Multithread - Problemi di login, connessione e lentezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    prima è di nuovo andato tutto out, non ho di nuovo fatto in tempo a raccogliere, e per fortuna non mi sono messa a tirare le ultime zuppe che magari le perdevo pure.
    Quanto durerà? Adesso ho raccolto e speriamo che il sistema abbia registrato tutto... però...
    Come sarà possible avere un risarcimento all'altezza del tempo perso? Tutto il raccolto è sballato, non mi alzerò certo alle 3:30 per raccogliere item e XXL che saranno pronti a quell'ora. Quindi ho perso parecchi Pe e raccolto.

    Ultima curiosità in merito a questo:
    Posso capire da cosa si deduce che per avere assistenza in forum è necessario chiedere direttamente l'intervento diretto? Il forum non era un luogo pubblico dove chiedere per avere risposta? Sono cambiate le regole?

    E chiedo direttamente alla TL (se è questo l'andazzo): perché la comunicazione dell'allungamento era pubblicata all'estero e non in Italia essendo un comunicato ufficiale? Basta il timer? Allora a che servono i comunicati ufficiali?
     
    A hecyflo11 e fullyna piace questo elemento.
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    connessione che viene e se ne va - cinema che non corrisponde punti- assistenti che si perdono etc---- calore70ID: 12001395
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    Mi accodo ai colleghi senza aggiungere altro........o meglio cara BP per me ancora una volta siete sotto attacco cibernetico, la mia è una deduzione, potenziate l'antivirusxDxDxD
     
    A [.marzia.]1951 e lolynomade piace questo elemento.
  4. .-Cris62-.

    .-Cris62-. Apprendista

    Anche a me connessione da sabato pomeriggio in tilt solo x il gioco...ora è arrivata e ho potuto raccogliere e seminare ed è velocissima...finalmente...sapete se è risolto il problema ?? grazie... ID: 48207339
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Forse semplicemente perchè ho fatto una domanda diversa?
    E il resto delle comunicazioni erano uguali per tutti?
    Forse solo io ho chiesto che fine avrebbe fatto l'orario del prossimo evento?
    forse.. ma solo forse eh
    Cosa c'entra l'assistenza con una domanda diretta?
    l'assistenza è stata data a tutti, per quel che le è possibile!
    La risposta che ha dato, e che a tutti è utile, non me l'ha mica data in privato aprendo una conversazione sul forum
    e soprattutto, anche se citando me che le chiedevo, ha dato una risposta almeno.. cosa che altrove non ho letto!
    Ed io sono stata citata dopo aver dato la risposta a tutti..
    prima ha risposto a tutti e poi ad una domanda diversa e diretta!

    edit:
    oppure sarebbe stato meglio, a tuo avviso, avere come risposta da parte della TL solo la prima parte?
    [​IMG]
    e chiudere lì.. evitando la risposta ad una domanda che le è stata fatta?
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2017
    A antobon piace questo elemento.
  6. kia45

    kia45 Autore in erba

    kia 45
    ID: 7755329
    ancora tutto bloccato

    :music: adesso funziona

    edit: unito multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 ottobre 2017
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    :music:... la mia farm è ancora bloccata!
     
    A -tweety69- piace questo elemento.
  8. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    appena avrà del tempo libero sarà mio interesse venire a lezione da te, maestosa utente. Ho sempre aspirato ad essere utile per gli altri, non ci sono mai riuscita, si vede che è arrivato il momento di imparare, sono ignorante e non vedo l'ora di imparare qualcosa di buono.

    Però io chiedevo alla TL.

    Sei forse tu la TL? Se fosse così complimenti e grazie per il tuo impegno. Ma non mi hai risposto sul perché il comunicato non fosse sul forum.

    Non sei forse tu la TL? Attendo risposta e, se non sbaglio, ricordo che è vietato fare chat in ogni sezione del forum. Quindi aspetto risposta dalla persona deputata a farlo, grazie.

    Per inciso il gioco è di nuovo out e sarà un piacere vedere che fine ha fatto la zuppa che stavo usando. Ari grazie
     
    A orsanapo, silvia8869 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  9. Pluigi

    Pluigi Autore in erba

    il problema continua, analizzando la risposta del server ricevo:
    [400,"Exception","JZ-suHM6r5ixX-Z1EKlNMVsfmPCOP7F6iyGXRfLWVkNUT4Z2Dbuc3pHYBYCXRSMnZEr0SDCaxZaYEAsBcyUBY3Z2fGtD-PoZHMC0OXE_vbs5EJEcffdmsQSJb8r75DN6zcpLnvRSrVcrHMRedN7GIx_eOHqUcwifkpXR5RsqUhYVRX4JNOSJdwgjd5L2zGzhs37MXFtfiK4927xIEMXMHFx28PbyI1lzIEIWP8t17QYSN85nS9jshNIGpiGoorya1KtqLW1XvmRq_jsYe5tL8aJ6TsrPpfc05gToEZQpwWVl65lvv2oMDe0whdZNtMHMNmagWbp9dC22nblLgjCclkd5qHHGsdMvb4pekVVPivpPbWg8fBv3hf5olsoDDH0CgqB37PhC2I_h2W-J9Xud_eTn0dZSomr6YOsRdTc28Yv72OFc18-Or6btk4a3qTspjqoRuwUxt8-icH9IOrjO3b_OXVWtlhar7qcfMg-T8ObmzgVRWAPILgrPIu7OcinyKV2Xt-PhSspHf3TNO9lRB6Lhqb3MdKSDBJOtsV_iCf-j68Kmn21sFsQzhzb7_RuhlfKRmuAKMBUUN4VHv4B-dOV1rZywPxUz2nEZ8T2ezC9YUERKLhWPruUFySoBLHkQQO7_FztgxVOwqTL2a7boPn_RPZ0jotOZeJ6W6Z1YMk6aHEsDRhuKwFNluSwuKX8JIhdp0BLxfFtpAfxIOq-c90_mBZ2BwZBks6zk6PXoz1uas1LAMNpMQ9MpBjGyeqEPtGNkwIKLpo_O9IcWbt163AAl3wIZlKwN7-EfzKykopJDMoxDVrG0PkMigYO6xRBubXTW94NBoWhkroSbh_pL4rPyf2uxzS4geL_9Mt3HmO7iRPOpmlU5GHovbCqjv0k0nVwbyNaj8Zvrl0LpI2d-V7uZ_r2QY_z-vkcqMtwrGeg_gBaZ3rO6t1dlyeYOU-uZ0HwzLvRGujAu9AMBDQHUs9VxyRU-hsjl-JhXpK3Kpmw7r5mO3EWFLlKyEPiiCG8fFiRFcZMqTFkjEg_A0RW27Ea2hSuuj-8Z6u0WuxaaVGKCayqI-eT_ZMbo8qikMYsa3gh1LQzKApnw5YDwoy_lKKQur7nZtO5bSbk9t1DR7ewylLiUN7QiSTa2Gex0BW4SQtXj8qO5XSRpHYya4Gq64437YIBDzVWpVMbRoKv-Fmnlj5yWdv7lGUBopkidNu6Fxn5XJMi5SAoVrbMvnj3wGhyt-XuUZwxFZ2Wd7ccUGRKQmLmoPW-dTheykBpo9su8lOr48Fi69DWcbTT6oKR8KJUuZ1fP1JUd23XvH9KcOHN2-ZxofCGS6jK3T6_GTHvszLK8IVLStH3EfBtELnjPxGrLsyiG0lL8A5PipFO16o2teB0_csxDTK2ohPgd7MWr5XF9wTT2ukpH-CqsHsKTS9WJs8tVc0vp-ZHGXXtF6OklK2vmxxF_gwOzVv3mnBWqlkX9dLz9DGwOzppMkKz_YvR4fyoR3bNzNjbUXsSHGzV23xXqsFzBkeO4z0VI1"]
    Pluigi ID: 7189369
     
  10. .-Cris62-.

    .-Cris62-. Apprendista

    ..Falso allarme...sono di nuovo fuori dal gioco.....sono riuscita ad entrare nel forum perchè ho la pagina in memoria...
     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Fortunatamente no,
    e non mi interessa neanche esserlo.. ;)
    e neanche attribuire a lei colpe che non sono sue..
    Buon pomeriggio

    Continuo a chiedere alla Tl di farsi portavoce per l'utenza,
    chiedendo un posticipo dell'evento di giorno 11
    e ringrazio per quello che farà, anche se non dovesse riuscire.
     
    A antobon piace questo elemento.
  12. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Mi accodo per lo stesso problema dei colleghi ,almeno te Pluigi riesci a capirci qualcosa ,per riderci!
     
  13. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    A proposito di zuppe...

    :music:... solo per inciso sono sicura di averne perse 2 ieri e non so che fine farà quella che stavo usando prima dell'ennesimo black out! :p

    Non ho nessuna voglia di postare in tecniche per un controllo! Non sono la BP e non ho il braccino corto che ha dimostrato di avere finora!;):p
    Le mie zuppe se le può gustare però...:music:... hanno uno strano profumo di mandorle amare! ;):pxD

    Inoltre credo che questa sia la vendetta di Ingrid che da brava vichinga ha ascoltato le nostre lamentele!;)xD

    Dopo anni di gioco non ho più voglia di rodermi il fegato e la prendo con filosofia!! ;)

    :music:... se ci riuscite fate altrettanto! ;)
     
    A -tweety69- e lolynomade piace questo elemento.
  14. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera -tweety69-

    Quanto durerà è la tua domanda... Al momento il problema pare essere risolto.

    Nella mia precedente risposta avrei solo riportato il comunicato senza aggiungere altro, ma visto che un utente ha chiesto altre informazioni ho risposto direttamente a lei. Che poi siano informazioni che interessino tutti mi pare sia ovvio ma di mia iniziativa non avrei detto se l'evento sarebbe stato posticipato o no. Per cui mi sono rivolta direttamente a lei perché è stata lei a farmi la domanda, così come ora mi rivolgo direttamente a te.

    Per quanto riguarda questa parte posso dire che prima ho fatto finta di non leggere questa tua affermazione riportata sia in questo thread che in uno in domande generali, non amo la polemica gratuita volta solo a mettere in cattiva luce qualcuno. Ti posso dire che tutti noi moderatori, abbiamo altri impegni oltre al forum, abbiamo una famiglia, un lavoro, dei figli che credo sia chiaro e ovvio abbiano la priorità. Non mi pare di aver fatto un annuncio giorni dopo, ma semplicemente qualche ora dopo.

    Cerchiamo sempre di pubblicare in tempo ma a volte non si fa in tempo, può capitare credo.

    Il mio intervento potrebbe finire qui ma purtroppo ho letto altro
    Chiedo la cortesia di evitare di dare appellativi ad altri utenti, volti solo ad offendere. Tutti provano ad aiutare, è stata presa in causa in quanto l'utente da me quotata è stata lei e ti ha risposto. Chiudo un occhio per tutta la chat fatta in questa discussione perché capisco il malumore che ci sia al momento ma non accetto toni offensivi o battibecchi fra utenti.

    Ciao silvia8869, già l'ho chiesto proprio quando ho chiesto esattamente la data di inizio evento per dar risposta a te. Comunque ho portato nuovamente all'attenzione la cosa, non preoccuparti.

    Buona serata a tutti :)
     
  15. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Ho appena letto che la situazione si sbloccata. Ma io non riesco anocra a giocare con Ingrid. Che devo fare?
    Utente: $i$$i ID: 11327313
     
  16. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    non so se è tutto risolto; ho problemi a far partire l'ascia di Ingrid. Al momento non posso ancora raccogliere, visto che stamattina ho impiegato oltre due ore e mezzo per seminare, quindi non so se il resto funziona
     
  17. Pluigi

    Pluigi Autore in erba

    loretana ha scritto:
    Pluigi ha scritto:cut"xfFtpAfxIOq-c90_mBZ2BwZBks6zk6PXoz1uas1LAMNpMQ9MpBjGyeqEPtGNkwIKLpo_O9IcWbt163AAl3wIZlKwN7-EfzKykopJDMo"xD
    Mi accodo per lo stesso problema dei colleghi ,almeno te Pluigi riesci a capirci qualcosa ,per riderci!
    dalle faccine sembra un messaggio del forum come se il server abbia fatto confusione ..... in realtà per vedere se ci capisco qualcosa, quando ci sono problemi, di vedere il "sorgete pagina" del sito e fare il debug ..... vedere dove si blocca, oggi il sorgete che m'ha presentato lo hai visto
     
  18. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    10 minuti fa, leggevo che tutto dovrebbe essere risolto, ma io non riesco più a collegarmi (mi ha "sloggato"). Ho tenuto aperto il forum ed è l'unica cosa che funziona al momento....
     
  19. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Ho risposto esclusivamente perché tirata per la giacchetta, cosa che è successa ancora e lungi da me a rispondere di nuovo, quello si che sarebbe chat e peraltro non mi interessa minimamente. Mi sono limitata a dare replica a qualcuno che ha risposto per conto di un altro: sottolineo che non era quello che chiedevo, non era a quella persona che chiedevo e non servono avvocati difensori. Non ho offeso e non intendevo farlo, non capisco dove si può intravedere un'offesa.
    Avrei gradito che altrettanta sollecitudine fosse stata dedicata anche ad altri, visto che mi si risponde a tono sempre e in libertà (impunita), ma leggo :inlove:
    e allora mi arrendo, siamo oltre la mia anche più umana comprensione :cry:

    Per quanto riguarda il ritardo nel comunicato, comprendo benissimo le esigenze personali, la vita sempre innanzitutto e chi mi conosce sa che la penso perfettamente così. Ho chiesto una cosa e ho ottenuto risposta.

    Grazie, passo e chiudo
     
  20. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    La mia farm invece, è sempre offline e non ha mai dato segni di vita!:(

    Leggo bene? La sede circa 40 minuti fa riteneva risolti i problemi? o_O:eek:

    Da ore, oserei dire mezza giornata, la mia farm è defunta! :wuerg:

    Senza parole!!-.-
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.