Multithread - Problemi di caricamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 8 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao a tutti, il gioco non mi accredita i 10 semi per iniziare, ho provato a riavviare un paio di volte ma niente, c'è qualcosa che non va.Potete provvedere? Grazie in anticipo.
     
  2. saphira50

    saphira50 Titolare

    io non riesco ad entrare
     
  3. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    il gioco ha dei problemi
     
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    neanch'io
    per fortuna ho lasciato aperto il forum....

    purtroppo niente di nuovo :cry:
     
  5. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ho risolto, ma fa piantare solo nei vecchi poderi e non anche in quelli incolti, come mai visto che nelle spiegazioni era specificato così.
     
  6. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    non riesco ad entrare .....
     
  7. assuntafabiani

    assuntafabiani Pivello del forum

    non funziona c e sempre la margherita
     
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    da 10 minuti cerco di cambiare campi ...niente da fare ...ho raccolto il tralcio con fatica e adesso i bonus mi scadono >:(>:(>:(...anche ricaricando il gioco la situazione non cambia ....e adesso, per completare l'opera, esce il messaggio 503 ecc .......non se ne può più:wuerg: ...ma che razza di incompetenti ha assunto la BP?
     
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    è uscito um messaggio

    503 Service Temporary (sic) unavailable

    sorvoliamo sul temporary (occorrerebbe scrivere frequently)

    manutenzione ieri
    disastri oggi...
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Annie-k

    Annie-k Esperto Junior

    Non riesco ad entrare nei campi e quando, dopo innumerevoli tentativi e caricamenti fino al 100% a vuoto, mi si apre un campo, tutte le mie azioni vengono cancellate non appena esco... :(:cry:
     
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    mah! sono entrata adesso,ma le mie nuvolette risultano tutte come già raccolte(da chi???),aspetterò un altro po' o qualcuno mi verrà in aiuto?
    id 33312741
    [.marzia.]1951
     
  12. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    quasi mezz'ora e non riesco a giocare...sono entrata e uscita non so quante volte....ho svuotato i vecchi poderi ma non riesco a seminare..il tralcio magico mi dice che non ci sono serie attive....impossibile.....insomma non si può giocare....per favore diteci qualcosa...grazie
     
  13. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Aggiornamento delle 14,27
    Si entra, ma non ci si sposta tra i campi....nuvolette grigie, ad ogni comando la pagina ricarica a 100 e non si sposta di una virgola dalla mappa
     
  14. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio a tutti,
    come comunicato (la parola verde è cliccabile) al momento sono presenti alcuni problemi di caricamento del gioco.
    Non appena avremo indicazioni torneremo ad aggiornarvi.
    Grazie a tutti per le segnalazioni.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ORE 14.34.... Non funziona nulla
     
  16. ross2949

    ross2949 Autore attivo

    ma non se ne puo' andare di avanti così è impossibile giocare . io sono anni che gioco ma non mi è successo una così disfatta ogni momento c'è qualcosa che non va bene.



    utente ross49
    id 3779800
     
  17. laura61

    laura61 Comandante del forum

    report dei primi 20 minuti di evento.

    dopo ogni logout forzato o obbligato ci si ritrova in prima schermata (vecchi poderi) con tutto o quasi da rifare (magari campi raccolti ma non seminati, o ancora da raccogliere o seminati ma non concimati

    per passare alla seconda area di gioco o si resiste aspettando tutto il loading almeno 4 volte o di nuovo logout ma che riporta "al via!".

    Unica anomalia riscontrata al primo accesso: che di tutti i 10 campi con seme evento, con acqua e tutti i concimi. uno dava 1 h 42 di tempistica (e appariva più maturo degli altri) e erroneamente tutti gli altri a 2 ore e passa...

    vedo che anche altri hanno gli stessi problemi, almeno non è colpa del mio account, per una volta...

    Utente: lauratos61 ID: 21449010
     
  18. giulia

    giulia Apprendista

    Attivato tutti i bonus per nulla... Anche gli assistenti per un ora... (Per attivare bonus e altro andava eh!! Poi basta??)
     
  19. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    le margherite impazzano non è possibile giocare
     
  20. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti,
    il problema comunicato dell'eccessiva lentezza e del caricamento è stato risolto, coma va ora nelle vostre fattorie?
    Buona serata

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.