia

claudioEclaudia Autore in erba

Anche a me è successa la stessa cosa ID 12312740

14. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :)

abbiamo riportato il problema alla Sede e siamo in attesa di risposta.

Buon proseguimento :)

15. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

stesa identica situazione,
    31 gg a settembre con alberelli eire. ieri notte ho cliccato ma non li ho presi.

oggi vado in /omaggi quotidiani, ma ho preso il count down per il premio del giorno 1° senza poterlo prendere.

potete notare il timer senza aver preso il regalo.

utente:ASTRONACH
    ID:18760495

A sisetta, brucelee75 e vanima1973 piace questo elemento.
  16. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Anch'io ho lo stesso problema di ASTRONACH

A ASTRONACH e vanima1973 piace questo elemento.
  17. bonny63

bonny63 Autore attivo

Stesso problema.
    Utente: bonny63casaID: 20152568

A ASTRONACH e vanima1973 piace questo elemento.
  18. -skimme-

-skimme- Pivello del forum

stesso problema.
    utente -skimme-
    id 36815619

A ASTRONACH piace questo elemento.
  19. Chiara1971

Chiara1971 Pivello del forum

buonasera, anche per me la stessa cosa come astronach...
    Utente. Chiara1971
    Id 36542086

20. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

idem.stesso problema
    brucelee75
    46161048

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.