Multithread - Problemi di login, connessione e lentezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    salve dalle 18.30 circa di questa sera, per più di un'ora, non sono stata in grado di ricollegarmi a Farmerama (ero collegata da stamattina, la connessione si era scollegata...) come se fossi senza connessione Internet, ma così non era, visto che avevo diversi siti aperti e funzionanti e ho provato ad aprirli e richiuderli più volte per accettarmi che tutto funzionasse.

    Di solito gioco a farmerama su Chrome e ho provato con Opera e Mozilla ma niente

    Quando poi sono riuscita con fatica a loggarmi e ho atteso un bel po' il loading delle pecorelle, ho tentato di raccogliere con gli assistenti di 12 ore ancora attivi, ma hanno cominciato a fiorire le margherite e ho potuto raccogliere e seminare solo manualmente

    ci sono stati problemi di connessione per tutti, o è solo un problema mio? rifaccio presente che tutto il resto funziona perfettamente e anche il test sulla velocità Internet, non è malaccio...

    potete controllare il mio account? vi ringrazio in anticipo

    lauratos61 ID: 21449010
     
    A sandravip56 e -STELLA.90- piace questo elemento.
  2. fratta56

    fratta56 Conoscitore del forum

    e successo anche a me,
    tra l'altro e successo anche nella mattinata,
    anche il forum è stato inaccessibile,
    da alcuni post che ho letto è successo anche ad altri
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  3. malice

    malice Oracolo onnisciente

    E' successo anche a me sia in mattinata che alle 19 di stasera.
    --malice--ID: 41030272
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. calore70

    calore70 Maestro del forum

    collegamento interrotto solo per farmerama e non per altri siti di internet, sia con google sia con Microsoft Edge,che sia uno scherzo di anticipo hall. ; prevedo un posticipo di qualche ora dell'evento ma non basta ....calore70ID: 12001395
     
  5. laura61

    laura61 Comandante del forum

    adesso almeno gli assistenti funzionano...

    a questo punto aspettiamo qualche comunicazione dall'alto
     
  6. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    mi aggiungo è successo anche a me ed altri miei amici vicini sentitoci via telefono......:oops:
    ecco sono stata subito punita .......probabilmente vogliono che non giochiamo più....problemi di connessione:sleepy:
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2017
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera laura61 e buonasera a tutti gli intervenuti :)

    si effettivamente ci sono stati problemi di connessione alla farm ed al forum, erano entrambi inaccessibili, anche per noi moderatori.

    Avremmo voluto far l'annuncio per avvertire, solo che non potendo entrare ci è stato impossibile. Una volta risolto il problema e potendo rientrare in forum mi sembrava inutile ormai comunicarlo dal momento che non abbiamo nemmeno informazioni relative ad un possibile prolungamento dell'evento.

    Nel caso ci giungesse qualche comunicazione dalla sede verrete prontamente informati.

    Buona serata a tutti :)
     
  8. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    E' successo anche a me e ai miei vicini, sia stamattina che questa sera; inaccessibile anche il forum. Con un evento in corso, neanche una comunicazione!
    ID: 20077378
     
  9. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ore 12:23 della notte, sono fuori anche in questo momento, proprio quando devo raccogliere per l'evento.... :mad:

    la schermata dice "impossibile raggiungere il sito - www.Farmerama.it ha impiegato troppo tempo a rispondere ecc ecc
     
    A -maby-232 piace questo elemento.
  10. cipamosto01

    cipamosto01 Pivello del forum

    idem, è la terza volta oggi :mad::mad::mad::mad:
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ore 00.52, vado a letto e speriamo che domani funzioni perchè è parecchio frustrante perdere il tempo così...
     
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve,
    no.. il problema non è risolto.. è ricapitato durante la giornata, sia stamattina, per più di un'ora, ma anche di sera verso le le 19.20 per un bel po'..
    e anche adesso da un bel po'
    quindi domani cosa dovrei raccogliere se non semino?
    Si potrebbe domandare alla sede? Come dovremmo fare per i drops se non si può raccogliere e seminare durante un evento?
    Me li danno loro quelli che perdo?
    Visto che l'evento non finisce con i 40 tiri..
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2017
    A [.marzia.]1951, iris-67 e -maby-232 piace questo elemento.
  13. -maby-232

    -maby-232 Apprendista

    Non credo che il problema sia stato risolto...nessuna connessione per almeno 3 ore nel pomeriggio...sono riuscita ad entrare (solo con questa farm ma non con quella di mia figlia che è tuttora latitante!) dopo 2 ore di tentativi...che dire? Ho saltato un raccolto e seminato fuori orario. Credo che tutti stiamo aspettando un comunicato ufficiale ed una risoluzione del problema! Buona notte!!
     
  14. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum

    idem come sopra ...
    iris-67ID: 7959399
     
  15. Hoppiness

    Hoppiness Pivello del forum

    Adesso sembra funzionare ... ;)
     
  16. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    ore 3,30 non si connette, (ieri mi è successo altre 2 volte) ore 4,00 si è finalmente connesso, lentissimo per 5 minuti poi ok.
    non è bello specie quando un evento è in corso.........
     
  17. myldbiba

    myldbiba Autore frequente

    è di nuovo impossibile connettersi
     
  18. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    lo stesso anche a me, praticamente impossibile giocare.
    Utente: meraviglio
    ID: 21780218
     
  19. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Ho difficoltà anch'io
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  20. tarty66

    tarty66 Autore in erba

    Stesso problema stamattina il gioco carica fino al 55% e si ferma li, addio agli assistenti che avevo attivato ieri,addio anche a tutto il resto visto che si perde sia raccolto che drops tarty66 id 274912
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.