Multithread - Problemi di login, connessione e lentezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    credo sia doveroso un risarcimento per chi ha perso ore assistenti , concimi comprati con soldi veri e quant'altro >:(>:(>:(>:(
     
  2. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ora mi sembra tutto ripristinato tranne che non vorrei essere da neuro ma ieri avevo 55 fiorini è ora 20,:eek:.....si saranno consumati nei tentativi mal riusciti per entrare in fattoria? >:( magari erano a pagamento :cry: e io non lo sapevo :wuerg:
     
  3. kaospoetico

    kaospoetico Autore frequente

    mi unisco al gruppo: ieri ho perso almeno 2 raccolti dei semi evento...
    non potevo neppure segnalarlo qui sul forum perché non avendo la connessione al gioco non potevo loggarmi qui...
    speriamo che le 'alte sfere' si mettano una mano sul cuore...
    ciao a tutti
     
  4. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Buongiorno,
    dopo vari problemi (già comunicati al support di gioco mezzo mail) mi ritrovo che anche Ingrid
    mi ha "mangiato" una zuppa senza avermi dato nessun premio. Terminato il terzo tentativo la povera Ingrid era bloccata (ore 13:25 del 09.10 c.m.).
    Oltre agli altri problemi, come premesso, già comunicati si aggiunge anche Ingrid.
    Solo ora riesco a connettermi con il forum.
    Tutto dopo aver installato la fattoria rosa...?
    Grazie
    stefaniaz
    ID di gioco: 38587995
     
  5. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Termine evento posticipato di 24 ore, almeno stando al timer mio e di Siegfrid. Stessa cosa per l'evento Ruota della fortuna.
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    le 24 ore sono il minimo!!!
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ad oggi.. con l'attuale calendario anticipazioni.. le 24 ore sono una beffa
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    A pistillone e hecyflo11 piace questo elemento.
  9. marystone

    marystone Autore frequente

    Anche io ho avuto il medesimo problema a partire dalla mezzanotte di ieri fino alle 13:30 di oggi, quando finalmente mi ha fatto accedere, anche se poi si è bloccato nel bel mezzo del lancio dell'ascia e ho perso tutti i punti >:(
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  10. nightsong7979

    nightsong7979 Apprendista

    A cosa mi servono le 24 ore??? Io avevo attivo il bonus della ruota di 100% PE che stamattina terminava e quindi non sono riuscita a sfruttare, avevo i bonus 100% immagazzinamento, fortuna che alcuni scadono oggi pommeriggio ma, comunque ore perse, dunque, ripetto: a cosa mi servono le 24 ore???
     
    A hecyflo11, silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/problemi-di-connessione.34896/#post-334259
    No.. sembrava risolto... ma non lo è..
    ha di nuovo sloggato e non si riesce a far nulla
    era lento.. ma poi ha proprio sloggato..
    Ma quel che vorrei chiederti, Crazy, l'evento dura 24 ore in più..
    ma quello che dovrebbe iniziare giorno 11?
    é stato slittato?
    questa cosa credo sia importantissima da sapere
    perchè come si fa a non creare danni a quello che dovrebbe iniziare alle 14 di giorno 11 se si volesse continuare fino alle 14 di giorno 11 con i vichinghi?
     
  12. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Di nuovo non va , pazienza che ci volete fare .
     
    A [.marzia.]1951, hecyflo11 e silvia8869 piace questo elemento.
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno stefaniaz :)

    non credo sia colpa della fattoria rosa bensì dei problemi di connessione, di lentezza e di azioni salvate in ritardo che si riscontrano da ieri.

    Siamo in attesa di sapere in cosa consiste la compensazione che verrà data a tutti gli utenti. Io non ho la possibilità di ridarti la zuppa che affermi esserti stata tolta ma se lo desideri puoi contattare direttamente il support di gioco.

    Buona giornata :)
     
  14. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    come da comunicato


    Ciao silvia8869 :) rispondo a te personalmente perchè mi hai nominata

    Nel comunicato che sicuramente hai già letto è scritto che
    Quindi il fatto di venire ancora sloggati fa proprio parte di queste connessioni a singhiozzo che vanno e non vanno. Dobbiamo solo aspettare che il tutto venga reso stabile. Portiamo ancora pazienza :sleepy:

    Per quanto riguarda quest'altra domanda:
    la risposta è no, non è stato posticipato l'inizio. Se poi decideranno di posticiparlo, al momento non mi è dato saperlo ma abbiamo chiesto e ci è stato risposto che quella è la data.


    Se avete altre domande sono a disposizione ma vi pregherei di non trasformare questo thread in un post da Lodi e critiche, grazie.

    Buona giornata :)
     
    A antobon, .-Cris62-. e silvia8869 piace questo elemento.
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio..
    e grazie per averci dato questa informazione, che suppongo potesse essere non dovuta..
    ti ringrazio per l'onestà.. ma se me lo permetti non ringrazio l'azienda.
    Posticipare la fine di un evento per quello che è un loro problema e non posticipare l'inizio dell'altro a me sembra assolutamente irrispettoso per l'utenza, e non mi sembra una risoluzione alle problematiche.
    Tutto questo non per fare l'ennesima critica di quel che sta succedendo e di quel che è la loro soluzione..
    ma per chiederti di farti da portavoce, e cercare di far capire, a chi sembra non capire, e comunque dimostra poco interesse verso l'utenza, che in questo modo è solo una beffa allungare l'evento di 24 ore, non è una reale soluzione, perchè penalizzerebbe l'evento che inizia quando i vichinghi finiscono.
     
    A frank0802, antobon e nightsong7979 piace questo elemento.
  16. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Anch'io segnalo lo stesso problema, ho provato diverse volte a collegarmi stamattina, ma sono riuscita solo ora (14.55). Ho perso un sacco di tempo sia nel raccolto che nella risemina.
    Utente: anny81ID: 2497608
     
  17. laura61

    laura61 Comandante del forum

    e che non si cominci con la storia della pulizia del PC.... che è più pulito di casa mia -.-
     
  18. Jasma80

    Jasma80 Autore attivo

    Io continuo a non riuscire ad entrare mi appare una pagina bianca riesco solo ad arrivare nel forum questa cosa è assolutamente inconcepibile e grave la ricompensa dovrà essere molto grande per mettere rimedio al disastro a cui sto assistendo
     
  19. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    A me il gioco è morto del tutto.
     
    A fullyna, silvia8869 e hecyflo11 piace questo elemento.
  20. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    ancora nessuna connessione , si riesci ad entrare solo nel forum non nel gioco, ma i fiorini per acquistare gli assistenti, i coupon acquistati nessun raccolto fatto , quali saranno le ricompense???? grazie bp................
     
    A fullyna, -tweety69- e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.