Multithread - Problemi con Unity

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 24 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

E' praticamente impossibile giocare. Non va quasi nulla, carica in tempi bibblici e malissimo, senza assistenti non si potrebbe nemmeno tentare e comunque anche così non si capisce quello che si fa. E' più di un'ora che tento di fare qualcosa. Ora rinuncio. Avevo già provato 2/3 volte con Unity nelle scorse settimane e avevo dovuto rinunciare. Ho mandato i miei dati settimane fa al support come avete detto di fare, speravo che da oggi il test andasse meglio e invece....
    Un incubo. Speriamo si riesca ad avere una soluzione altrimenti tra 1 mese dopo ben 9 anni dovrò abbandonare Farmerama, non posso certo permettermi un computer nuovo per un gioco !
    Io spero ma ....

patrizia04
    ID: 25471704

Piccolo aggiornamento: dopo più di un'ora tentando di giocare, Rinuncio. Forse riprenderò domani dopo le 14. Impossibile.

Ultima modifica: 24 novembre 2020
  2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

dateci retta: ridateci flash

3. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Salve. Nel secondo campo della fattoria (Poderi Incolti ) non riesco a raccogliere gli alberi che sono in alto a destra vicino alla cisterna.
    Potete verificare per cortesia? Grazie

Utente: estate1971 ID: 18173515

4. saphira50

saphira50 Titolare

io non vedo maturare le piante in tutti i campi

saphira50
    ID 2081231

5. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Anche io non vedo maturare i campi che sembrano appena seminati ma se vado sopra col cursore sono pronti. Si fa fatica a raccogliere (il campetto appena raccolto ricompare ancora da raccogliere) alcuni campi già raccolti assumono un colore grigio chiaro. Non parliamo della lentezza generale in tutto il gioco, raccogliere a mano è una impresa stressante.
    katia676
    id48951296 H.21.30

6. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Io non riesco ad entrare proprio da questo pomeriggio...aspetterò fiduciosa ma non ho potuto piantare per l'evento di domani

sandravip956ID: 41530111

7. .-Cris62-.

.-Cris62-. Apprendista

Anche io come altri non riesco giocare.Ho atteso pazientemente ma nulla.Il mio computer è un po vecchiotto ed ho riprovato con un tablet nuovo. Idem. Incrocio le dita...e riapro il gioco domani.
    .-Cris62-.ID: 48207339

8. scarpamarisa

scarpamarisa Autore in erba

Salve, quando raccolgo gli animali dopo aver raccolto il concime devo spostarmi da un'altra parte, poi tornare sul recinto e dare da mangiare, poi spostarmi ancora e ancora ritornare per dare da bere. Per seminare il campo ho dovuto ripetere l'operazione più volta prima di riuscire a seminarlo in maniera definitiva. Ogni tanto mentre si gioca si blocca e devo ricaricare la pagina. E se ciò non bastasse il gioco è molto rallentato
    In questa maniera si rallenta di molto il gioco.

Utente: scarpamarisa ID: 18386217

9. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Avevo notato pure io qualche problema oggi ma non avendo voglia di lavorare in fattoria ho chiuso la pagina di farmerama, stasera sappiamo che stanno eseguendo dei test quindi aspettiamo tempi migliori ma adesso sembra funzionare, anche se a rilento mettiamo il gregge in stalla,chiudiamo le serre dei campi e....BUONANOTTE!!!xD

10. desi.leo97

desi.leo97 Esperto Junior

buona sera lento caricamento margherite ,margherite ,margherite che girano,girano,girano.impossibile giocare. la mia lista dei vicini è cambiata,ho vicini che non conosco. grazie desi.leo97 id 20142077

11. lucimey

lucimey Pivello del forum

non mi fa giocare, dice che il mio pc non supporta il gioco

A maxmaxmax2011 piace questo elemento.
  12. maxmaxmax2011

maxmaxmax2011 Apprendista

anche a me sono due giorni che non riesco ad accedere :(

13. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

è impossibile giocare in queste condizioni, pur avendo un pc abbastanza nuovo e "forte", il gioco risulta lentissimo nel caricamento, pesante (il pc si surriscalda dopo poco, mai successo prima), molte azioni devono essere ripetute perchè spesso non andavano al primo colpo, tipo raccogliere alcuni campetti li ho dovuti "raccogliere " più volte perchè ogni volta che cliccavo risultavano sempre seminati, oggi pomeriggio continuava a riavviarsi da solo il gioco. personalmente se è questa la versione definitiva, sarò costretta ad abbandonare.

14. maxmaxmax2011

maxmaxmax2011 Apprendista

salve a tutti, ho problemi da ieri ad accedere in fattoria :( spero di non perdere i vicini e cmq i raccolti

Utente: maxmaxmax2011ID: 23340130

A adeadeade2012 piace questo elemento.
  15. adeadeade2012

adeadeade2012 Esperto Junior

salve, come tutti anche io non accedo da ieri attendo fiduciosa notizie

Utente: adeadeade2012 ID: 38356505

16. sullaluna

sullaluna Autore in erba

Buonasera...purtroppo anch'io non riesco a giocare. Non si caricano bene le pagine, non si vede il mouse nel gioco e quindi risulta impossibile giocare... Mi dispiace molto perchè avevo attivato gli assistenti e questa giornata è persa. Ho raccolto gli animali, ma non sono riuscita a riattivarli....cioè a dare cibo ed acqua. Pazienza, ma così non si riesce a giocare.
    sullaluna ID: 36791908

17. riccio

riccio Talento eccezionale

Pessima esperienza con unity.
    Se la situazione sarà simile anche a gennaio, di sicuro non giocherò più a farmerama.
    Con Edge, ho provato 5 volte oggi, e solo ora sto a fatica caricando le varie schermate. Lentissimo. Inoltre il mio pc "lavora" tantissimo, si surriscalda, ventolina la massimo, nemmeno con giochi pesanti accade lo stesso.
    Ho provato anche con firefox, ma nulla, dopo 45 minuti di attesa, non son riuscito a giocare.
    Dovete migliorarlo tanto tanto.
    L'attesa di caricamento del gioco, non può essere di così tanti minuti. come anche il passaggio da una schermata all'altra della farm
    A volte ho 10 minuti per giocare, se me ne servono 10 per entrare in farm...ripeto, non potrò più giocare e abbandonerò il gioco, super sicuro.

18. simfa62

simfa62 Apprendista

Impossibile giocare senza assistenti. A mano ci vuole una vita per raccogliere i campi e i tempi di risposta ai comandi del mouse sono lunghi per poter raccogliere e seminare in modo efficiente. Impossibile giocare se resta con queste prestazioni

19. micia2001

micia2001 Pivello del forum

Ho giocato un po' con gli assitenti ed è andata abbastanza bene, ma quando ho raccolto e seminato a mano è stato un vero disasto !!!! impossibile giocare così

20. magico52

magico52 Gigante del forum

non vuole proprio funzionare ho perso tutto quando si saprà se funziona?
    Utente: magico52ID: 35415818

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.