Multithread - Problema con omaggio giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 30 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandra6060

sandra6060 Esperto Junior

ii mio id14487576 catarina non mi lascia prendere il pacco giornaliero nonostante che oggi e il due:wuerg:

2. -zuccone-

-zuccone- Autore in erba

Idem stesso problema ieri niente omaggio,bloccato e data sbagliata anche oggi.....
    ID 11733555

3. orzobimbo69

orzobimbo69 Apprendista

Ho il regalo quotidiano di Carletto bloccato da ieri, capita solo a me? Si può fare qualcosa? Grazie, non vorrei restare indietro....ieri non me lo ha dato e oggi neppure, se clicco non succede niente, grazie:music:, tra l'altro mi dice serie di login quotidiani : uno, ma invece sono a zero

orzobimbo69 ID 39087663

grazie!!!

4. stefanofracas

stefanofracas Apprendista

Lo sbaglio non e dei programmatori ma mio che sono andato a cliccare sul 31 settembre come un demente .

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :)

come da annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Per chi dovesse riscontrare ancora problemi può aprire una nuova segnalazione, chiudo quindi questo thread e vi auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.