[Multithread] problemi di accesso al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 19 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

purtroppo an che oggi ci sono problemi entra nel gioco ma non effettua nessuna operazione
    non raccoglie il tralcio non va nel campo eventi resta bella pagina iniziale

2. -cristy1967-

-cristy1967- Autore in erba

Idem, raccoglitore 1 h buttato perché non funziona nulla
    Utente: -cristy1967- ID: 17948733

3. papazulu

papazulu Esperto Junior

Già troppo appesantito e con le ultime novità kaput

4. riccio

riccio Talento eccezionale

Anche io segnalo i vostri problemi, della bigpoint, riguardo farmerama.
    Prima non si apriva la farm, ora da qualche minuto si entra ma non si carica nulla.
    Non posso quindi raccogliere nè procedere con l'evento che avevo deciso di inizare; avevo tentennato visti i numerosi problemi di gioco, poi ho rischiato.
    Se continua così, aspetterò altre settimane o mesi prima di iniziare eventi.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Ringrazio tutti per le segnalazioni,
    i tecnici sono già al lavoro per ripristinare e rendere stabile il gioco.

Il Vostro Team Farmerama

6. martamaya

martamaya Autore attivo

ma ancora??????????? cavoli che stressssss!! ma quando la capirete di fermare gli eventi una volta per tutte e sistemare il gioco???? ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne puo piuuuu!!-.-

A luisa1961 piace questo elemento.
  7. rococo70

rococo70 Esperto del forum

che tristezza

8. (filippo)

(filippo) Autore in erba

Problemi eterni di gioco, non apre, si blocca, non funziona, in più è stata aggiunta la valle delle stelle alpine che non serve a niente ci ho messo 2500 stelle pensando ci fossero campi o altro per utilizzare quello che ho invece è una perdita di tempo visto che dovresti entrare ogni 2 ore per raccogliere. Aggiungo che in Farmerama non so più cosa piantare perchè ho quantità enormi di tutto, allevo gli animali che mi servono ma anche qui ne ho a sufficienza per i quest, il Plenilunio potrebbero farlo a tempo indeterminato perchè anche li non è facile fare tutto ma il tempo è sempre limitato, nella fattoria faccio qualcosa ma anche qui secondo me hanno sbagliato con i tempi su alcune piante e animali, alcuni bastano poche ore altri una giornata intera se avessero messo lo stesso tempo o al limite differenze più intelligienti per poter avere quello che serve, ad esempio sono bloccato con alcuni guest perchè alcuni animali che servono hanno tempi bibblici per essere fatti e magari ne servono un bel pò.
    Spero che i tecnici elaboratori apportino delle modifche perchè il gioco ormai è pesante e noioso per i vari problemi.
    Buon lavoro.

Aggiungo; in questo momento funziona solo il raccolto in manuale e non posso uscire dal gioco in modo regolare. devo solo chiudere la finestra.

A luisa1961 piace questo elemento.
  9. Eufrosine

Buongiorno a tutti
    i tecnici hanno ripristinato le fattorie ed il gioco pare sia stabile ora.
    Come va nelle vostre fattorie? Grazie per la collaborazione.

Il Vostro Team Farmerama

10. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

La mia farm sembra stabile... sembra! :music:

Ovviamente ho ridotto al minimo indispensabile l'uso di bonus vari nel timore che possano verificarsi altre interruzioni! :oops:-.-:(

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A iposea piace questo elemento.
  11. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

adesso sembra funzioni

12. Eufrosine

Buonasera a tutti,
    grazie per le vostre conferma,
    chiudo il multithread ed auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.